Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne_91    15/12/2007    14 recensioni
Hermione è incinta, e non sa che cosa fare...come prenderà la notizia Harry?Sarà felice di diventare padre?Terranno o no il bambino?Spero di avervi incuriosito almeno un po'...
___TERZO CAPITOLO POSTATO___
Primo capitolo: "Harry sono incinta!"
Secondo capitolo: Harry
Terzo capitolo: Hermione
BUONA LETTURA recensite please!!!
kiss kiss daph
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj

Un inaspettata sorpresa

 

Primo capitolo

-Harry sono incinta!-

 

“Harry sono incinta!”

Hermione gridò quelle poche parole liberandosi finalmente di quel peso che si portava dentro ormai da più di un mese.

Harry rimase spiazzato, aprì la bocca come per dire qualcosa, ma nessuna parola uscì delle sue labbra.

Lei lo guardò e i suoi occhi cominciarono a riempirsi di lacrime, quelle lacrime che erano diventate le sue migliori compagne, ma allo stesso tempo le sue peggiori nemiche nelle ultime settimane.

Harry dopo lo shock iniziale sorrise, un sorriso vero, un sorriso di felicità.

“Sono contento Herm” e la abbracciò.

Lei rimase impassibile tra quelle braccia protettive che la stringevano così dolcemente, come per paura di farle male.

Mentre le lacrime rigavano prorompenti e inarrestabili le sue guance sussurrò: “Non so se voglio tenerlo”

Stavolta Harry ribatté subito: “C-come non sei sicura di volerlo tenere…è nostro figlio, il frutto del nostro amore…”

“No no tu non capisci è un errore, un errore che sconvolgerà per sempre le nostre vite, siamo troppo giovani, inesperti…”

“…e innamorati, Hermione potremo superare anche questo insieme se solo mi permetterai di starti vicino…” la interruppe lui.

Hermione non rispose.

“Io non lo vedrei come un errore, ma come una sorpresa, un inaspettata sorpresa” continuò Harry.

Come fa ad essere così ottimista, come fa?Io mi sono sentita crollare il mondo addosso, ho visto il mio futuro volare via, svanire, come una foglia secca trasportata da un vento troppo freddo.

“Basta non ne voglio più parlare…” disse lei e si girò dandogli le spalle.

Lui la fermò prendendole un braccio, Hermione alzò il viso, andando a incontrare gli occhi di lui.

Non l’aveva mia vista così, non l’aveva mai vista così spaventata e insicura, non aveva mai visto i  suoi occhi così offuscati da una profonda tristezza come in quel momento.

E così la lasciò andare.

 

Continua...

 

                                                              ***

 

Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto…prevedo di fare questa storia di quattro capitoli cinque al massimo se non ci saranno improvvise ispirazioni o accadrà qualcosa di inaspettato….e bisogna sempre vedere se piace a qualcuno….quindi fatevi sentire…eh!!! Mi raccomando….

Questo capitolo è un po’ cortino, ma mi serviva farlo così, corto, ma con un certo effetto.

Nei prossimi capitoli descriverò meglio i sentimenti di entrambi…

Beh passo e chiudo….

Ci sentiamo al prossimo capitolo…mi fareste un grosso piacere se qualcuno commentasse…un grazie ha chi ha letto e magari anche recensito…

kiss kiss

daphne_91

Se questa storia vi è piaciuta sarei contenta se andaste a sbirciare anche tra altre cose che ho scritto…

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne_91