Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Marianna belieber    29/05/2013    0 recensioni
salve a tutti i lettori,io sono marianna e sono una belieber,prima di iniziare vorrei fare dei ringraziamenti speciali a delle persone che mi hanno fatto credere nel never say never allora grazie cucciola sily,maria,anthea,may,emy e giorgia,grazie di tutto.bene e ora buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehii,sono tornata pronta a continuare questa magica storia...pronti a ricominciare?? Viaa con la fantasia:) Appena finimmo di baciarci andammo subito da scooter pronti a provare nuove canzoni, quando all'improvviso.... ecco che spunta Selena da un'angolo: Sel: Bene bene bene,ecco chi si rivede! Justin ti sei già dimenticato di me? , Juss:Non era già ben chiaro? ,Sel:Beh,comunque sia scooter vuole che stasera ceniamo insieme a lui per parlare di affari! ci stai? Ah,devi venire SOLO! Juss:Per te va bene piccola?,dice rivolgendosi a me, Mary:Certo,nessun problema... Sel:Bene,allora a stasera! Juss:Sicura che per te va bene?,Mary:Certo,tranquillo,gli affari sono affari! Juss:Bene,andiamo adesso. Come mi sentivo in realtà?? Molto ma molto gelosa,insomma,chi non lo sarebbe stata?? Beh,comunque andiamo avanti,appena io e Justin finimmo di provare era tardi così tornammo all'albergo e mentre Justin si vestiva io ero sdraiata sul letto a pensare... Juss:Bene amore io vado,non torno tardi te lo prometto,fra due orette sono qui solo per te!; Mary:Va bene,a dopo Amore... Appena uscito mi venne un'idea,mi misi davvero molto sexi solo per lui,con un tanga il corpetto e tutti i suoi componenti....passarono tre ore e Justin non era tornato,io aspettavo e aspettavo sempre più impaziente,Si fecero le due di mattina e Justin non tornava alchè mi addormentai e dopo un po' sentii aprire la porta ma feci finta di non sentire,era lui che dopo essersi tolto i vestiti mi accarezzava i capelli e poi crollammo entrambi. La mattina dopo io mi alzai presto e,come tutte le mattine,andai a prendere il giornale....e a quel punto,choc totale! sulla copertina c'era Justin che baciava Selena,in quel momento mi sentii uno schifo,una seconda scelta ed ero davvero stufa di questa storia così sono tornata in camera e ho preso tutte le mie cose e me ne andai subito da lì.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Marianna belieber