Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bLooDyRoSe    15/12/2007    6 recensioni
-Tu ... a me? a una Mezzosangue per di più amica di San Potter e Lenticchia? -l'idea era quella Granger, ma credo che chiederò a qualcun'altro se non ti senti all'altezza, in fondo te l'ho chiesto solo perchè dovresti essere la migliore studentessa del nostro anno, c'è chi dice di tutta la scuola, ma comprendo perfettamente il tuo complesso di inferiorità nei mie confronti ...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
r2 Draco Lucius Malfoy mi ha baciata.
Perchè?
Perchè lo hai fatto Malfoy?
Io sto con Micheal e tu lo sai, te l'ho detto io stessa.
Perchè?
Ora che sono con lui penso a te?
E' sbagliato, non dovrei.
Tu sei una serpe, io un grifone.
Probailemente tu ora ne stai ridendo.
Io invece ci sto pensando.
Perchè?
Per il tuo sguardo.
Per ii modo in cui tuoi occhi grigi mi fissavano.
Ma in fondo che importa?
E' stato solo un bacio.
Solo un bacio.
E allora perchè quando Micheal mi bacia non posso fare a meno di pensare che tu sapresti fare di meglio?
Perchè?
Ora basta devo smattere di pensarci è stato solo un bacio.

************

-Hermione è tutto ok?-
Harry se tu sapessi  forse non saresti qui a chiedermelo, mi dispiace ma per ora la verità è un lusso che non posso permettermi,anche perchè non la conosco neanche io.
-Certo Harry, ora scusa ma domani ho un compito di Aritmanzia-
Fortunamente me la cavo con le bugie se no ora non potrei essere rintanata nella mia stanza a ripassare la matematica babbana (tutte cose che ho gai fatto prima di venire ad Hogwarts) o almeno è ciò che fingo di fare, in realtà ci penso ancora. Oramai è passata una settimana e non ci siamo più rivolti la parola, anche perchè ho fatto tutto cio che è in mio potere per evitarlo, ma mi sono sorpresa svariate volte a fissarlo. Certo che è cambiato il furetto è diventato veramente un bel ragazzo.
Già, sospiro, un bel ragazzo.

Toc, toc,...
e ora chi cavolo è ?

Toc, toc...
-Granger la devo sfondare questa porta oppure mi apri?-
MERDA
-Mezzosangue è inutile so che ci sei?-
MERDA E ORA?
-CONTO FINO A 3 1...2..-
E ORA CHE FACCIO???
-2 E MEZZO!!!-
Forza Hermione hai affrontato cose peggiori apri questa porta e falla finita
-3!!!!
Mi trovo Draco...ehm ehm che dico Malfoy con la bacchetta in pugno pronto a sfondare la porta.
-Che vuoi Malfoy??
Lui abbassa la bacchetta e mi guarda come se fossi pazza.
-Il compito.... Aritmanzia....domani ....che ti prende Granger abbiamo sempre ripassato insieme prima dei compiti.-
Ma guarda questo... questo...serpeverde, non c'è altra parola per descriverlo, prima mi bacia poi pretende che io faccia finta di nulla solo perchè lui cambia ragazza ogni giorno, o meglio ogni notte.
Sto diventando rossa ma una volta tanto non per la vergogna ma per la rabbia.
-Non ritengo che tu ne abbia più bisogno Malfoy- gli dico sbattendogli  la porta in faccia,ma lui intuendo dal mio colorito le mie intenzioni aveva gia messo un piede tra la porta e lo stipite.
-Granger vorrei mantenere la media così come è ora quindi parliamone.
Mi siedo sul letto e gli do le spalle in silenzio, anche per non fargli vedere le lacrime che mi rigano il viso.
Lui si avvicina, mi prende una ciocca di capellli e mi chiede.
-E' per il bacio Granger?-  la sua voce ora è dolce, rassicurante.
Annuisco mentre lui mi prende un lacrima dal viso.
-E' per il fatto che tu hai un cuore e che non sei una schifosa serpeverde senza sentimenti?
Annuisco di nuovo, mentre lui continua a giocare con una ciocca dei miei capelli.
- E, magari, c'entra anche il fatto che ti ho ignorato per una settimana eora pretendo di passare del tempo con te, nella tua stanza per di più, facendo come se niente fosse?
Ora continuo a singhiozzare in silenzio.
Silenzio
-Scusa.-
Cosa? Che è successo? Draco Malfoy che mi chiede scusa, le lacrime mi devono aver annacquato il cervello.
-Non fare quella faccia Granger ti ho chiesto scusa perchè è colpa mia, non avrei dovuto... per più di un motivo.-
Sembrava veramente dispiaciuto.
-Draco ti va di rpassare Aritmanzia con me?
Lui mi guardò come a voler capire se lo volessi veramente.
-Per favore? insistetti.
infondo anche se stava andando bene aveva bisogno da un voto decente per tenere alta la sua media e io non so quanto mi sarei concentrata studiando da sola.
-Ok-



My space:

Allora vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto la mia storia fino ad ora ed in particolrare Tarabe, Frafave, Neera Sharim, Seferdi, Hermione rad e Juju210 che la hanno commentata, riguardo il roudrobin non ho la più pallida idea di cosa sia mi sa tanto di aver fatto qualche pasticcio, come si toglie???

un bacio Bloddy
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bLooDyRoSe