Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: keytvd    28/05/2013    10 recensioni
Fra Ian e Nina è finita, ma si sa che quando un'amore è grande la parola "fine" è sempre difficile da pronunciare.
Dopo una lunga estate separati si ritrovano sul set della 5° stagione di The vampire diaries, costretti ad affrontare la loro rottura. Cosa succederà? Riusciranno a ritrovarsi o la loro storia è davvero arrivata al capolinea?
Ho deciso di iniziare questa fanfiction Nian, visto che non si sa ancora bene cosa sia successo fra i due ho fantasticato un po'.
Cap.1
-Presi due lunghi respiri, ricordandomi che io ero la cattiva della storia, che dovevo essere quella forte perchè tecnicamente ero stata io a lasciarlo, così aggrappandomi a queste inutili scuse mi girai e finalmente lo vidi in tutto il suo splendore.
Aveva un paio di occhiali scuri, una semplice t-shirt gli metteva in risalto i muscoli che sembravano decisamente sviluppati dall'ultima volta che l'avevo visto. Un paio di Jeans stretti gli modellavano le gambe. Era semplicemente perfetto.
"C-ciao" dissi e mi avvicinai lentamente
"Ciao" accennò un sorriso leggero, luminoso, ma flebile, non uno di quei sorrisi a cui ero abituata. Forse semplicemente perchè non era più il "mio" sorriso.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love's gone away 


Fra Ian e Nina è finita, ma si sa che quando un'amore è grande la parola "fine" è sempre difficile da pronunciare.
Dopo una lunga estate separati si ritrovano sul set della 5° stagione di The vampire diaries, costretti ad affrontare la loro rottura. Cosa succederà? Riusciranno a ritrovarsi o la loro storia è davvero arrivata al capolinea?

Ho deciso di iniziare questa fanfiction Nian, visto che non si sa ancora bene cosa sia successo fra i due ho deciso di fantasticare un po'.
Spero che possiate apprezzare questa storia. Ci rileggiamo a fine capitolo ^^

Cap.1


Pov.Nina

Aprii gli occhi svegliata dal suono del cellulare che mi diceva che era ora di alzarsi, balzai in piedi di soprassalto quasi in preda al panico, quel giorno era arrivato.
Presi il telefono quasi per avere conferma di ciò che già sapevo bene, e la data che lo schermo segnava non fece altro che confermare tutto. 28 Agosto 2013. Una data normale per tutto il mondo, ma non per me, e nemmeno per l'intero cast di The vampire diaries.
Oggi si ricomincia a girare, o meglio, oggi c'è il primo incontro con la produzione, gli attori, gli sceneggiatori, inosmma, tutti, ma il problema non sono loro, l'unica persona di cui mi preccupo è lui, Ian.

Sono passati esattamente due mesi dall'ultima volta che ci siamo visti ad un evento pubblico, mentre ne sono trascorsi tre e venticinque giorni per l'esattezza da quando le nostre strade si sono divise.
Tutt'ora se ci penso mi sembra così assurdo, avevamo talmente tanti progetti, talmente tanti sogni da realizzare insieme, e poi tutto è svanito, come una bolla di sapone.
Il bello è che sono io la causa di tutto, sono io che me la sono fatta sotto dalla paura quando quella sera ha tirato fuori un anello meraviglioso chiedendomi di diventare sua moglie Paura di che poi? Convivevamo da talmente tanto tempo che era un po' come se fossimo sposati, eppure quando ho visto quella scatolina blu il mio cervello ha perso tutta la lucidità; mentre il mio cuore diceva "certo che si Ian, ti amo più di qualunque cosa al mondo", qualcosa dentro di me, una vocina, continuava a ripetermi che era troppo presto, che il matrimonio avrebbe rovinato tutto, che c'erano ancora troppe cose da fare a 24 anni prima di sposarmi, e così gli ho detto "No" distruggendo in un istante tutto ciò che avevamo costruito.

Tutt'ora mi chiedo perchè l'ho fatto, visto che non c'era cosa al mondo che desideravo più di diventare la signora Somerhalder,  ma sono arrivata alla conclusione che nella vita non tutto ha una risposta, che a volte le cose semplicemente vanno così, e così sono andate.

Lui ovviamente si è comportato da gran signore, ha richiuso la scatolina blu e non ha detto nulla, non ce n'era bisogno, erano i suoi occhi a parlare per lui, ci ho letto delusione, rabbia, amarezza,  si è alzato in piedi e mi ha accarezzato una guancia.

"Io vado" mi ha detto
E io non ho avuto il coraggio di rispondere nulla, nemmeno un gesto per fermarlo, che senso aveva a quel punto?
So solo che continuo a sentire nella mia testa il rumore della porta che chiudendosi alle sue spalle ha messo fine alla nostra storia.



Dopo un'ora ero pronta, così presi le chiavi e lanciai una rapida occhiata alla casa, era un totale disastro. Era sempre stato Ian l'ordinato di casa, e ora che lui non c'era più sembrava che un uragano fosse passato da la, in parte era l'esatta metafora della mia vita, quella casa era il mio stato d'animo.


Chiusi la porta alle mie spalle, e in lontananza, nel vialetto di casa vidi una macchina che subito non mi fu familiare.

Mi avvicinai perplessa quando finalmente la vidi

"Candice" sfoderai il mio migliore sorriso

Lei abbasso il finestrino della macchina

"Ho pensato che un passaggio ti avrebbe fatto comodo" sorrise dolcemente

Misi in tasca le chiavi della mia macchina e salii nel lato del passeggero.

Le schioccai un rumoroso bacio sulla guancia "Sono felice di vederti" dissi

"Oh anch'io, è una vita che non ci vediamo"

"Già" abbassai lo sguardo pensierosa.

Durante l'estate ero letteralmente sparita, avevo spento il cellulare e mi ero dedicata totalmente alle mie amiche, ovviamente le amiche che non avevano niente a che fare con Ian.

Sapevo che Candice aveva passato gran parte delll'estate con il mio ex, avevano partecipato a molte convention insieme, e io... io mi sentivo totalmente fuori luogo in quella macchina con lei.

"A che pensi?" mi chiese la mia amica accellerando

"Io?"

"Vedi qualcun'altro in questa macchina" rise

Tanto valeva sputare il rospo

"Mi sento uno schifo" dissi

"Lo immagino, per questo sono venuta a prenderti" mi appoggiò una mano sulla gamba

"Mi sento in difficoltà, anche con te, sono sparita, mi sono fatta i cavoli miei tutta l'estate, non  so nemmeno cosa sai di me e Ian, e mi sento male ad andare a lavoro oggi sapendo che verrò additata come la stronza che se l'è spassata spezzando il cuore ad un ragazzo d'oro"

"Beh, di certo non ti daranno il premio come amica dell'anno, questo è ovvio" rise, ma sapevo bene che era più seria di quanto voleva far credere "Ma la tua relazione con Ian è un affare solo vostro, non vedrai nessuno col dito puntato verso di te, e per quanto riguarda Smolder, lui non ha raccontato nulla sul perchè vi siete lasciati, voglio dire, tutti siamo rimasti spiazzati ma nessuno sa chi ha lasciato chi, quindi sta tranquilla"

"L'ho lasciato io" dissi velocemente "o meglio, lui se n'è andato, ma per colpa mia ecco" continuavo a mordicchiare nervosamente le pellicine delle mie unghie

"Non mi devi dare spiegazioni Nina, se staccare i contatti con tutti quest'estate ti ha fatto bene sono felice per te, nessuno ti giudicherà per questo, poi non è che Ian si è chiuso in casa a piangere ecco" questa volta non rise, si morse solo il labbro, quasi nervosamente.

Quella frase mi colpì particolarmente. Sapevo bene che Ian era stato in giro tutta l'estate, non so chi fra noi due aveva pubblicato più foto su twitter, ma la frase di Candice era stata un bello schiaffo in faccia, come se nascondesse qualcosa.

"Arrivate!" Candice si girò verso di me, non mi ero nemmeno accorta che eravamo arrivate nel parcheggio degli studi

Sospirai profondamente, senza saper bene cosa dire, o cosa fare

"Pronta per il tribunale dell'inquisizione?" rise e io sbarrai gli occhi

"Dai sto scherzando Nina, rilassati, qua tutti ti vogliono bene, e lo sai"

Già, tutti mi volevano bene, dovevo solo continuare a ripetermelo nella testa.

Scesi dalla macchina e Candice mi si avvicinò subito prendendomi sotto braccio.

"C'è qualcosa che devo sapere prima di entrare la dentro?" le chiesi

Lei tentennò qualche secondo "No, perchè?"

"Così, ho una strana sensazione"

Lei non rispose,  strinse solo di più la presa sul mio braccio ed entrammo.


Iniziai a guardarmi intorno come un radar, cercando di localizzare Ian, ma non lo vidi.

Prima che potessi fare un passo Katerina mi si parò davanti

"Cucciola" urò abbracciandomi

"Hey" rimasi spiazzata senza saper cosa dire

"Come stai?" mi chiese staccandosi un po' da me "Ti trovo benissimo, super abbronzata" sorrise accarezzandomi un braccio

"B-bene, sto bene grazie, tu Kat?" cercai di sciogliermi un po'

"Bene anch'io, non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno, mi siete mancate" prese per mano me e Candice

"Venite, di la ci sono gli altri" ci trascinò nell'altra stanza dove vidi subito Steven, Zach e Paul che mi rivolserò un gran sorriso.

"Eccola la nostra principessa" disse Paul alzandosi dalla sedia e avvicinandosi

Lo salutai con un bacio sulla guancia ma lui mi abbracciò lasciandomi senza parole.

Paul era il migliore amico di Ian, ero sicura che ce l'avrebbe avuta a morte con me, invece si comportava come se nulla fosse.

Continuavo a guardarmi intorno inquieta, ma di lui nessuna traccia.

Era tutto molto strano, erano tutti troppo tranquilli con me.

Mentre ero intenta a chiacchierare con Kat e Candice sentii la porta alle mie spalle aprirsi, e il suo profumò mi arrivò al naso prima ancora che gli occhi potessero vederlo

"Eccolo il nostro Smolder" Paul corse verso di lui ma io rimasi pietrificata al mio posto, i miei piedi erano totalmente incollati al pavimento

Candice mi prese la mano, era il suo modo per darmi forza ma non servì a nulla.

Presi due lunghi respiri, ricordandomi che io ero la cattiva della storia, che dovevo essere quella forte perchè tecnicamente ero stata io a lasciarlo, così aggrappandomi a queste inutili scuse mi girai e finalmente lo vidi in tutto il suo splendore.

Aveva un paio di occhiali scuri, una semplice t-shirt gli metteva in risalto i muscoli che sembravano decisamente sviluppati dall'ultima volta che l'avevo visto. Un paio di Jeans stretti gli modellavano le gambe. Era semplicemente perfetto.

"C-ciao" dissi e mi avvicinai lentamente

"Ciao" accennò un sorriso leggero, luminoso, ma flebile, non uno di quei sorrisi a cui ero abituata. Forse semplicemente perchè non era più il "mio" sorriso".

Feci un passo in avanti e lui si abbassò verso di me baciandomi due volte sulla guancia, come due perfetti estranei.

"Com.." non mi lasciò nemmeno concludere la frase, mi superò e corse ad abbracciare Candice e Kat, questa volta pieno d'amore, come suo solito.

Chiusi gli occhi inspirando profondamente, avevo voglia di piangere, così, senza motivo, o meglio il motivo c'era ma non aveva senso perchè ero stata io a rovinare tutto.

Quando li riaprii mi trovai di fronte Julie Plec e il suo staff

"Ecco il miglior cast del mondo!" rise e ci invitò ad accomodarci nella sala riunioni


Mi sedetti nella prima sedia disponibile, e Ian, neanche a dirlo, prese posto il più lontano possibile da me.
Nonostante questo riuscivo a vederlo perfettamente, disegnai con gli occhi il suo profilo, e quando si tolse gli occhiali il mio cuore perse un battito.

Non ascoltai nulla di ciò che Julie ci disse, troppo presa a guardare ciò che mi ero fatta scappare dalle mani. Solo quando tutti si alzarono capii che la riunione era finita.

Mi alzai per ultima, tutti uscirono dalla sala e con mio stupore Ian rimase sulla porta voltandosi verso di me.

"Dobbiamo parlare" disse velocemente chiudendo la porta.

Eravamo soli in quella stanza, io, lui e il mio cuore che minacciava di scoppiare.





Eccoci qua, il primo capitolo è andato. Tante cose ci sono ancora da chiarire, perchè gli amici di Nina sono così misteriosi?
Nina è ancora innamorata? A questa domanda credo che la risposta sia ovvia, ma come vedrete non è tutto così semplice.

Aspetto vostre opinioni, se merita continuare questa storia o se non è di vostro gradimento :)

Un bacio

Key

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: keytvd