Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anthea_Malfoy    30/05/2013    1 recensioni
Voldemort è stato sconfitto ... i Mangiamorte rimasti in vita sono stati catturati ...alcuni hanno invece deciso di aiutare e collaborare con il ministero e con gli Auror ... Tra questi Draco Malfoy e sua moglie Asteria ...
La loro serenità però sarà ben presto messa a repentaglio ...
STORIA REVISIONATA
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Lily/Scorpius, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holaaaaaaaaaaa *_* lettori :D Come state??? Pronto l'albero di natale ?? XD Ho fatto la danza della pioggia , del vento e del freddo e ci sono riuscitaaa *_* L'estate tarderà ad arrivare amici miei ...E adoro questa cosa hahahhah ODIO PROFONDAMENTE IL SOLE -.- ... Una volta incontrai una vecchina che mi disse che odiavo il sole perchè ne avevo in abbondanza nel cuore e nella anima *_*_* che carinaaaa <3 ... Cmq sto STRAPARLANDO -.- .... Veniamo a noi XD
Inizia una nuova fase della storia che aprirà poi lo svoglimento vero e proprio ... Vedremo nei prossimi 3 o 4 capitoli il 'primo anno' ad Hogwarts e presenterò velocemente i personaggi che giocheranno ruoli fondamentali nella storia ... dopo questi 3 o 4 capitoli (ancora devo decidere) farò un salto(NE) negli anni XD ... devo per arrivare alla storia vera e propria .
Vi lascio alla lettura di questo capitolo ... Dopo i commenti e le delucidazioni :D
Anthea
Uuuuuuuuh dimenticavo XD Grazie alle tre persone che hanno recensito ... in positivo ... neutro e negativo *.* Aryelle;papof87e il gruppo di fa92 *_* Grazie alle 70 persone che hanno letto la storia ... da chi la segue , la preferisce , la ricorda e chi legge silenzioso :D

                                  
INFANZIA RUBATA




                                           Image and video hosting by TinyPic


CAPITOLO VII|
 
IL BINARIO DEI RICORDI

5 ANNI DOPO 
Quel chiacchiericcio era assordante , troppi rumori all'unisono creavano un caos insopportabile alle orecchie di un bambino che non aveva ascoltato altro che il silenzio della sua dimora .
Erano anni che i Malfoy non uscivano tutti insieme da casa, la scomparsa della loro bambina aveva distrutto la famiglia. 
Astoria ne era stata particolarmente devastata.
Aveva perso il suo istinto materno e per anni aveva finto che Scorpius non esistesse.
Draco invece era stato impegnato nella lotte contro i mangiamorte , abbandonando il suo posto al San Mungo.
Aveva cercato  indizi che lo aiutassero a capire dove fosse il corpo di sua figlia.
E infine Scorpius era stato costretto a vivere "imprigionato" in casa per l' apprensione del padre.
Era cresciuto ormai ma non era un bambino come gli altri , giocava ... sorrideva , ma era segnato negli occhi da una profonda tristezza. 
Forse per la scomparsa della  sorella , o forse per l'allontanamento improvviso della madre o forse per le continue assenze del padre.
Forse per tutto questo.
"Ci siamo Scorpius, il treno è in partenza !" disse Draco inginocchiandosi di fronte al figlio e poggiandogli teneramente le mani sulle spalle.
"So che sarà difficile stare lontano da casa, ma noi siamo vicini a te e poi Hogwarts è casa. Qualsiasi cosa accada mandami un gufo e se non ti va parlane con la preside Mc Grannit, lei ti aiuterà." si voltò verso la moglie mentre pronunciava quelle parole, ma lei sembrava disinteressata . 
Si guardava intorno con freddezza e sembrava non vedesse l'ora di andar via.
Draco tornò a guardare negli occhi il suo bambino.
"Sei un ometto saprai cavartela e ... non combinare guai con James mi raccomando. So che Rose baderà a voi due ..." Draco lo strinse in un forte abbraccio e si alzò.
Scorpius camminava esitante, guardava il padre e poi si voltò verso la madre che non lo degnò di uno sguardo.
Abbassò gli occhi deluso.
Salì sul treno ed entrò sovrappensiero in uno scompartimento occupato solo da un ragazzo più grande di lui.
Era alto e robusto , carnagione scura e corti capelli scuri.
Aveva negli occhi verde smeraldo qualcosa di oscuro e inquietante.
Improvvisamente il suo volto si intenerì.
Stava salutando una donna e una bambina.
La donna era segnata da profonde rughe sul volto . 
Dai suoi occhi si carpiva però che non fosse una donna anziana.
Il suo volto era segnato dal dolore e non dal tempo.
Scorpius si soffermò a guardare quella bambina .
Era bellissima , doveva avere circa  7 o 8 anni e un sorriso dolcissimo.
Gli ricordò sua sorella.
Quel  pensiero lo scosse .
Odiava quella bambina .
Tutto era cambiato per colpa sua .

 
|------|

 
Il professor Earnest, nuovo detenitore della cattedra di difesa contro le arti oscure, lo aveva salvato dalle grinfie di quel ragazzo . 
Perchè quando si era presentato aveva reagito così?
Chi era lui ?
"Hai fatto l'adorabile conoscenza di Mairo Miller il più cupo, silenzioso e pericoloso Serpeverde che abbia varcato la soglia di Hogwarts negli ultimi 20 anni ... ma non ti preoccupare, parlerò con la preside e questa volta metteremo definitivamente fine ai suoi soprusi !"
Il professore sembrò leggerlo nei pensieri e le sue parole gli allegerirono il peso che aveva in petto.
C'era una speranza. 
La speranza di non dover vedere più il brutto volto di Mairo Miller.
 
|-------|

 
Hogwarts si avvicinava, si iniziava a scorgere già il grande castello.
Scorpius dopo essere stato cacciato in malo modo dalla carrozza in cui era entrato, aveva trovato i suoi amici .
C'erano James con il suo amico Dahaval, figlio di Calì Patil.
All'appello non mancavano Albus, Rosie e Roxanne .
Un volto nuovo si era aggiunto al gruppo dei suoi amici di infanzia .
Era Eveline Ellis, figlia di babbani, anche lei amica di James.
Si chiese come facessero ad esserlo.
Erano ore che i due  battibeccavano per cose futili come l'importanza del quiddich nella vita dei maghi. 
Erano riusciti a fargli dimenticare i brutti pensieri.
A  fargli spuntare dopo tanto un sorriso sul volto.
Avevano poi improvvisato incantesimi e si erano rimpinzati di dolcetti.
Ora si stavano preparando a scendere.
Nonostante lo svago Scorpius non era riuscito a dimenticare gli occhi della madre, vacui e freddi, non traspariva nessuna emozione per la partenza del figlio.
Scorpius lasciò andare avanti gli altri. 
Si fermò sovrappensiero.
Ciò non passò inosservato agli occhi di Rose .
Era un'acuta osservatrice proprio come la madre.
Anche lei si fermò, tornò indietro per raggiungerlo.
"Cosa c'è Scorpius ?" lo guardò con aria interroggativa.
"Nulla" disse bruscamente.
Continuò a camminare.
Lei lo blocco per il polso.
"Non è vero, c'è qualcosa che ti turba, siamo cresciuti insieme Scorp, puoi nascondere agli altri i tuoi pensieri ma non a me"
Quanto aveva ragione.
"Vorrei solo che le cose fossero andate diversamente" disse triste.
"Ti manca...lei ? " 
"No ... mi manca la mamma ..." 
Un silenzio quasi imbarazzante invase lo scompartimento .
".... mi manca la mia famiglia felice." aggiunse alzando lo sguardo acquoso verso Rose.
"Lo so Scorpius ... e so che non è lo stesso ma vorrei anche io che le cose fossero andate diversamente." fece una pausa come per raccoglier insieme tutti i pensieri che le frullavano per la mente.
"Sai ... da quando ... da quando beh tua sorella è sparita , credo sia cambiata la vita di tutti noi. So che non è paragonabile la nostra situazione, ma da quel giorno è come se fossimo stati imprigionati dalla paura stessa delle nostra famiglie. Mamma non era mai tranquilla, piangeva di continuo. Se non comunicavo ai miei ogni mio spostamento impazzivano. Ricordo quando Hugo si nascose nella cassapanca di papà ... e per ore non riuscimmo a trovarlo ... fu un incubo ... vidi la mamma crollare per la prima volta ... e quando trovammo Hugo vidi per la prima volta papà alzare le mani su di lui ... non è colpa di nessuno quello che è successo Scorpius ... "
Lui la guardò senza parlare.
"E'ora di prendere in mano la nostra vita...Hogwarts ci aspetta. Abbiamo anni di libertà repressa da sfogare." disse sdrammatizzando.
"Meno male che mio padre ha detto che ci saresti stata tu a contenere l'esuberanze della coppia James-Scorpius." 
"Ha detto così ??"
"Oh ...si!" 
"Mai fidarsi del mio viso angelico"
Disse lei  prendendogli  la mano.
Corsero giù dal treno .
Sulle labbra di Scorpius spuntò un sorriso.
Su quello Rose aveva ragione. 
Era arrivato il momento di VIVERE.


Eccoci qui :D Spero che il capitolo sia di vostro gradimento ... 
Tante cosette da analizzare ... Vediamo il comportamento di Asteria ancora ostile e freddo nei confronti del freddo -.- la mia penna credo la odi XD Ho intenzione di farla tornare in se ... ve lo prometto ...
Poi l'incontro con Miller ...Mairo Miller ... tenete a mente questo personaggio ... Vi dico solo questo XD...
Da analizzare sarebbero i sentimenti di Scorpius alla vista di quella bambina così simile alla piccola Athena ... ma in realtà credo sia normale la sua reazione ...Era un bambino felice ... la scomparsa di Athena gli ha portato via TUTTO ... la serenità ... la felicità e l'affetto della madre ...
Poi vediamo il rapporto con Rose *_* entrerò poi nel dettaglio ... ma sappiate che sarà forse il rapporto più bello che vedrete nella storia ... non vi voglio anticipare molto però u.u...
Mmmm mi sembra tutto XD Come sempre vi dicooooo commentateee *_* voglio avere le vostre impressioni ... negative e positive ... Ditemi se c'è qualcosa da corregere :D...
Ah una cosa importanteeee :D Da questo capitolo inserirò qualche immagine dei personaggi che compaiono nei capitoli :D
ABBIAMO VISTO SCORPIUS CHE CONSOCETE GIA', MAIRO MILLER , LA PICCOLA MILLER, JAMES, DAHAVAL RAJI, EVELINE ELLIS, ALBUS, ROSE E ROXANNE (che per me è più grande del fratello Fred).

A presto
Anthea

    Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

   Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anthea_Malfoy