Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: mrsdianablack    30/05/2013    4 recensioni
Raccolta di drabbles ispirate agli ultimi istanti della 4x23
1° Nightmare - Stefan Salvatore
2° Brandelli di vita - Stefan Salvatore
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Friendship
 
Non gli ho neanche detto addio.
Un minuto prima ero lì in auto, vicino a lui.
E il minuto dopo ero sempre lì, ma lui non poteva più vedermi né sentirmi.
Ora sono qui che guardo impotente Silas prendere il suo posto e rinchiudere il mio migliore amico in una cassa di metallo in fondo al lago.
Quella cassa e quel lago dove doveva stare lui.
Urlo e strepito, e piango, ma sono un fottutissimo e inutile fantasma.
I miei pugni lo trapassano e le mie grida non lo scalfiscono.
Rimango lì, seduta sul ciglio della rupe, per un tempo indefinibile.
Le lacrime scorrono sulle guance e non mi curo di asciugarle.
Nessuno le vedrà. Nessuno mi vedrà.
E nessuno saprà che quello in circolazione non è il vero Stefan.
E’ tutta colpa di Damon. Lui mi ha ucciso.
Eppure in un modo alquanto perverso forse lo amo ancora.
Nonostante quello che mi ha fatto.
Nonostante quello che ha fatto a suo fratello.
Ma ora il mio migliore amico sta soffrendo le pene dell’inferno.
E io non posso fare nulla.
L’unica mia consolazione è che il mio viso è stata l’ultima cosa che ha visto.
Io sono riuscita a strappargli l’ultimo sorriso, in mezzo a tanto dolore.
Io, la sua migliore amica.

 

Lexi Branson
 

*°* Nota dell'autrice *°*

Ok, rinnovo i ringraziamenti per i commenti ricevuti, per chi ha letto e non ha commentato, per chi ha messo la storia nei preferiti e nelle ricordate.
Mi fa piacere che queste piccole perle (se così si possono chiamare) vi piacciano.
E spero vi piaccia anche quest'ultima che, come potete vedere, ha un pov diverso.
Era tecnicamente impossibile scrivere drabbles solo dal pov di Stefan, anche perchè alla lunga sarebbero risultate ripetitive quindi sto esplorando un po' tutti i personaggi. e l'impatto che la scomparsa (?) di Stefan avrà su ognuno di loro.
E avranno anche una sorta di ordine cronologico, non so quante saranno, e non so se coprirò l'intera estate.
Mi piacerebbe scrivere l'ultima a ridosso dell'inizio della quinta stagione, ma non sono sicura di riuscirci.
Vedremo. Ovviamente l'ultima tornerà ad avere il pov di Stefan, quando verrà finalmente liberato.
Grazie ancora!!


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mrsdianablack