Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alecarotina5    30/05/2013    2 recensioni
-"Alice sveglia!"Sentii la voce di mia madre che urlava dalla cucina.
-"Mamma è sabato lasciamo dormire..."
-"Non dimenticarti che domani traslocheremo,comincia a preparare le valigie."
Io sono Alice,Alice Brown.Ho 18 e abito a Wolverhampton.Devo traslocare e andare a vivere a Doncaster,perchè la città in cui sono nata mi riporta alla mente brutti ricordi.Quel bastardo di mio padre che ha tradito mia madre per una puttana di merda;e il mio migliore amico Carl,o meglio ex migliore amico.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

CHAPTER 1
 
-"Alice sveglia!"Sentii mia madre urlare dalla cucina.
-"Mamma è sabato lasciami dormire."
-"Devi alzarti!Domani dobbiamo traslocare,comincia a preparare le valigie."
-"Ok.ok ora mi alzo..."Sbuffai.Mi alzai dal letto e andai in bagno.
Sono alice Brown,ho 18 anni e abito a Wolverhampton,ancora per poco.Mia madre dopo essere stata tradita dal bastardo di mio padre,vuole andaresene da questa città.Io all'inizio non ero affatto contenta perchè avrei dovuto lasciare i mie 3 amici;ma anche a me questa città porta alla mente solo brutti ricordi.I miei capelli sono arancioni e ondulati,i miei occhi sono verdi e non sono ne troppo alta ne tappa.
Misi questi:
 
Stavo scendendo per le scale ma incontrai quel rompipalle di mio fratello Dylan,di 6 anni.Gli diedi una piccola spinta ed ecco che lui subito si deve lamentare.
-"Mamma,Alice mi spinge per le scale!!"Adoravo stuzzicarlo,soprattutto quando si lamentava.
-"Alice smettila di dar fastidio a tuo fratello..."Come sempre mia madre deve sempre rovinare tutto.
-"Io non sto facendo niente,si sta inventando tutto..."Dissi ridendo sotto i baffi.
-"Come no,non fai mai niente.."
-"Io non gli do mai fastidio."
-"Woww hai detto mai!!!"
-"Mamma Alice mi ha buttato la macchina perterra.."Oddio io lo uccido a quello.
-"Smettila di frignare sei solo un rammollito..."
-"Io non sono un rammollito,mam..."Gli tappai la bocca prima che potesse pronunciare mamma.
-"Okk non sei un rammolitto.Ora chiuditi quella bocca e scendiamo a fare colazione."Andai in cucina e inizia a fare colazione.Bevvi il latte e mangia un paio di biscotti.
-"Devi preparare le valigie...ti conosco e se non cominci da ora non ti sbrigherai neanche per domani."
-"Fammi almeno mangiare..."
-"Naturalmente quando finisci..."
-"Scusa non avevo capito."
-"Con l'intelligenza che hai..."
-"Hey così mi offendi..."
-"Ahahahahahahahah!"
-"Non c'è niente da ridere.."
-"Invece sì."Scoppiammo entrambe in una fragorosa risata.Mangia l'ultimo biscotto ed andai a preparare le valigie.Andai in camera e presi le valigie che erano sopra l'armadio.In una decisi di mettere tutti i vestiti,in un'altra le scarpe.Aprii l'armadio e vidi che in fondo c'era uno scatolone.Lo presi,quando lo aprii una lacrima rigò il mio viso.Conteneva i giochi miei e del mio migliore amico Carl.Erano passati 13 anni da quando lui non c'era più.Ero riuscita a dimenticarlo ma ora nella mia mente vagavano i suoi ricordi.Il giorno in cui lo conosciuto e il giorno in cui lui....lui se ne andato.
 
All'asilo mi chiamavano Pel Di Carota,io mi offendevo e mi rifugiavo sotto il grande salice nel giardino.Accadde così anche quel giorno.Corsi verso l'albero e trovai Carl rannicchiato vicino al tronco.
-"Mi prendono in giro perchè porto gli occhiali."Mi disse.Fu l'inizio di una bellissima amicizia.Eravamo inseparabili,avevamo preso contemporaneamente persino le malattie infettive.Ci eravamo promessi che saremmo morti insieme,ma questa promessa è stata spezzata.Quel giorno all'asilo c'era molta confusione.Lo cercavo per le aule poi domandai ad una maestra:
-"Dov'è Carl?"
-"Carl non c'è più....è andato in cielo."Da quel giorno rimasi chiusa in me.Avevamo fatto un patto:insieme per sempre nessuno ci avrebbe diviso.....La leucemia lo ha portato via.Pensavo che fosse una delle solite malattie che prima o poi le avrei prese anch'io,ma i giorni passavano e io vivevo portando un dolore al cuore.Passarono anni e riuscii a dimenticarlo.
 
-"Alice sbrigati!!Ha chiamato Sara dicendo se volevi pranzare da lei."La voce di mia madre mi fece tornare alla realtà.
-"Ho quasi finito..."Dissi asciugandomi le lacrime.In realtà non avevo neanche cominciato.Presi i vestiti e li misi disordinatamenet dentro un avaligia,poi toccò alle scarpe.Avevo finito.Presi il mio cellulare e chiamai sara.
-"Sara a che ora devo venire da te?"
-"Oh ciao anceh a te Alice,comunque puoi venire anche ora."
-"Ok sto arrivando ciao."Uscii di casa e mi diressi verso la casa della mia amcia.Suonai al campanello e mi aprì Sara che mi saltò letteralmente addosso.
-"Così soffoco!!"
-"Ti prego non te ne andare,rimani qui con me,ti prego,ti scongiuro non andare via..."Mi disse Sara lasciando la presa.
-"Sara già ti ho detto che me ne devo andare.In qualche modo ci teremmo sempre a contatto,ora chiuso il discorso."
-"Ho capito,però..."
-"Niente però...cosa si mangia?"
-"Cotoletta e patatine fritte.."Rispose la madre di Sara dalla cucina.
-"Mmmmmmmm buoneee io le adoro le patatine..."
-"Vieni ch ci sediamo a tavola."Disse Sara.Cominciammo a mangiare.
-"Come è buona questa cotoletta,può fare la chef!"
-"Grazie...ma non farmi troppi complimenti...sono troppo lusingata."
-"Come vuole lei..."
-"Ora vi porto le patatine."Andò in cucina e rientrò con una scodella piena di patatine.Le divorai tutte anche quelle di Sara.Finito il pranzo salutai Sara ed andai.
-"Questo pomeriggio al parco."
-"Ok ora avviso anche Bret e Cris."
-"Ora vado grazie del pranzo.Ciao"
-"Non c'è di chè arrivederci."Rientrata a casa andai in camera mia,mi buttai sul letto e dopo non molto mi addormentai.
 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alecarotina5