Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: beeEnene    29/05/2013    3 recensioni
«È stata una buona idea. È contentissima! Sei un papà meraviglioso» sussurra Harry.
Bee
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
guio

Al pater <3 La matita la conservo per le grandi occasioni!

 

Crayons

«Siamo a caasa» saluta Harry, posando le chiavi della macchina sul mobile di legno, alzando la voce per farsi sentire da suo marito.

«Papàà!» strilla Allison buttando lo zaino per terra e il giubbottino rosso sul divano.

«Sono qui, piccola. Vieni.» La voce di Louis arriva smorzata e la bambina, senza togliersi le scarpe sporche di fango, corre verso la sua cameretta. Harry sbuffa guardando le impronte dei piedini sul pavimento e appende il giubbotto all’attaccapanni. Sente gli schiamazzi di Allison e la risata limpida di Louis e, incuriosito, si avvicina. La porta è socchiusa e Harry si poggia allo stipite, osservando intenerito la sua famiglia.

«Guarda cosa mi ha regalato papà!» dice la bambina quando nota la sua presenza.

«Fai vedere.» Harry si inginocchia in modo da essere alla sua altezza e Allison, gli occhi castani dilatati per l’emozione, gli mostra una scatola di matite colorate.

«Sono belle vero papà?» domanda.

«Bellissime, All.» Le scompiglia i capelli con una mano e lei socchiude gli occhi senza smettere di sorridere.

«Le ho viste e ho pensato fossero un bel regalo»  dice Louis, inginocchiandosi accanto a loro.

«Hai ringraziato papà?» chiede Harry, dopo aver annuito in direzione del marito.

«Sì! Gli ho anche dato tanti baci» gongola la bimba, tornando a rifugiarsi tra le braccia di Louis.

«Su, tutti a lavare le mani che il pranzo è pronto.» Louis solleva Allison, facendole il solletico, e lei scoppia a ridere, quella risata sincera e spensierata che solo i bambini hanno.

Appena Louis la lascia andare, Harry lo attira a sé, nascondendo il viso sul suo petto.

«È stata una buona idea. È contentissima! Sei un papà meraviglioso» sussurra, sollevando il viso per posare le labbra sulle sue.

 «Dopo disegniamo tutti insieme?» propone Allison sbucando dal bagno intenta ad asciugarsi le mani sulla gonnellina blu.

«Certo, love» dice Louis, prendendola per mano e dedicando un ampio sorriso ad Harry.

Si dirigono tutti e tre in cucina, discutendo su cosa potrebbero disegnare con le matite nuove.

 

Note Finali:

Allora oggi sono tornata da scuola e mio padre viene in camera mia e mi dice “Bea hai visto cosa ti ho preso?” e mi fa vedere una matita, nera con un brillantino rosso in cima. Signori e signore, alla veneranda età di diciassette anni e sei mesi mi sono emozionata come una bambina! Per cui ho pensato che era una cosa troppo carina per non ringraziarlo a modo mio u.u

Grazie a chi ci ha perso due minutini :))

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beeEnene