Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuliette_    29/05/2013    0 recensioni
Mi avvicinai con aria da io-non-sto-facendo-assolutamente-nulla alla cassetta delle lettere e lessi velocemente il cognome:
'Styles'.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

 

Le valigie erano pronte,tutto era stato perfettamente impacchettato per il viaggio,e la casa era praticamente spoglia. Il silenzio regnava sovrano e io mi trovavo lì,distesa sul letto con aria sognante.

Bene,ora che è tutto calmo,ne approfitto per presentarmi e spiegarvi la situazione: sono Giulia,ho 16 anni e vengo dall'Italia,da Sanremo precisamente. Ho una vita abbastanza normale e non ho problemi nel rapportarmi con le persone,tanto meno non ho problemi a socializzare. Vivo con mia madre,la quale si è separata da mio padre un paio di anni fa.

Bhe,come avrete forse capito la situazione che voglio brevemente descrivervi è una: un trasloco.

Non è un banale trasloco,dove si cambia appartamento e quartiere,no,mia mamma,stanca di questo “tram-tram italiano” ha deciso di trasferirsi nella città che la ha ospitata per molto tempo quando era giovane: Londra.

Per quanto ora la cosa stava diventando man mano più vera,per me era ancora un sogno,stravedevo per quella città,e il fatto che non ci fossi mai stata rendeva il tutto più eccitante. Certo mi dispiaceva lasciare amici e parenti,ma in quel momento non c'era molto spazio in me per la malinconia,continuavo a muovermi nel letto in cerca di una posizione comoda,le 6:30 del mattino sarebbero arrivate in fretta.

--------------------------
ANGOLO AUTRICE (?)
SAALVEEEE MONDOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok,io sono Giulia e questa è la prima ff per me.
So che i primi capitoli saranno un po' noiosi,ma è giusto per 'entrare nel vivo della storia' 
*lo dice con tono epico*
bhe,alla prossima gente!
xx Giuls 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuliette_