Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: brunomars_85    30/05/2013    0 recensioni
« You're hall I have. »
Non credevo che uno stupidotto qualsiasi sarebbe diventato la ragione per cui io vivo.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Ebbene eccomi qua. Mi chiamo Laura Martinez, ho 17 anni e vivo in una piccola strada del quartiere di Waikiki ad Honolulu. Sin da piccola sono stata abituata ad autogestirmi poiché i miei genitori sono separati ed io, stando con mia madre che lavora molto, ho dovuto imparare cosa vuol dire 'autogestirsi'. Sono una ragazza normalissima, amo la natura, amo le chiacchiere con gli amici, ed amo il mio iPod. Sì, lo amo. Perché quando una giornata si fa pesante, le ore a scuola sono uno strazio.. Basta sbatterti due auricolari nelle orecchie e tutto scompare, entri in un'altra dimensione.
    Comunque sia, non sono una di quelle tipiche ragazze che va col primo che capita, o s'innamora del primo che capita. Non ho mai nemmeno parlato di ragazzi.. Sinceramente non ne ho mai avuto il bisogno.
    Non sono mai stata innamorata, non ho mai neanche pensato che uno stupidotto potesse rappresentare tutto il mio mondo.
    La mia migliore amica, Zoe, non la pensa affatto come me. Lei è fidanzata da tipo due mesi, ormai non fa altro che parlare del suo Nicolas e di quanto è bello essere fidanzate..
    Zoe: « Io non capisco proprio come fai a stare senza un ragazzo.. »
    Laura: « Tesoro sai che io non sono la solita ragazza che si butta col primo che capita.. E poi, che senso ha mettere al centro delle tue attenzioni una persona?! Io sto bene con la mia musica! » dico scherzando.
    Zoe: « Sei una stupida.. Ma ti voglio bene dai! » mi abbraccia. Ed io ricambio.
    Zoe è la mia migliore amica da ormai cinque anni, la conosco benissimo, è come una sorella per me. Se non ci fosse lei non saprei davvero che fare.

     

    Era il 25 novembre, e come ogni mattina la mia sveglia suonò alle 7.00 in punto.
    Mi alzai, andai in bagno e mi buttai sotto la doccia. Uscita mi vestii, andai a fare colazione, salutai mia mamma con un bacio e mi avviai verso la fermata del pullman, con le mie solite cuffie nelle orecchie ascoltando il mio amato Rap. Incontrai Zoe : « Hey Lau! »
    Laura: « Buongiorno! »
    Zoe: « Come stai? »
    Laura: « Bene dai, te? »
    Zoe: « Bene! Oggi mi verrà a prendere Nicolas fuori scuola! »
    Laura: « Bene, un'altra giornata che torno da sola. » dico facendo una risata.
    Zoe: « Scusami! Ti voglio bene, dai oggi passo da te per studiare. »
    Laura: « Ok, ti aspetto! »
    Ci avviammo assieme verso la scuola, la Roosevelt High School, entrammo e ci ritrovammo quel gruppo odioso delle cheerleaders.
    Sinceramente le odiavo. Si credevano superiori a tutto e a tutti. Comunque sia, lasciata Zoe che era andata alla sua lezione di scienze, io andai nel teatro, avevo la lezione di musica. Amavo suonare la chitarra.
    La lezione di musica era sempre piena di studenti, la maggior parte ragazzi. C'era un ragazzo che suonava la batteria, era bravissimo. Ogni volta che lo sentivo suonare mi sentivo piena d'energia.
    Andai nel retro del palco, posai la mia borsa e la custodia della chitarra e mi avviai verso il palco. Finché non mi scontro con un ragazzo: era quello che suonava la batteria.
    .. « Scusami! » mi sorrise.
    Laura: « Tranquillo..! »
    Aveva una voce così stupenda non l'avevo mai sentita. Mi girai e lo vidi correre verso lo spogliatoio maschile.
    Era un ragazzo davvero carino.. Aveva la carnagione scura, aveva gli occhi color nocciola, in testa aveva un cappello, la fedora, ed aveva un sorriso stupendo.

     

    Hey, ma cosa mi sta succedendo? Sto parlando di un ragazzo che nemmeno conosco! Basta Lau, smettila.
     

    Finita la lezione, andai nei corridoi e incontrai Zoe.. 


    Scusate se l'altro capitolo l'ho eliminato, ma non mi piaceva come avevo iniziato, spero che questa vi piaccia. Aspetto una recensione! (:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: brunomars_85