Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _The Little Angel_    15/12/2007    3 recensioni
4 ragazze: Dada, Sissi, Liz e Dory. Hanno voglia di divertirsi.. Molti viaggi in terre straniere e molti amori stranieri.. Ora ho detto tutto e spero che vi piaccia la mia ff!! E siate clementi perchè è la prima.. ^^' Allora BUONA LETTURA e spero in molte recensioni.. Halloooo
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoooooooooooo!!! Oddio da quanto tempo che non posto.. vi prego di scusarmi.. troppi compiti..^^'. Come vi avevo già detto, da ora in poi i capitoli saranno mooolto più lunghi ^^!!!! Vabbè basta parlare.. Vi lascio all'11° capitolo. BUONA LETTURA!!




CAPITOLO 11 “NON NELLA STANZA 483”



Alla fine della canzone..
Tom:Volete qualcosa da bere?
Dada:Siii! Voglio ‘na birra.
Disse con fare ubriaco.
Sissi:Io.. ma sì daii, anch’io.
Bill:Idem. Tom:Ok!!
Dada:Hey, t’accompagno!!
Gli disse sorridente, e la stessa cosa fece Tom.
Arrivati al bar i due si siedono.
Tom:Quattro birre per favore.
Ordinò al barista.
Barista:Arrivano subito.
Tom, rivolgendosi a Dada:Allora?
Dada:Allora cosa?
Tom:Allora, come va?
Dada:A me bene, a te?
Tom guardandola da capo a piedi:Di meglio non si può stare, fidati..
Dada accorgendosi di quello che intendeva il ragazzo, arrossì e sorrise.
Tom si unimidì le labbra con fare sensuale e le sorrise.
Barista:Ecco le vostre birre.
Tom:Grazie.
E tornarono da Bill e Sissi, che videro Dada stranamente imbarazzata e rossa.
Sissi:Amora, che ti è successo?
Dada:Ehm.. non niente..
Passarono il resto della serata parlando, scherzando (facendo battute varie), e ballando; fino a quando non arrivarono le 3.
Sissi:Dada.. Hick.. è tardii!!
Dada:Uffola.. no..
Tom:Daiii bellezze rimanete ancora un po’.. Hick!!
Bill:Tom anche per noi è tardi..
Tom:E chisse ne frega! Hick.
Dada:Ok, vabbè.. andiamo.. Hick!
I quattro ragazzi si dirisero verso l’uscita del lovale e qui decisero che Tom e Bill avrebbero accompagnato le ragazze nel loro hotel.
Appena arrivati, i ragazzi notarono che era il loro stesso hotel.

Ore 3.15, nella hall dell’hotel

Dada:Io ho un sonno.. sentite raga, io vado a dormire…Hick! Sissi:Ok, ci vediamo dopo..
E sottovoce aggiunse un “forse”. Dada sorrise maliziosa.
Dada:Ok, io vado.. è stato un pia-Hick-cere conoscervi..Hick!!
Bill&Tom:Anche p-Hick-er noi.. Hick!
Tom:Hey, t’accompagno! Sai non è prudente..Hick.. lasciar andare da sola una ragazza come te in un albergo a cinque stelle.. Hick!
Dada:Perché no? Hick..
Tom si inumidì il pearcing e questo fece rabbrividire Dada; poco dopo si incamminarono verso l’ascensore.
Sissi:Chissà cos-Hick-a faranno quelli e due..
Bill:Conoscendo mio fratello..
Sissi:Conosco tuo fratello.. e sottovoce:E consoco anche te..
Bill:Cosa?
Sissi:Eh? Non niente, non preoccuparti!

Davanti alla stanza 142

Dada:Hick..
Risata da manicomio.
Dada:Siamo arrivati.
Tom:Hick.. sai all’improvviso ho una certa urgenza di andare in bagno..
Dada:Entra.
Entrarono e Tom chiuse alle sue spalle la porta. Dada intanto si stiracchiò e sentì all’improvviso una mano calda appoggiarsi sul suo bacino un po’ scoperto. Rabbrividì all’istante e pian piano si gira fino a trovarsi naso a naso con Tom. Questo le cinse con le mani la vita, lei incrociò le sue braccia dietro il collo di lui.
Tom avvicinò le sue labbra a quelle della ragazza, che ricambiò il bacio. Continuarono così per un bel quarto d’oira; fino a quando..
Dada:Non dovevi andare in bagno?
Tom:Hick.. il bagno può aspettare..
Le rispose, e prese a baciarla con più foga. Pian piano arrivarono al letto e lui finì sopra di lei.

Sissi e Bil intantoandarono al basr dell’hotel, ma siccome era un po’ troppo affollato decisero di ordinare dalla camera di Bill. Qui, ordinarono due bicchierio di Vodka. Fecero la gara a che finiva prima di bere; continuarono così per parecchio tempo, ordinarono altri bicchieri di Vodka, fino a quando Sissi non vide il volto di Bill a 2cm dal suo, smise di ridere e si fece seria come non mai. Lui le baciò prima il labbro inferiore, poi le chiese il permesso di entrare nella sua bocca, e così cominciò un gioco di lingue e labbra. Sisi si accorse che si stavano spingendo troppo in là visto che Bill le mise le mani sotto la maglietta e, seppur contro voglia, dovette fermare Bill.
Bill:Ma cosa?
Sissi:Senti Bill.. mi dispiace ma non possiamo andare oltre.
Bill:Forse hai ragione.. Mi sono lasciato trasportare..
Sissi:Io vado a dormire nella mia camera..
Bill:Ok.. allora buonanotte.
Sissi:’notte..
Si avvicinò alla porta ed uscì da quella camera.
Idiota! Solamente un Idiota!” Si disse Bill, battendo forte sul muro.
Intanto, Sissi tornò correndo nella sua stazna, e appena dentro,
Sissi:Per avermi dovreà prima conquistarmi E detto questo, si buttò con peso morto sul suo letto matrimoniale.

Ore 13.30, nella camera di Dada

Dada si svegliò lentamente, a causa del continuo:“Jingle bells, jingle bells, jingle all the way…”, che proveniva dai Babbi Natale nell’ingresso dell’hotel.
Della sera prima si ricordava solo la festa che le avevano organizzato i suoi amici.
Del resto niente.
Vuoto totale.
Le faceva male tutto. Testa, pancia, gambe, braccia.. tutto.
Le veniva da vomitare. Andò in bagno, ma niente. Dada:Uffaaaaaaaa!! Mi fa male la testaaaaaa! Mi viene da vomitare..
Disse barcollando.
Andò allo specchio e si vide tutti i capelli sparati in aria e in disordine. Prese l’intimo e andò in bagno. Neanche il tempo di entrare nella doccia, che qualcuno bussò alla porta.
Dada:Ma che rottura di sfere…ma non dorme la gente la mattina? (Parlano in italiano)
Si disse tra sé e sé sottovoce.
Si mise il suo accappatoio blu e andò ad aprire alla porta: lo spettacolo che le si parò davanti era a dir poco sconvolgente.
Dory&Sissi&Liz:AUGURIIIIIII!! HAPPY CHRISTMAS!!
Dada le guardò con gli occhi fuori dale orbite…sole tre parole:OH MY GOD!!!!
Liz:Dadaaaaaaaa!! È Natale!! Dai stasera andremo a mangiare nel ristorante dell’hotel!
Dada:Hey, hey, hey calma!!
Sissi:Perchè calma? Siamo piene di adrenalina!
Dada:Appunto.. Voi! Ma non IO! Mi sono appena svegliata…e ho un mal di testa terribile!
Sissi:Dettagli..
Roteò gli occhi con fare annoiato.
Dory:Vabbè dai, stasera alle 20 andremo giù al ristorante, ci sarà una mega-festa!! Quindi tu adesso fai velocemente tutto quello che devi fare! Noi ora andiamo nella stanza di Sissi.. Bye Bye!!
E detto questo se ne andarono.
Dada per le 14.15 era pronta e, una volta chiusa la stanza, andò dalle altre nella stanza di Sissi.
Sissi:Era ora!
Dada:La perfezione vuole tempo!
Disse atteggiandosi come una diva.
Sissi:Si, si.. certo! Ora entra, scema!
Dada:Agli ordini, capo!
Entrò si sedette vicino a Liz sul letto.
Dada:Ah.. mi ci voleva proprio una bella doccia. M’è passato il mal di testa!
Sissi:Ma brava brava!
Disse battendo le mani come fanno a Zelig.
Liz:Allora, Dada, “Stasera per andare alla festa cosa metteremo?”. Ecco il tema della nostra conversazione odierna.
Dada:Ah, capisco..
Ogni momento che passava con le sue amiche le sembravano sempre più sceme, ma era proprio per questo che voleva loro un mondo di bene!
DorY:Ehm.. non vorrei disturbarvi eh.. ma.. HO FAME! Sono le 14.30 caspiterina!
Sissi:Oh mein Gott(=oh mio Dio)! Ha ragione! Mamma, ora che ci penso.. anche io sto morendo di fame!
Sissi&Dada&Dory&Liz:A MANGIAREEE!!!
E dopo una fragorosa risata andarono nella sala-ristorante e videro che la stavano allestendo per la serata.. era veramente magnifica!
Si sedettero ad un tavolo. Vicino ad esso, ce n’era un altro dove c’erano 4 ragazzi coperti con cappelli e occhiali.
Sissi:Raga ma li avete visti a quelli?
Disse indicando il gruppo.
Dada;Ma fa così freddo?
Liz:Non credo proprio!
Dory:Ma che ce ne frega.. ordiniamo!
Chiamarono un cameriere ed ordinarono di tutto di più:pizza, risotti, pasta, carne, pesce.. e per bevanda la coca-cola. Quella non poteva mancare mai!
Ognuna mangiava qualcosa dell’altra e in qualche portata erano stra-sazie.
Dory notò che un ragazzo con i capelli lunghi neri e mechati di bianco lanciava molte occhiate furtive a Sissi, esattamente come le lanciava un altro ragazzo con i rasta, del gruppo, ma a Dada. Le sembrava che le acconciature di quei ragazzi le avesse già viste, ma in quel momento non le dicevano nulla.
Liz:A proposito.. Ma voi due ieri sera in che disco siete andate?
Sissi:Al Golden Age!
Dada solo allora ebbe un flash della serata prima.. si ricordava di aver ballato con Sissi in quella discoteca, ma niente di più.
Dada:Mado raga, lo sapete che io non ricordo niente di quello che è successo dopo la festa ieri notte?
Sissi:Nemmeno io ricordo niente” Come mi sono alzata stamattina, ho vomitato tanto.
Liz:Avete per caso bevuto?
Dada e Sissi si guardarono, e come sempre si lessero nel pensiero.
Sissi&Dada:Decisamente!
Dory:Svelato il mistero! Ecco perché non vi ricordate più niente!
Sissi:Uffola.. vabbè dai.. Comunque, io voglio il pandoro!
Si rivolse verso un cameriere e lo ordinò.
Poco dopo le “Fantastiche 4”, seppur super-sazie, mangiarono il pandoro ordinato da Sissi.
Alle 16 finirono di mangiare e le ragazze corsero nelle loro camere: di sicuro non ce l’avrebbero fatta a essere pronte per le 20!
E invece, contro ogni previsione, alle 19.55 erano tutte pronte e si stavano dirigendo verso la sala. Qui trovarono Corbin insieme a dei suoi amici. Dory e Corbin si salutarono con un bacio sulla guancia, mentre alle altre solo con un “Ciao” e dopo le varie presentazioni delle “Fantastiche 4” con gli amici di Corbin si sedettero in un tavolo al centro della sala.
Dada:Come mai qui Corbin?(Parlano in Inglese)
Corbin:Oh, avevo parlato di voi ai miei amici..
Liz:E quindi..
Corbin:Beh, avevo pensato che potevamo trascorrere insieme il Natale.. e lanciò uno sguardo un poì imbarazzato a Dory, che gli sorrise dolcemente.
Dory:Certo che sarà un piacere, vero?
E lanciò uno sguardo minaccioso alle sue amiche.
Sissi:C-c-certo che ci v-va bene...
Disse tremando.
Dory:Oh, come vi voglio bene!
Corbin:Ne sono veramente felice.
Lo sguardo di Sissi fu attirato dall’entrata della sala e.. non l’avesse mai fatto! Stavano entrando i Tokio Hotel accompagnati dal loro manager David Jost! Sissi stava per urlare!
Attirò l’attenzione di Dada e Liz che appena notarono chi era entraro anche loro stavano per urlare. Volevano ancora di più strillare quando videro che i ragazzi si sistemarono al tavolo affianco al loro. Erano tutte rosse e a Dada e Sissi veniva da piangere.
Liz:N-noi andiamo un attimo in c-camera mia.
Si alzarono dal tavolo e corsero velocemente nelal camera di Liz.
Corbin:Ma che hanno le tue amiche?
Dory:Credo di saperlo, ma non ne sono sicura..
Disse con un po’ d’ansia.
Corbin:Sarà..

In camera di Liz

Dada:AHHHHHHHHHHHHHH!!
Sissi:O MIO DIO!!!!!!
Dada:Cioè.. MA VI RENDETE CONTO?!?
Liz:I TOKIO HOTEL E DAVIDUCCIO SONO QUIIIIIIIII!! E SOTTOLINEO..
Sissi&Dada&Liz:QUIIII!!!!
Sissi e Dada scoppiarono a piangere, mentre Liz andò in bagno per sciacquarsi un attimo il viso.
Dopo circa 15minuti erano tutte in sala.
Dory:Avete visto?
Sissi&Liz&Dada:KLAR!!!(=sicuro)
Forse lo dissero un po’ troppo forte, perché i Tokio e altre persone si girarono attirati dalle mezze urla.
Intanto Sissi e Dada, che erano di fronte a Bill e Tom, si lanciavano degli sguardi molto dolci.
Bill:Tom hai visto che carine che sono?”? Però credo di averle già viste da qualche aprte.
Tom:Carine?!? Sono due bone da paura! Soprattutto le biondina..
Bill:Te pareva che non dovevi fare il volgare! Comunque a me piace di più la brunetta..
Tom:E bravo il mio fratellino!
E si diedero il cinque.

Nello stesso istante:

Sissi:Che carini Bill e Tom!!
Dada:Carini?!? Sono due boni da paura! Soprattutto Tom..
Sissi:E te pareva.. Ecco perché ho sempre detto che sareste bene insieme!
Dada:Danke shon!(=Grazie mille)

Poco dopo..

Tom:Ma la biondina.. Ma è quella che mi sono fatta stanotte! Ora ricordo..
Bill:Ecco un ‘altra vittima .. poverina!
Tom:Ma che vai blaterando? Quella di stanotte è stat fra le migliori che abbia mai trascorso!
Bill:Se lo dici tu..
Georg:Ma di che state parlando voi due?
Bill:Dell’ultima vittima di Tom.
Tom lo guardò con unos guardo assassino.
Gustav: E chi è?
Tom:La bionda che sta a quel tavolo là.
E la indicò.



Liz:Non riesco a non guardare!
Dada:Oh my gid! Non ce la faccio più!!
Corbin:Ma che avete ragazze? Sembrate distatte..
Liz&Dada&Sissi:CHI? NOI??
Dada:Ma no.. Ti sbagli..
Dory si mise la testa fra le mani in segno di disperazione.
Arrivarono gli antipasti, e con essi anche l’inizio dello show.
Animatore1:Buonasera, signori e signore. Oggi è Natale e quindi è d’obbligo ascoltare della musica.
Animatore2:Ora vorremmo chiamare due persone a cantare qualcosa..
Animatore1:C’è qualche proposta?
Sissi e Dada alzarono la mano e videro che anche molte persone e Bill l’avevano alzata.
Animatore1:Benissimo.. allora, il ragazzo con i capelli sparati.
Bill tutto sorridente si alzò, fece una linguaccia al fratello e sì sul palco.
Bill:Buonasera a tutti!
Animatore2:Ciao!! Come ti chiami?
Bill:Bill!!
Animatore2:Vorresti cantare da solo o con qualcuno?
Bill:Vorrei cantare con una ragazza..

Sissi:E te pareva che non si portava la tipa! Aspetta, aspetta.. È FIDANZATO!
Dada:Maddai! E metti che non è la sua ragazza?

Animatore2:Con chi?
Bill:Quella ragazza con i capelli castani..
E indicò Sissi.
Sissi:Ma chi? IO?
Liz&Dada&Dory:SIII!! Sta chiamando te!! VAIII!
Le dissero tutte eccitate.
Sissi era tutta rossa, e mentre si alzava le tremavano le gambe.. si muovevano da sole.. Era arrivata sul palco.
Sissi:B-b-buona sera..
Bill sottovoce:Ciao.
Sissi gli sorrise, in quel momento non poteva fare altro.
Animatore1:Allora, come ti chiami?
Le chiese mettendole un braccio sulla spalla.
Sissi era tutta rossa, non riusciva a spicciare parola, in quel tipo di occasione era timidissima. Prese fiato e disse:Sissi!
Animatore1:Ciao Sissi! Allora ragazzi, dovete cantare “Something new”, brano tratto da High School Musical.
Corbin:è la canzone di Zac e Vanessa!
Dory:Si si! È una canzone dolcissima!
Corbin:Eh sì.. sono d’accordissimo!
E si sorrisero dolcemente, stringendosi la mano da sotto il tavolo.
Bill e Sissi cominciarono a cantare. La voce di lui era profonda, dolce ma allora stesso tempo anche decisa; mentre, quella della ragazza era dolce, ma molto tremante. In quel momnento ringraziò Dory per averle fatto imparare quella canzone, così ora non avrebbe dovuto seguir le parole sullo schermo.
Alla fine della canzone gli animatori dissero:
-Ecco a voi Bill e Sissi! Grazie per aver cantato! E ora continuamo con la nostra serata..-
La serata trascorse velocemente. Bill e Sissi si guardavano in continuazione, los tesso facevano Tom e Dada.

Ore 1.05 circa..

Bill:Tom non ce la faccio più..
Tom:Fratellino cosa vorresti fare?
Bill:Andare a parlarle, scemo!
Tom:Si.. e cosa le dici? “Ciao io sono quello che ha cantato insieme a te?” Ma per favore Bill! Prendi esempio da me!
Tom andò verso Dada che era da sola..
Tom:Buonasera, signorina!
Dada tutta rossa, non credeva ai suoi occhi, pensava “ODDIO ODDIO”..
Dada:Buonasera..
Tom:Tom!
Disse porgendole la mano.
Dada:D-Daniela.. per gli amici Dada..
Tom:Oh ciao, beh come va?
Dada:Beh, grazie. A te?
Tom:Sto meravigliosamente.
E si inumidì le labbra..
Tom:Cosa farai ora?
Dada:Non saprei.. Mi sa che starò con le mie amiche in camera, con tante schifezze a parlare tutto il tempo di ragazzi. E tu?
Disse sorridendo.
Tom si grattò dietro la nuca:Beh.. io non avrei niente da fare.. ma se vuoi puoi passare una serata con me..
Dada molto imbarazzata e tutta rossa gli disse:E-e-ehm.. ne parlo prima con le mie amiche..
Si girò di scatto e andò correndo verso le altre che stavano salutando Corbin e i suoi amici.
Si girò verso quest’ultimi:Scusatemi..ve le rubo un attimo.
E così facendo le allontanò da loro.
Dory:Ma perchèèèèèèèèèèè.. il MIO Corbin è solo soletto.. Sissi:1.Non è da solo; 2.Le ragazze si fanno aspettare sempre e dovunque; 3.Non mi viene..
Dory:Vabbè.. come dice sempre una certa persona.. Dettagli”.
Sissi:Grr..
E ridusse i suoi occhi a due fessure.
Dada:Smettetela! Allora.. lì c’è Tom, non vi giratea guardarlo! Allora stavo dicendo, Tom mi ha chiesto di.. ehm.. “passare una serata” con lui.. CHE FACCIO?
Sissi:Ma se c’è Tom c’è anche Bill no?
Liz:Ehm… non credo che anche in “quei momenti” i gemelli siano insieme.
Sissi:Giusto.. scusa.. secondo me non divresti andare.. Se veramente gli piace tornerà.
Dory:Anche secondo me è così.
Sissi:Dankeeee(=grazie)
Dory:Eh? Odio quando parli in tedesco!
Sissi:C’est la vie!! Comunque, significa ‘Grazie’..
Dory:Ah ok..
Dada:Allora?? Volete concentrarvi sul mio GIGANTESCO problema?
Liz:Secondo me invece dovresti dirgli di vedervi domani a pranzo..
Dada:Quindi dico di no?
Sissi:Sei dura di testa, eh?
Dada:SIIIIII! Allora Sissi, vieni anche te.. magari parliamo meglio..
Sissi:Oooook!
Dada:Danke shon!
Andarono da Tom, che per ingannare il tmepo stava parlando con il fratello..
Dada:Ehm.. Tom..
Tom:Ciao, piccola!
Le rispose con un’espressione maliziosa.




Allora?? Piaciuto questo capitolo?? Spero tanto di si.. per dirmelo lasciatemi una recensione ;)!!
Vi avviso che prima di Natale non posterò.. sarà sicuramente il giorno dopo Capodanno..sempre se sono a casa eh!! Vi auguro in anticipo Buon Natale e anche Buon Capodanno a questo punto.. miraccomando.. seguite questo consiglio: Godetevi le vacanze alla faccia dei prof.!! è utilissimo ;)!!
Ringrazio tutti quelli che hanno solo letto.. Grazie!!
The Little Angel e TokioHotelina




P.S.:Per chi ci vuole contattare ecco gli indirizzi di MSN:
The Little Angel(io)=dany_-_95@hotmail.it
TokioHotelina=silviettina_95@hotmail.it

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _The Little Angel_