Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: hummingbird98    30/05/2013    0 recensioni
finiva tutto quel giorno.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'addio.'

quante cose si capiscono da uno sguardo?


Gli occhi si incontrano.
Marroni-verdi. Verdi-marroni.
Si fissano per troppo tempo e cercano di resistere. Ma poi cedono.
I visi si avvicinano, i nasi si sfiorano, le labbra si toccano e i profumi si mischiano.
I corpi rigidi si sciolgono in un abbraccio e la pelle fredda di lei viene riscaldata dal calore dell’altro.
I minuti passano velocemente e loro sono ancora li stretti in quell’abbraccio che vorrebbero non finisse mai. 
Le mani di lui scostano i capelli setosi di lei e provocano un brivido sulla sua pelle.
Finché si staccano, come se tutto finisse.
Lei lo guarda dritto negli occhi verdi. Lui è costretto a distogliere lo sguardo, perché non può sopportare di non vedere più quegli occhi,non può sopportare di andarsene.
"Ti amo Ginny." 
Non dice addio. Non ce la fa. Inizia a correre, si promette di non voltarsi a guardarla.
Ginny lo segue con lo sguardo,non prova a fermarlo. Non prova a fermare neanche le lacrime che per la prima volta,dopo tanti anni,tornano a rigarle il viso.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hummingbird98