Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Cardy    30/05/2013    1 recensioni
Piccola raccolta dei momenti dell'infanzia e l'adolescenza di Nord Irlanda, Colin, in compagnia di Alba, David. Una serie di eventi che variano dal più serio al più demenziale, soprattutto quando ci si accorge di avere grossi perversioni XD
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Irlanda, Scozia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Role's Fic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi sei mancato per nulla!
 
-”Quante volte devo ripetervi di fare meno rumore?”-
Rialzò lo sguardo dal grosso libro che teneva sulle gambe, quasi con aria annoiata, posando gli occhi su suo fratello ed Alfred che stavano ricevendo l'ennesima sgridata da Inghilterra. Ormai dimostrava dieci anni, era cresciuto, ma le cose in casa sembravano sempre ripetersi. Casey ed Alfred che facevano casino ed Arthur che li sgridava. Lui, del resto, si era staccato dal maledico duo qualche mese prima, preferendo chiudersi in biblioteca o sgattaiolando fuori dalla finestra nel cuore della notte per avere un attimo per sé e da non dividere con nessun altro.
Non che gli sarebbe dispiaciuto avere accanto lui.
Si morse il labbro inferiore, tornando a sprofondare con la testa in quel racconto di pirati e di uomini valorosi, considerati da tutti dei fuorilegge ma più onesti e giusti degli eroi che li sconfiggevano.
A dire la verità si sentiva solo.
Non che Inghilterra fosse poi molto diverso da solito, se preso con le dovute maniera Arthur era anche un ottimo maestro ed un ottimo canta storie, andava ghiotto di leggende e di avventure fantastiche che gli riempivano la testa di altri mondi, ma non riusciva a trovare un punto in comune nemmeno con quello che considerava suo fratello maggiore. In realtà non aveva mai avuto punti in comune con nessuno in quella casa, nemmeno con il proprio gemello, ma c'era stato qualcuno che almeno lo ascoltava senza sbuffare, dandogli il proprio parere senza mai considerarlo strano per un bambino della sua età, in fondo era anche colpa sua se era di certo più maturo di quei due scalmanati che si guardavano sghignazzando complici dopo la strigliata di Arthur.
-”Ehi, Col! Vieni fuori con noi?”-
Sbuffò quando suo fratello gli si avvicinò, posando il viso sul bracciolo della poltrona.
-”No, sto leggendo.”-
Sentì il gemello sospirare esasperato, mentre faceva segno ad America di lasciarlo perdere ed uscire.
-”Certo che tuo fratello è noioso.”-
Non era sordo, non aveva problemi di udito e comunque la voce di Alfred l'avrebbero sentita anche a chilometri di distanza! Incassò di nuovo la testa nel libro, fingendo non curanza.
-”No, Col è fatto così.”-
Col è fatto così... sembrava essere diventata la frase di rito di tutta la famiglia. In un certo senso non li biasimava per non riuscire a capire che cosa gli stesse prendendo, non aveva dato modo a nessuno di accorgersene, non ne vedeva il motivo a dire la verità, il dolore è qualcosa che va conservato per sé stessi ed al massimo si divide con una persona che possa comprenderlo realmente, cosa che dubitava fortemente.
In un certo senso si sentiva un pesce fuor d'acqua. Quando l'aria aveva iniziato a diventare pesante in casa, sebbene i grandi sorridessero quando loro erano nella stanza, se ne era subito reso conto ed aveva iniziato ad osservare il rapporto fra Alba ed England distruggersi lentamente, la crepa farsi sempre più grande, fino al naturale epilogo.
David se ne era andato.
Una nuova fitta di tristezza lo colpì, facendogli chiudere il libro e lasciare la poltrona, aveva bisogno di un biscotto.
La cosa che gli faceva più male era che il rosso aveva promesso di farsi vedere, ogni tanto. Erano passati dei mesi e lui non aveva mantenuto la risposta.
Se solo fosse stato un po' più grande si sarebbe reso conto che David non poteva, ma rimaneva un bambino di dieci anni, per quanto maturo, quindi vedeva solamente quella promessa non mantenuta e si sentiva colpevole. Forse aveva fatto qualcosa di male.
Alzò lo sguardo, il barattolo dei biscotti era stato posizionato troppo in alto, avrebbe dovuto arrampicarsi. Iniziò la scalata, stando attento a non fare rumori che potessero mettere in allarme Arthur, in fondo aveva ospiti, lo aveva sentito dire da Casey, discorsi da grandi. Sbuffò mettendosi sulle punte sul bancone della cucina, allungando la manina... quasi, c'era quasi!
-”Non ti avevo detto di smettere di fare la scimmia?”-
La voce lo fece sobbalzare, mentre perdeva il precario equilibrio ritrovato, preparandosi ad una botta che non arrivò mai.
-”Preso!”-
Riaprì gli occhi, li aveva chiusi quando era stato certo che presto avrebbe avuto un altro bernoccolo da farsi medicare, ritrovandoseli specchiati in due pozzi verdi smeraldo.
-”David!”-
Prima di ricordarsi che era arrabbiato con lui, che avrebbe quanto meno dovuto mettere il broncio, gli gettò le braccia al collo, infilando il viso sul suo collo. La sua risata lo rincuorò un po', sentendolo ricambiare l'abbraccio. Era proprio come ricordava, caldo e profumava di buono, un odore che solo in seguito avrebbe messo in relazione con la libertà.
-”Ti sono mancato, cucciolo?”-
La mano grande e calda del rosso lo fece staccare dal suo momentaneo rifugio, mentre ora finalmente gonfiava le guance in un broncio offeso.
-”No, non mi sei mancato per nulla!”-
Replicò, sapendo benissimo che la maniera in cui si stava ancora stringendo a lui e gli occhi lucidi ed ancora più verdi trasmettevano tutto un altro messaggio.
Sentì Alba ridere di nuovo, posandogli un bacio sul capo... almeno non aveva indagato ancora!
 
Note: Eccomi qua u.,u prima mini ficcy dal punto di Col, che, come potete vedere, inizia a crescereu,u Ringrazio tutti coloro che leggono, recensiscono e danno un occhiata a questa raccolta, grazie a tutti ed alla prossima^o^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Cardy