Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: keytvd    30/05/2013    9 recensioni
Fra Ian e Nina è finita, ma si sa che quando un'amore è grande la parola "fine" è sempre difficile da pronunciare.
Dopo una lunga estate separati si ritrovano sul set della 5° stagione di The vampire diaries, costretti ad affrontare la loro rottura. Cosa succederà? Riusciranno a ritrovarsi o la loro storia è davvero arrivata al capolinea?
Ho deciso di iniziare questa fanfiction Nian, visto che non si sa ancora bene cosa sia successo fra i due ho fantasticato un po'.
Cap.1
-Presi due lunghi respiri, ricordandomi che io ero la cattiva della storia, che dovevo essere quella forte perchè tecnicamente ero stata io a lasciarlo, così aggrappandomi a queste inutili scuse mi girai e finalmente lo vidi in tutto il suo splendore.
Aveva un paio di occhiali scuri, una semplice t-shirt gli metteva in risalto i muscoli che sembravano decisamente sviluppati dall'ultima volta che l'avevo visto. Un paio di Jeans stretti gli modellavano le gambe. Era semplicemente perfetto.
"C-ciao" dissi e mi avvicinai lentamente
"Ciao" accennò un sorriso leggero, luminoso, ma flebile, non uno di quei sorrisi a cui ero abituata. Forse semplicemente perchè non era più il "mio" sorriso.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
new2
Cap.2

Pov.Nina

Restammo in silenzio per istanti che a me sembrarono infiniti, la tensione che c'era fra di noi poteva quasi toccarsi con mano.
Avrei voluto scappare, correre via lontano, ma ero bloccata, incapace di compiere qualsiasi movimento, paralizzata dai suo occhi fissi su di me.

"Quando posso passare da casa?" disse infine spiazzandomi

"Che intendi?" chiesi perplessa

"Vorrei poter passare da casa per prendere un po' di cose" mi rispose freddamente

Rimasi in silenzio, cercando una risposta adatta

"Ian hai le chiavi di casa, puoi venire quando vuoi"

"No, forse non hai capito, vorrei passare da casa quando tu non ci sei" la sua voce era priva di qualsiasi forma di emozione e questo non faceva altro che scavare una profonda ferita nel mio petto

"Ian..." avevo praticamente perso l'uso della parola

"Oggi pomeriggio sei a casa?" era freddo, impassibile.

"Farò in modo di non esserci" dissi infine con tutta la forza che avevo dentro

"Bene, farò il prima possibile" mi girò le spalle intento ad andarsene

"Aspetta" quasi urlai

Lui rimase girato, in attesa.

"Mi dispiace, mi dispiace tanto" dissi tutto d'un fiato

Finalmente si voltò verso di me

"Non è colpa mia se le cose sono andate così" alzò lo sguardo su di me, e per un attimo mi sembrò di rivedere il mio Ian

"Lo so, ho rovinato tutto"

"Non importa, non più" la sua voce era un soffio

Il silenzio si alzò nuovamente fra di noi

"C'è altro?" chiese appoggiando la mano sulla maniglia della porta, pronto ad uscire

"No" dissi esausta, era stata la conversazione più difficile della mia vita

"Bene, ci vediamo domani a lavoro Dobrev" chiuse la porta, esattamente come aveva fatto qualche mese fa quando se n'era andato via da casa.

Rimasi sola, sola con i miei pensieri, con gli occhi lucidi e le gambe che minacciavano di lasciarmi cadere a terra.

Scossi il capo, che stavo facendo?
Io lo amavo ancora, nel mio cuore non era cambiato nulla, semplicemente avevo paura di un passo così importante come il matrimonio, era una colpa? Forse si, gli avevo spezzato il cuore, ma dovevo rimediare, dovevo farmi perdonare.

Corsi via dagli studi con il cuore in gola, una volta fuori mi guardai intorno cercando di vederlo, non poteva essere andato lontano.

Finalmente in lontananza vidi il suo immancabile cappello, ma non fu l'unica cosa che balzò ai miei occhi.

Ian salì su una macchina che non conoscevo, guidata da una bellissima ragazza dai lunghi capelli scuri, molto simile a me.

Rimasi immobile a guardare la scena finchè i due non sfrecciarono via lontano, lasciandomi la, piena di domande.


Eccoci qua, ho cercato di scrivere questo secondo capitolo il più in fretta possibile.
Intanto lasciatemi dire un GRAZIE a tutti, non mi aspettavo tutto questo apprezzamento per la mia fanfiction, vi ringrazio  per avermi messo fra i preferiti/seguiti ecc. ma soprattutto per aver recensito.

A proposito di questo vi chiedo davvero con tutto il cuore, una volta letto il capitolo, di scrivermi qualcosa, per me è molto importante la vostra opinione, mi aiuta a migliorare, a sapere se avete apprezzato, a capire se devo migliorare qualcosa.
Basta una riga per farmelo capire e davvero mi rendete la persona più felice del mondo.



Detto questo arriviamo al capitolo, abbiamo visto un breve incontro fra Ian e Nina, lui molto freddo (direi giustamente) mentre lei a quanto pare si è accorta di ciò che ha perso.
Infine il capitolo si è concluso con questa nuova figura, una ragazza che a quanto sembra è andata a prendere Ian. Chi sarà mai?
Inutile dirvi che scoprirete tutto nel prossimo capitolo (che vi prometto sarà molto più lungo di questo) :)

Un bacione e a presto
Key

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: keytvd