Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: LovleySev394    30/05/2013    4 recensioni
Era rosso in viso, ma gli occhi gli brillavano:
“Oh mio dio…”, mormorò, “Ho dato il mio primo bacio!!!”.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Un po' tutti | Coppie: Finn/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo stanzino dei bidelli era piccolo e angusto.
Praticamente buio a parte per una piccola finestrella vicino all’armadio con tutte le scope.
Finn dopo aver chiuso bene la porto si voltò in cerca di Kurt ma inciampò in qualcosa e cadde travolgendo una serie di oggetti probabilmente usati per le pulizie delle bidelle.
Kurt non poté fare a meno di scoppiare a ridere mentre si chinava per aiutare Finn a rialzarsi:
“Hai mai pensato di andare allo show delle persone più impacciate sulla faccia della terra?”.
Per tutta risposta Finn invece di alzarsi in piedi si mise a sedere tra le scope e i detersivi e tirò Kurt per il colletto facendolo sedere a cavalcioni sopra di lui e mormorando:
“E tu hai mai pensato di andare allo show per la persona più dannatamente sexy sulla faccia della terra?”.
“Stupido…”, sussurrò Kurt prima di sporgersi verso Finn e premere la sua bocca su quella del ragazzo.
Istintivamente Finn tirò Kurt ancora più contro di se e contribuì anche lui al bacio facendo scivolare la sua lingua nella bocca dell’altro.
L’aria si fece calda intorno a loro. Kurt gemeva lievemente tra un bacio e l’altro mentre Finn si accorgeva di quanto sentire i sospiri di Kurt e il suo respiro che si stava facendo ansimante lo stessero facendo impazzire. Così scese più in basso e cominciò a baciare il collo di Kurt che stava immobile con gli occhi chiusi, le labbra semi aperte ancora calde e rosse per il bacio.
La pelle del ragazzo era così morbida e così vellutata, aveva un odore e un sapore perfetto
‘Chissà quanti litri di crema idratante deve usare’, pensò Finn cominciando a mordicchiare la pelle del collo di Kurt che non poté fare a meno di lasciarsi sfuggire un gemito più forte degli altri e aggrapparsi al compagno.
Dopo un po’ che lavorava sul collo Finn si distaccò un poco per ammirare la chiazza rossa che aveva lasciato, Kurt lo stava guardando e sussurrò con il poco fiato che aveva:
“Maledizione Hudson domani dovrò giare con dieci strati di sciarpe…”.
Finn rise e Kurt strofinò il naso contro quello dell’altro per poi scendere con le labbra verso il collo.
“Non ci provare nemmeno folletto, non potrai mai essere bravo come me…”, sogghignò Finn.
Kurt si fermò alzando un sopraciglio:
“Lo credi veramente?”.
“Ovvio!”.
“Stai per scommettere sulle capacità seduttive di Kurt Hummel, ne sei consapevole vero Hudson?”.
“Vediamo di cosa sei capace piccolo…”, disse Finn sempre sogghignando.
Kurt lo fulminò con lo sguardo, poi invece di avventarsi sul suo collo, lo fece alzare e lo sbatté contro una delle pareti e si schiacciò contro di lui baciandolo con foga.
Finn era alquanto stupito di questa improvvisa svolta, ma si lasciò andare.
Kurt intanto stava passando una mano tra i capelli di Finn e la fece scorrere sul viso, sul collo, fino ad iniziare a percorrere il torace.
Finn se ne accorse e sperò che Kurt si fermasse, ma la sua mano stava lentamente andando sempre più giù… sempre più fino a che…
OH PORCA MISERIA!
“Kurt…”, disse Finn tra le labbra dell’altro mentre il suo respiro si faceva affannoso, “Kurt…. non è giusto mica è… mica è valido questo!”.
Kurt lo guardava trionfante mentre la sua mano accarezzava la parte alta dei pantaloni di Finn:
“Allora ti arrendi e ho vinto io?”.
Finn si avventò su di Kurt baciandolo affannosamente e mormorando:
“Ok, ok hai vinto tu… ora non ti fermare…”.
Kurt sorrise contento della vittoria, mentre sentiva questa volta Finn gemere sotto di lui e stringerlo contro di se.
E in quel momento…
Proprio in quel momento…
Mentre Kurt era completamente addosso a Finn e entrambi staccavano le loro lingue solo per riprendere fiato.
In quel momento…
La porta si aperse.
Entrambi se ne accorsero perché vennero invasi da un fascio di luce.
Kurt si girò lentamente sperando con tutto se stesso che non fosse qualcuno del Glee, o peggio ancora Sue Sylvester o il prof Schu….
Tirò un sospiro di solievo quando vide sulla porta la figura massiccia della bidella.
La poveraccia li guardava a bocca spalancata, in mano secchio e strofinaccio.
Ci furono alcuni secondi che Finn e Kurt (e anche la povera bidella) ricordarono come i più imbarazzanti della loro vita.
Finché la donna aprì la bocca per parlare ma riuscì solo a dire:
“Ma che diavolo…”, poi riconobbe Finn, “HUDSON! Ma tu sei Finn Hudson della squadra di footbal!”.
“Emm… salve...”, disse Finn facendo un passo avanti e tentando di uscire.
“E tu sei Kurt Hummel!”, proseguì la bidella, “Sicuro! Il tipo che se ne va in giro vestito in quel modo assurdo e che tiriamo sempre fuori dai bidoni della spazzatura!”.
Kurt degluttì:
“Si sono io…”.
La donna li guardò di nuovo costernata:
“Che cosa diavolo stavate facendo?”.
“Emm…”, mormorò Kurt, “non… non si capiva?”.
“Ma certo che si capi….”, esclamò la bidella poi, però, sospirò scuotendo la testa, “Lo sanno i vostri genitori?”.
Entrambi scossero la testa all’unisono.
“I vostri amici?”.
Di nuovo tutti e due scossero la testa, Finn con più convinzione.
“Qualcuno lo sa?”.
“No…”, mormorò Kurt.
La bidella sospirò di nuovo e dopo poco disse:
“Sentite ragazzi… ora vi lascio andare e non dirò niente al preside né a nessun’altro.. posso capire che sia difficile per voi e che vogliate dirlo a tutti solo quando ve la sentite… ma non voglio più beccarvi qui a fare queste cose d’accordo? “.
Entrambi annuirono:
“Grazie signora…”, disse Kurt piano.
“Si grazie…”, ripeté Finn.
“Bravi… e ora andate! Forza!”.
Kurt e Finn si avviarono a testa bassa per il corridoio.
Arrivati in fondo Finn guardò l’orologio si avvicinò a Kurt e gli sussurrò mordicchiandoli l’orecchio:
“Mi devi ancora due minuti Hummel”.
E così dicendo voltò a destra e cominciò a scendere le scale mentre Kurt rimaneva fermo a guardarlo andarsene, ancora un po’ intontito.
 
 
 

*si schiarisce la voce*
Em em em..... Salve a tutti!!!!
Devo dire che la parte più difficile nella scrittura di questo capitolo è stata quella di aprire altri file tutte le volte che entrava mio padre... xD
Coooomunque questo è forse il primo capitolo degno del rating arancione che ho messo... golm spero di averlo scritto bene, non mi sento molto 'pratica' in queste cose...
Ahahahaah va be dai lascerò giudicare a voi!!! :)
E se mi lasciate una recensione mi fa davvero piacere <3 (intanto ringrazio per la 1000 volta coloro che me le mandando sempre... vi adoro!) <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LovleySev394