Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    30/05/2013    2 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic su Mirko e Licia che narrano la loro vita dal matrimonio in poi.
Capitoli:
1. Marito e moglie
2. Lacrime
3. Romanticismo
4. Mirko e le lacrime
5. Imbarazzi
6. Rimprovero
7. Perdonami Licia
8. Gelosia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15


Tristi ricordi







Quella pioggia non voleva smettere di venir giù, erano diversi giorni che il cielo piangeva e lei insieme a lui.
Aveva sospirato appannando la finestra, perchè doveva sentirsi così?
Si era allontana per prendere un vecchio quaderno dalla libreria, aveva cominciato a sfogliarlo soffermandosi in una pagina in particolare.
Ed ecco che quel foglio veniva nuovamente inzuppato dalle sue lacrime, perfino l'inchiostro era sbiadito a quello sfogo che non avveniva più da anni.

Mirko era entrato in casa dopo essere passato a prendere Andrea e Giuliano all'asilo.
Varcata la soglia di casa avevano trovato Licia sul divano a piangere, si erano avvicinati a lei cercando di consolarla.
Mirko aveva capito cosa era successo alla sua adorata moglie e così abbracciandola aveva sussurrato: " Lei ti guarda da lassù e non ti lascerà mai, perchè anche se non la puoi vedere lei è sempre con te che ti guida e ti indica la direzione giusta. Anche se adesso non può più coccolarti, o abbracciarti e baciarti ha mandato me affinché mi prendessi cura di te proprio come farebbe lei".
Dopo queste parole la ragazza si asciugò le lacrime e sorrise leggendo per l'ultima volta quella pagina di diario prima che fosse messo via per sempre.
"Sopra il tuo viso stanco io leggo ancora l'ingenuità, quella ruga mi fa capire che il tempo ormai non si ferma qua.
I capelli d'argento e oro che il mare non ha bagnato mai; quanta vita che passa dentro quegli occhi tuoi.
Io come un aquilone che un vento freddo ha portato via dentro nuvole di canzoni che hanno cambiato la vita mia.
Vivi dentro quel batticuore che non ti lascia dormire più, quattro gocce per compagnia da buttare giù.
Mamma tu per me sei la più bella, sei più bella di una stella.
Sei solo tu che dai calore e tanto amore regalandomi il tuo sole per far luce nel mio cuore.
Perchè sei tu che fai più bella la mia vita mezza ancora sconosciuta.
Come vorrei sempre più averti qui vicino a me, solo per me.
Mi sveglio la mattina per colazione mi prendo te, anche quando sono lontano quella tua mano accarezza me, la tua forza mi da certezze in ogni momento sempre di più anche quando tra la mia gente non ci sei tu.
mamma tu per me sei la più bella
Perchè sei tu, solo tu, sempre tu che nella febbre e nel dolore mi regali solo amore; più di te chi mi può amare?
Come vorrei che dio ti desse tanta vita perchè tu non hai peccato, sei l infinito per me e quando dico mamma le mie labbra si baciano per te"










Ciao ragazze, spero di non avervi intristito con questo capitolo che vorrei dedicare alla mia mamma mancata da poco.
Ho scritto cercando di distrarmi, ma a quanto pare non riesco a non mettere la mia malinconia nello scrivere.
La frase in corsivo finale non è frutto della mia fantasia, ho semplicemente preso in prestito la canzone di Anna Tatangelo -La più bella- che ho dedicato tantissime volte alla mia dolce e affettuosa mamma.
Al prossimo capitolo sperando di essermi ripresa almeno un po' e non infilando un po' di malinconia e tristezza.
Grazie di tutto.

Princess_serenity_92
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92