Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GioDirectioner_    30/05/2013    0 recensioni
"Me ne voglio andare da qui." urlai appena arrivata a casa, chiudendo forte la porta alle mie spalle.
Jasmine Hilsett frequenta il penultimo anno di liceo, ma un giorno decide di partire per Stratford, dai suoi nonni. Cosa succederà?
"-"Sarebbe iniziata una nuova vita, e sarebbe nata una nuova Jasmine Hilsett.-"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano solo pochi giorni ormai alla fine della scuola, io senza dubbio sarei stata promossa,
ma Justin.. avevo qualche dubbio. Questi ultimi mesi sono stati fantastici, e devo tutto a lui,
che mi ha fatto scoprire nuovi posti, mi ha fatto vivere nuove esperienze e avventure, e giorno
dopo giorno sento che lo amo sempre di più.
Stranamente non litigammo neanche una volta, anche perché il nostro rapporto era magnifico:
non eravamo solo fidanzati, eravamo anche migliori amici, e non c'è cosa migliore per una ragazza di avere
un fidanzato-migliore amico. Justin era il mio concetto di perfezione, e non lo dicevo solo perché
ero la sua ragazza, ma proprio perché lo era davvero, solo che quando glielo dicevo non faceva altro
che rispondermi "io non sono perfetto,tu lo sei" facendomi arrossire come sempre.
L'unico lato negativo di questi ultimi mesi era che Justin non aveva studiato molto, continuavo
a ripetergli di studiare ma lui non lo faceva mai,io per fortuna non mi facevo condizionare, e
purtroppo,anche se volevo passare ore e ore con lui ogni giorno, dovevo pensare prima allo
studio. In quel momento ero in classe mentre facevamo una piccola festicciola di fine anno
con la prof. d'Inglese, la nostra preferita, ormai era come una di famiglia, e mi sarebbe piaciuto riaverla anche l'anno dopo come insegnante.
Alcuni ridevano e scherzavano, altri chiacchieravano con la professoressa, e alcune di noi ragazze, tra cui anche Allison,
eravamo raggruppate tutte in cerchio parlando di affari nostri, come sempre.
"Hey Jas, come va con Justeeen Biebah?" mi chiese ad un tratto Jessie mangiando una fetta di torta, pronunciando il nome di Justin davvero in modo strano.
"Va tutto bene, tra poco facciamo 3 mesi." dissi, sorridendo.
"Aw,che carini che siete. L'hai davvero cambiato Jas, prima era un vero puttaniere!" disse Lexie, e subito dopo ci fu una conferma delle altre.
"Con me è sempre stato carino,non avrei mai immaginato che fosse stato con molte ragazze di questa scuola." dissi.
"E' uno dei più popolari qui! Si dice che abbia anche...scopato,con la capo-cheerleader, Ashley." disse Jessie.
Sco-sco-scopato? Lui mi aveva detto di essere ancora...
"La bionda ossigenata?" rise spudoratamente Allison.
"Cosa? Impossibile. Mi ha confermato di essere ancora vergine." confermai seria.
"Amica mia,sai quanti pettegolezzi che girano in questa scuola.. ma se lui ti ha detto così, credici." Jessie fece spallucce.
"Io mi fido di lui, non sarebbe mai capace di mentirmi.." dissi,ma nelle ultime parole trovai un pizzico di sfiducia.
No, Jasmine. Devi avere fiducia in Justin, non ti mentirebbe mai.
"Come vuoi tu..." sorrise Lexie, e poco dopo si allontanarono lei e Jessie a parlare con altri compagni di classe.
"Ci credi a quello che hanno detto?" mi chiese Allison.
"All'inizio no,ma ora che ci penso... non so." dissi,fissando il vuoto.
"Justin è un bravo ragazzo, pensaci.." Allison mi accarezzò la spalla e si allontanò anche lei, rimanendomi da sola a riflettere.
Dovevo assolutamente parlare con Justin, avevo troppi dubbi nella mente, e dovevo eliminarli tutti.
 
Poche ore dopo, la campanella di fine giornata suonò e io mi precipitai fuori scuola per cercare Justin, dato che era sempre uno dei primi ad uscire.
Trovai un ciuffo biondo alto tra la mischia e mi fiondai da lui.
"Piccola." mi sorrise, accarezzandomi la guancia per poi darmi un bacio a stampo.
"Dobbiamo parlare." gli dissi, seria.
"O-okay. E' successo qualcosa?" mi chiese,preoccupato.
"Non esattamente, ma ho bisogno di togliermi dei dubbi." dissi.
"V-va bene.. andiamo in macchina, parleremo lì."
Entrammo in macchina e appena mise in moto, si girò dalla mia parte,aspettando che incominciass a parlare.
"Oggi delle mie compagne di classe mi hanno detto una cosa.." incominciai il discorso, mentre lui guidava.
Lui annuì in cenno di farmi continuare, e così feci.
"Mi hanno detto c-che.. hai.. scopato -mi faceva schifo anche dire quella parola,soprattutto se si trattava di lui- con Ashley, la capo-cheerleader." dissi socchiudendo gli occhi,
cercando di non pensare a quella scena.
Improvvisamente la macchina si fermò, e girandomi dalla parte di Justin, notai che respirava a fatica.
"C-cosa? Ashley? Io..." balbettava, mordendosi le labbra.
Mi stava nascondendo qualcosa? Non lo potevo sopportare.
"Justin, parla." dissi, strigendo i denti.
"Ci sono stato.. insieme, sì, ma.."
"Ma cosa?"
"Meglio se ne parliamo appena arriviamo fuori casa." disse,rimettendo in moto.
"No, Justin, ho bisogno di saperlo ora." gli dissi, perdendo quasi la pazienza.
"Capiscimi, ora devo guidare, non è il momento adatto di spiegare queste cose. Tra pochi minuti arriviamo e ti racconto tutto." disse semplicemente, e io annuii, rispettando la sua scelta.
Quei minuti sembravano ore, ma finalmente appena vidi la casa dei miei nonni mi sollevai.
"Okay, ora puoi raccontarmi tutto." dissi, girandomi dalla sua parte,appena fermò la macchina fuori casa.
"Okay.. ehm, io.. ci sono stato insieme." iniziò a sudare.
"Già me l'hai detto, devi continuare." incrociai le braccia aspettando il continuo della storia.
"Una sera.. stavamo quasi per... ehm, hai capito. Ma.." lo fermai.
"E perché non me l'hai detto quella sera che eravamo insieme? Mi dicesti che eri ancora vergine, cazzo." sbottai.
"Appunto! Lo sono, ma.. quella sera... io e lei avevamo.. voglia. E diciamo che dopo... -si grattò la nuca- aver fatto i.. preliminari, dovevamo.." lo fermai nuovamente.
"Preliminari? Quindi.. già.." spalancai gli occhi.
"Sì! Ma un attimo! Non ho fatto più nulla con lei, credimi, non mi sentivo pronto, perché non l'amavo davvero." mi disse, avvicinandosi sempre di più a me.
"Però i preliminari li hai fatti. E non me l'hai mai detto." dissi a denti stretti.
"S-scusa, io..
"Justin, devo andare." scossi la testa e uscii dalla sua macchina, sbattendo la portiera ed entrando velocemente in casa.
Non capivo perché mi aveva mentita. Non aveva fatto nulla di male, ma.. non sapevo se fidarmi ancora di lui.
E se invece l'aveva fatto ma non voleva dirmelo? Chi lo poteva sapere, se non lui e quell'Ashley.
Un momento... Ashley.
Sapevo che era una cosa brutta da fare, ma decisi di farla comunque.
Entrai su Facebook e cercai Ashley, mandandole subito un messaggio di posta.
-Ciao. Come potresti sapere, sono la ragazza di Justin Bieber, un tuo.. ex. So che sembrerò sfacciata, ma ho bisogno di sapere cosa c'è stato tra di voi, insomma, intendo.. se avete fatto qualcosa.. -Jasmine.-
appena premetti "Invia" iniziai a tremare, aspettando una risposta.
Pochi minuti dopo, a mia insaputa, mi arrivò la risposta.
-Vuoi sapere se l'abbiamo fatto? E' ovvio! Mica lo guardavo solamente un ragazzo così bello?! Ahahah! xx -Ashley-
e in quel momento mi crollò il mondo addosso.



*SPAZIO AUTRICE*
Oddio, so che mi odierete tantissimo, perdonatemi davvero tanto ç_ç, in questi ultimi mesi non ho avuto proprio tempo di
aggiornare, anche perché non avevo proprio fantasia (e infatti dovete anche perdonarmi per la schifezza di questo capitolo) ma anche per lo studio. 
Beh.. cosa mi raccontate? La scuola è finita - o almeno quasi, a me mancano altri due giorni çç- ora vi chiederete
"ma questa è pazza? Finisce la scuola ed è triste?" ahaha,beh, sì, in effetti sono un po' triste. Ho il ragazzo che mi piace in classe e dato che verrà bocciato non lo avrò più in classe. E' una cretinata, lo so, sono certa che lo dimenticherò ma i ricordi di quest'anno no, purtroppo,dato che è stato un anno fantastico.
Scusatemi, era un piccolo sfogo, non me l'avevate neanche chiesto, LOL.
Cambiando argomento, chi di voi è andata a Bologna? Vi è piaciuto il concerto? Io non riesco ancora a realizzare che 
tutto ciò sia successo davvero, se ci ripenso mi viene da piangere. Mi manca tutto di quel giorno...
Okay, smetto di infastidirvi. Anche perché sta diventando più lungo lo spazio autrice che il capitolo stesso, ahah.
Alla prossima, spero di aggiornare il più presto possibile dato che la scuola è finita, e spero che il capitolo vi piaccia, anche
se non è tanto bello...
Grazie mille a tutte che sono arrivate fin qui, e hanno letto anche il mio sfogo, ahahah. Fatemi sapere cosa ne pensate. xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GioDirectioner_