Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _MoonLight_    15/12/2007    1 recensioni
Ciauuuu a tutti!! Eccomi tornata con una nuova "storiella" (come mi piace definirle) delle mie. Marta, una ragazza di Milano, è appena arrivata in una nuova città. La sua vita non è delle migliori, finchè Luca non entra nelle sue giornate. Cosa cambierà per lei? Riuscirà a dimenticare il suo Pedro? Leggete e scoprirete!! Lasciate un commentino, grazie! ^^ (Per questa ff ringrazio la 4^alfa, la mia classe)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Life experiences

Life experiences

1. I giorni seguenti.

Passarono due giorni.

Marta continuava la sua vita tranquillamente.

Non riusciva, però, a dimenticare ciò che era successo con Luca.

Quel giovedì mattina uscì di casa.

Era una giornata nuvolosa e fredda e la voglia di andare a scuola era nulla.

Aperta la porta, Marta riconobbe subito un volto conosciuto: Luca.

<< Ciao! … ecco… quindi… io… volevo dire che… tiaccompagnoascuolavabene? >> esordì tutto d’un fiato il ragazzo.

Marta, ancora addormentata, rispose con un << sì >> e insieme si avviarono verso la scuola.

La strada era molto trafficata e le persone che passavano indifferenti sul marciapiedi erano numerose.

I due ragazzi camminarono scambiandosi qualche parola di tanto in tanto.

Il cervello di Marta era ancora sotto le coperte calde di casa sua e non realizzava ancora la situazione: il ragazzo che aveva incontrato qualche giorno prima, ora la stava accompagnando a scuola.

Luca la stava osservando, quando si fermarono al semaforo.

Marta arrossì: era davvero dolce e carino.

La ragazza, istintivamente, prese la mano di Luca.

Era calda e leggermente sudata.

Il ragazzo arrossì: era davvero timido!

I precedenti fidanzati di Marta non erano come Luca, più possessivi ed estroversi.

Forse anche per questa qualità, la vita amorosa di Marta non era stata delle migliori.

Anche lo stesso Pedro era molto diverso dal ragazzo che ora le stava affinco.

Ache lui non era timido e amava la compagnia.

Ormai la strada che li divideva dalla scuola non era lunga.

Mancavano venti minuti al suono del campanello ed i due, arrivati, si sedettero su una gradinata fredda.

<< Tu non vai a scuola oggi? >> azzardò la ragazza.

<< Oggi abbiamo l’assemblea scolastica. Non occorre la mi presenza. >> rispose Luca con un sorriso.

Marta concluse il discorso con un << capito >>.

I due si ritrovarono in un silenzio imbarazzante.

Mancavano ancor circa dieci minuti all’inizio delle lezioni e già alcune persone si erano riunite per chiacchierare davanti alla porta d’ingresso del Joe Berti.

La ragazza non conosceva quelle persone così strane nel vestire.

Il silenzio restò sovrano tra i due mentre la piazzetta antistante la scuola si riempiva sempre di più.

Il campanello suonò.

<< Ora devo andare. >> disse Marta alzandosi.

<< Ok. Allora a presto! >>

Luca si alzò e, stampando un bacio sulle labbra della ragazza, se ne andò velocemente scomparendo dietro l’angolo.

Marta rimase per qualche secondo a guardare l’incrocio dove Luca aveva svoltato.

Lo aveva fatto davvero.

La ragazza entrò a scuola e, dopo aver salito due piani di scale, entrò in classe e si sedette al suo posto.

Era al penultimo banco, vicino al muro.

Lanciò lo zaino a terra e posizionò il cappotto sulla spalliera della sedia.

La classe era ancora vuota.

Marta si appoggiò al muro freddo e iniziò a riflettere.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Eccomi con un altro capitolo su Marta.

Ringrazio di nuovo tutta la mia classe che continua a fregarmi i fogli su cui scrivo e a complimentarsi con me.

Lav’93: Sono contentissima che ti piaccia, neh! E spero continuerai a seguirmi, neh! E comunque non ti preoccupare: se avrò bisogno di modelli di personaggi prenderò in considerazione la tua persona, neh! ^^

MARTY_CHAN94: Hai visto che si sono PROBABILMENTE incontrati!^^ Speriamo che si incontrino PROBABILMENTE di nuovo. ^^ Sono molto contenta che sia di tuo gradimento! ^^

Bulla 94: Come promesso, ecco il nuovo capitolo. ^^ Spero ti piaccia! ^^

Spero che continuerete a seguirmi e gradirei un commentino.

Grazie^^

Baci8 Moon

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _MoonLight_