Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: cucciola1cucciola2    29/05/2013    1 recensioni
Questa è una storia completamente inventata su Raf e Sulfus.
Una bambina proveniente dal futuro si presenta alla loro scuola e chiede aiuto a Raf e a Sulfus dicendo che loro sono i suoi genitori. Una voce che parlerà loro in sogno li convincerà a tenere questa bambina finchè il loro amore non sarà abbastanza forte da poterla aiutare... Salveranno i suoi genitori scoprendo che oltre a lei avranno altri due bambini...
Se volete saperne di più non vi resta altro che dare un occhiata, se vi va mettete la vostra opinione ma siate clementi perchè questa è la prima storia che faccio...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        Un mistero da svelare...
Capitolo 59:


Raf, aveva sentito ogni cosa, infatti quando Noemi iniziò a raccontare lei stava per entrare ma si fermò per ascoltare ciò che realmente era successo... Ora se ne stava seduta con le spalle al muro, piangendo... riportare alla mente quei ricordi, per lei non era facile... Probabilmente non l'era stato nemmeno per Noemi ma lei ora stava molto male... dentro di se sentiva qualcosa muoversi, probabilmente erano i suoi piccoli che non volevano che la madre stesse così...

Si accaezzò piano piano la pancia come a tranquillizzarli e nel frattempo parlava loro dolcemente...

"State tranquilli piccoli miei... la mamma si è ricordata di una cosa brutta e si è messa a piangere, ma adesso la smette e vi presenta alla zia..." disse Raf dolcemente accarezzandosi ancora la pancia...

Bussò alla porta ed entrò con i bendaggi in mano ma le lacrime ancora che scendevano sul volto... i due alzarono lo sguardo, anche i loro occhi erano pieni di lacrime... Raf si sedette dietro alla sorella e con estrema delicatezza disinfettò le ferite delle ali... poi decise di usare i poteri per rimettere in sesto le ali e l'aureola, dopotutto niente che era sulla terra poteva riparare delle ali o un'aureola...

"Adesso userò i miei poteri per rimettere in funzione le tue ali e la tua aureola..." disse Raf... Noemi annuì e Raf chiuse gli occhi... mise le mani al di sopra dell'aureola e disse "Revival-fly" e l'aureola venne circondata da una luce azzurra che le ridonò la brillantezza... poi fece lo stesso con le ali che ritornarono a luccicare...

"Grazie Raf!" disse Noemi abbracciando la sorella e sbattendo le ali...

"Aspetta a ringraziarmi, ora ti rimetto in forze... poi ti devo dare una bellissima notizia..." disse Raf

Chiuse ancora una volta gli occhi e abbracciò forte Noemi poi disse..."Recover" ed entrambe vennero circondate da una luce azzurra che ridonò tutte le energie a Noemi...

Noemi si staccò dall'abbraccio e guardò riconoscente la sorella...

"Allora? Che cosa volevi dirmi?" chiese curiosa Noemi

"Bhè... diventerai zia... di due piccolini..." disse Raf... Noemi sorrise felice e si alzò in volo insieme a Raf abbracciandosi...

Axel si meravigliò, non pensava affatto che Raf aspettasse due bambini, questo voleva dire che quando le aveva fatto del male, aveva fatto del male anche ai suoi piccoli...

"Raf... mi dispiace infinitamente per ciò che ho fatto, ma non sapevo di mettere a rischio la vita di due piccoli... mi dispiace tanto..." disse Axel mortificato...

"Non importa... loro stanno bene..." disse Raf con un mezzo sorriso...

Noemi guardò l'orologio-sveglia che era sul comodino, segnava già le 11 della sera...

"Raf, dovresti tornare alla golden, sono già le undici e Sulfus si dev'essere preoccupato non vedendoti tornare..." disse Noemi preoccupata per la sorella

"Ma... voi?" chiese lei preoccupata

"Raf, non ti preoccupare, siamo maggiorenni tutti e due... in più io ho vissuto dieci anni insieme ai lupi, ce la caveremo senza problemi... non preoccuparti, tu devi andare dal tuo amato Sulfus e preoccuparti della famiglia che costruirai insieme a lui... quando saremo pronti, verremo alla golden anche noi due, non è giusto rimanere qui quando non abbiamo fatto nulla..." disse Noemi premurosa nei confronti della sorella che, confortata da quelle parole, decise di ritornare alla golden...

Arrivata davanti allingresso, aprì la porta e trovò Sulfus addormentato e appoggiato al muro davanti alla porta, probabilmente la stava aspettando...

Poggiò la sua borsa per terra e si avvicinò pian piano a Sulfus, chiuse gli occhi e poggiò le sue labbra su quelle del diavoletto baciandolo delicatamente...

Si staccò cercando di non fare rumore, ma Sulfus era già sveglio e la stava trattenendo per un braccio...

"Perchè non sei venuta prima? Ti stavo aspettando..." disse lui dolcemente ma con un filo di tristezza...

"Mi.. mi dispiace... ma non posso ancora dirti perchè sono andata via..."disse lei appoggiando la fronte alla sua...

"Vorrei tanto che non ci fossero segreti tra di noi, ma se non puoi dirmelo..." disse lui girando la testa dall'altra parte...

"Mi dispiace ma non posso... Tu andresti fuori di te..." disse Raf cercando di farlo ragionare...

Sulfus si alzò e si diresse in camera, aprì la porta, prese il suo cuscino ed una coperta e si sistemò sul divano... Non voleva dormire con lei, almeno non quella notte... non poteva sopportare il fatto che dormissero insieme ma che nella vita si nascondessero ancora qualcosa... un qualcosa che, da come Raf ne parlava, doveva essere molto grave...

Raf entrò subito dopo e vide Sulfus già dormire sul divano... il suo cuore si fermò per un battito, quella storia stava rovinando tutto e lei sapeva che doveva dirgli tutto ciò che stava succedendo...

Ma non aveva il coraggio di farlo al momento, non sapeva nemmeno se l'avrebbe avuto il coraggio... forse l'indomani... ma per il momento non le restava che dormire da sola sapendo che lui non era al suo fianco...

Quella notte non riuscì a dormire, faceva un incubo dopo l'altro, continuava a rigirarsi nel letto, non smetteva di pensare al come fare a dire tutto a Sulfus...

Il devil se ne accorse e si alzò più di una volta, preoccupato per il suo angelo... le accarezzò più volte i capelli e lei pareva tranquillizzarsi sotto il suo tocco ma quando lui si allontanava ricominciava ad agitarsi...

La mattina dopo Raf si svegliò con un gran mal di testa e notò che Sulfus le teneva la mano ed era accando al letto con la testa poggiata sul materasso e la schiena sul comodino...

Stava ancora dormendo, era così bello quando dormiva... quella notte aveva fatto incubi su incubi solo verso i mattino aveva cominciato a stare tranquilla, forse perchè c'era Sulfus che le teneva la mano... mentre la angel pensava a tutto questo...

"Buongiorno..." disse Sulfus aprendo i suoi grandi occhioni d'orati con la voce ancora impastata dal sonno... in effetti era lui quello che non aveva affatto dormito...

"Buongiorno..." disse lei dolce "ti devo spiegare il motivo per cui continuo a sparire..." disse Raf convinta... Sulfus era visibilemente preoccupato perchè non poteva affatto immaginare ciò che le avrebbe detto...

"Sulfus... promettimi che però non farai nulla..." disse Raf e lui annuì poi la ragazza cominciò a raccontare il motivo per cui era sparita... Quand'ebbe finito di spiegare, Sulfus era visibilemente stupito: il sapere che Axel fosse libero non lo rendeva felice ma se quello che diceva Raf era vero, allora aveva sbagliato nel giudicarlo... 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2