Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angyharrystyles99    30/05/2013    1 recensioni
"Tu sei il cantante più conosciuto e desiderato del mondo.. perché proprio me?" gli chiesi io.
"Perché al cuore non si comanda cucciola.." rispose, dandomi un bacio.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Porca troia.

Madò.

E si incazzava con me perché ho passato la notte con un ragazzo che avevo appena conosciuto. E lei? Si stava scopando Zayn Malik!

Io credo che in quel momento non stesse molto bene, magari era in crisi. Di astinenza dal sesso. Sì. Non ve l' ho detto subito, adesso siamo in quarta superiore... dalla seconda penso che Bea si sia passata 5 o 6 ragazzi... non mi meraviglio, lei è bellissima. Capelli rossi naturali lunghi fino a metà schiena, occhi verdi, bel fisico, le forme sono al posto giusto. È riuscita a conquistare Zayn. Vabbé che lui è uno un po'... lasciamo stare.

Chiusi la porta, per fortuna non mi videro. Saranno stati talmente impegnati...

Comunque Bea mi ha deluso e credo che non sia la persona giusta per me, nel senso di amica.

Tornai in camera, il mio viso ispirava shock. Harry vide che ero sconvolta. Ma ero anche incazzata.

Venne verso di me e mi mise le mani sui fianchi.

Cosa c'è amore?” mi chiese preoccupato.

Z-Z-Zayn è è è i-i-in camera d-d-di Bea...” gli risposi balbettando.

...eeee...?” ma come fa a non capire?!

Bea e Zayn stanno facendo sesso...” sgranò gli occhi.

Che cosa? O mio Dio! Zayn? Ma ma ma... lui sta con Perrie...” lo pensavo anche io fino a pochi minuti fa.

Non so cosa sia successo...ma anche a casa sembrava dare segnali...cioè di voler portarsi a letto Bea...”

Devo andare da lui...” mi scostò, ma io lo bloccai: ”Lascia stare Harry. Impareranno dai loro errori. Spero. Lascia che facciano.” mi guardò come se non capisse il senso di quello che avevo detto.

D'accordo... su, prendi le tue cose... andiamo via.” prese il mio borsone e lo aprì. Mi diressi verso i cassetti del mobile, presi 3 reggiseni , 6 paia di mutande (meglio abbondare che troppo poco), 3 maglie, 2 felpe, 2 paia di leggins e i miei scarponcini gialli della Timberland. Il beauty con i trucchi, lo spazzolino da denti, un po' di assorbenti (non si sa mai).

Sei a posto amore?” mi chiese venendomi dietro, abbracciandomi, io mi girai e lo baciai.

Mi prese i fianchi e mi tirò a sé. Cucciolo, quanto lo amo. Il mio Harold <3.

Stiamo qui o aspettiamo e andiamo alla casa al mare?” mi disse sorridendo, io feci lo stesso.

Mmm... andiamo a casa tua...” però prima di staccarmi gli presi la catenella che aveva al collo e con quella lo tirai verso di me. Lui mi spinse verso il letto, mi ci sdraiai sopra e lui si appoggiò sopra di me.

Ti amo Angel. Sei la cosa più bella e importante che ho... ti amo.” mi sciolsi a quelle parole, nessuno dei miei ex mi aveva mai detto questo... certo mi avevano detto sei bellissima e cose varie, ma mi accorsi dopo che avevano come obbiettivo portarmi a letto. Lo scoprii troppo tardi, e ormai era già successo. Ma adesso c' era Harry e spero non mi lasci mai, e che non abbia voglia solo di scoparmi, sennò lo mollo in tronco, che sia Harry Styles o no.

Comunque, distolsi i miei pensieri da quell' argomento quando sentii che la porta della camera di Bea si aprì e sentii delle voci: ovvio Zayn e Bea.

Harry,- sussurrai- Harry, sono usciti dalla stanza...togliti non voglio che ci vedano così.” non eravamo nudi, però, data la condizione mentale della ragazza che mi viveva di fianco meglio non creare problemi.

Mi alzai dal letto, mi diressi verso la porta e origliai quello che si dissero:

Grazie Zayn... che fai domani sera?” era Bea. Scusate il termine, ma mi sono irritata, troia.

Di nulla bambolina... domani sera abbiamo delle interviste e dobbiamo essere presenti, magari quando abbiamo...” mmm che fastidio.

Ho sempre pensato che Zayn Malik fosse un bravo ragazzo, che ci teneva alla sua ragazza, invece la tradiva con la prima ragazza che passava. Mi dispiaceva per Perrie.

D'accordo amore...” rispose Bea. Amore?! Ma se vi conoscete da un giorno?! Non che con Harry la cosa sia tanto diversa, ma io almeno ho aspettato un po' prima di chiamarlo amore...

Presi il borsone e uscii dalla porta con Harry dietro.

Quando ci videro fecero una faccia basita. Si, io e Harry eravamo lì che ascoltavamo tutta la vostra conversazione!

Ciao ragazzi. Zayn.” lo salutai alzando la testa.

C-c-ciao.” fottuti. Tiè.

Ehy.” anche Harry alzo la testa, e la mano.

Bea era sotto shock, stava pensando di sicuro: ' o porco mi hanno scoperta'.

Non la guardai neanche e scesi le scale con Harry sempre dietro che mi teneva la mano.

Uscimmo da casa e salimmo in macchina, poi scoppiammo a ridere:

Cazzo hai visto che faccia hanno fatto quando siamo usciti dalla porta?!” mi disse Harry ridendo crepapelle.

Si! Erano scioccati!-risposi- ora metti in moto questo carretto e andiamo a casa tua!:):)” sempre ridendo.

Carretto?! Stai scherzando?! Sai quanto costa questa macchina?! Comunque non andiamo subito a casa... Harrods dovrebbe chiudere alle 9...” che cosa?! Harrods?! È impazzito?! A me ci vorrebbero 4 giorni per girarlo tutto!

M-m-ma per cosa?” chiesi.

...devi prenderti delle cose da vestire per stasera e domani...” d' accordo. Ma c'era un altro problema...

Hey, aspetta, ma se ti fai vedere lì sarai schiacciato dalle tue fan che vorranno i tuoi boxer, i tuoi vestiti. E poi ci sarò io con te...i giornalisti verranno a sapere tutto! Non potremo stare soli un minuto...”

Ma va. Fregatene. Nulla può impedirci di stare soli.”

Ok tesoro... allora andiamo! Mi manca lo shopping!”

 

Arrivati al 'centro commerciale'-più che altro è un paese solo di negozi, dal mio punto di vista, come penso per tutte le ragazze- come previsto, Harry venne travolto da una settantina di fans che volevano una foto con lui. Diciamo che rimasi isolata, ma sorrisi perché sapevo che Harry era felice con loro, loro erano la ragione per cui lui è dove si trova. Tutte le directioners- P.S. Grazie per fare felice Harry ogni giorno. Tutte. A parte quella dei boxer.

Mi cercò con lo sguardo e quando ci trovammo ci mettemmo a ridere. Poi sentii che disse alle ragazze:

Scusate principesse, ma ho un impegno importante questa sera e ho bisogno di cose da vestire... potete lasciarmi andare?” lo disse sempre ridendo e le ragazze fecero lo stesso e lo 'liberarono'.

Venne da me, intrecciò le sue dita alle mie e ci dirigemmo verso il negozio di vestiti.

Entriamo. Provati qualche bel vestitino e vediamo qual'è il più bello.” sembrava mia mamma quando parlava:)

Ok.” mi avvicinai e lo baciai. Le ragazze che erano dentro il negozio ci fissavano da quando eravamo entrati e sembrava fossero irritate a vedere Harry Styles con una ragazza. Così lo baciai. Era un modo per segnare il territorio. Harry è mio. Guai a chi lo tocca.

Guardai molti vestiti poi mi interessai a una maglia rosa fluo con una larga scollatura che mostrava le spalle. Andava portata con una canottiera sotto, o solo con il reggiseno. E aveva delle borchie argentate nella parte del petto. Mi piaceva un sacco, la mostrai a Harry e lui un po' indeciso, annuì, sapevo che non era il suo genere ma io la adoravo.

La provai e quando uscii dal camerino Harry aprì gli occhi come un faro: gli piacevo.

Come sto?!” gli chiesi impaziente.

Venne verso di me e venne vicinissimo alla mia bocca.

Sei bellissima.” grazie amore.

Grazie:) la posso prendere?!” chiesi.

Si. Dato che ti sta così tanto bene:)” ero felicissima. Mi piacevo e sopratutto piacevo a lui.

Pagammo il conto e uscimmo dal negozio. Poi entrammo in un altro, di accessori. Il mio mondo.

Qui presi un cerchietto in tinta con la maglia, rosa fluo con un fiocco. Poi un bracciale con le borchie simili a quella della maglia.

Passammo di fronte al negozio di scarpe sportive: Converse, Nike, Adidas, ecc. ma era chiuso.

Feci una faccia tristissima....io adoro tutti i tipi di Converse.

Harry mi guardò e poi disse:

Vedi, dentro al negozio c'è ancora il proprietario, lì, alla cassa- indicò un uomo pieno di tatuaggi che faceva dei conti alla cassa- lui mi conosce.” bussò sul vetro della vetrina, l' uomo alzò gli occhi e quando vide Harry sorrise, aprì la porta della vetrina e disse:

Hey! Harry! Come va vecchio mio! Come ti sei fatto figo. Chi è questa bella ragazza?-disse guardandomi sempre sorridendo- è una tua nuova conquista?” tutti ci mettemmo a ridere e Harry abbassando la testa disse: “In un certo senso...:) senti Mike, lei avrebbe bisogno di un paio di scarpe, potresti mostrargliene qualcuna? Io arrivo tra 2 minuti.”

 

 

Hey raga!! vi piace il capitolo?! Ma i nostri ragazzi non si

stancano mai di fare... be insomma... avete capito?!

Dove sarà andato Harry? Scrivetemi se le la storia vi è piaciuta! Alziamo

le recensioni a 5? riuscite XD?

Ora vadooooooo!!! Angel <3

 

P.S. Qualcuna delle lettrici è andata a vedere i ragazzi a Verona o

a Milano?????? dentro o fuori l' arena?? fatemi sapere!! sono

curiosa:) io si, a Verona:) ma fuori dall'arena:( niente biglietto...

Comunque se qualcuna di voi era fuori tell me!

P.S.2 Volevo inoltre dire che stimo moltissimo le ragazze che

hanno cercato di entrare nell' arena quando hanno aperto il cancello<3

siete state fantastiche, anche se qualcuna si è fatta male, voglio solo dirvi che

quella scena sarà sempre nel mio cuore<3<3<3

VI AMO DIRECTIONERS ITALIANE<3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angyharrystyles99