Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman
Segui la storia  |       
Autore: Vero Holmes    30/05/2013    3 recensioni
Salve a tutti!! Questa è la prima fanfiction che scrivo e spero tanto sia venuta decente!! XD Comunque non sò perchè ma come coppia mi piacciono da morire (c'è bisogno di un perchè???! ;) ) e mi era venuta appunto l'idea (pazza) di scrivere su di loro dall'inizio, insomma tipo una genesi per vedere come si svilupperà il loro rapporto insomma!! Sarò un pò lunga -credo- ma spero ne varrà la pena! xoxo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm...Saaaalve!!! *attende il suo turno al patibolo e contemporraneamente cerca di schivare i vostri colpi micidiali a suon di mazzate e si prostra umilmente ai vostri piedi -mica niente u.u-* SCUSATEEEEEEEEEEE!!!! Non sò davvero quanto mi dispiace per il colossale ritardo... :( e il bello è che questo capitolo in realtà era già pronto da un bel pezzo, ma pensate che non ho avuto tempo nemmeno per rileggerlo e pubblicarlo! Solo ora ho finalmente trovato un buco tra interrogazioni, compiti vari e tesina!!! ç___ç Mamma mia che brutta cosa...beh vi ho già fatto perdere troppo tempo direi quindi il resto delle scuse e le mazzate a fine capitolo...Buona Lettura! T.T *sorry!!!!*
 
 

.Capitolo 7.

Ben quella mattina si svegliò di buon'ora, non era riuscito a dormire, ogni volta che provava a chiudere gli occhi si ritrovava di nuovo in quel bagno con Martin che lo baciava e ogni volta un senso di calore lo pervadeva...era cosi' strano per lui tutto quello che gli era successo nell'ultimo periodo che davvero non riusciva a rendersene conto e poi con Martin stava bene e fra qualche ora si sarebbero rivisti...cosa gli avrebbe detto? E' vero che stava bene con lui e che non lo aveva respinto ma...era cosi' confuso dopotutto che poteva anche averlo fatto perche' era troppo sorpreso o spaventato...e allo stesso tempo non voleva farlo soffrire, non voleva creare false speranze...insomma chi era lui per poter dire cos'era giusto o sbagliato? Iniziava a pensare che non sarebbe riuscito a concludere nulla.
 
Martin dopo non aver quasi parlato con Amanda, liquidandola con la banale scusa della stanchezza e che il mattino dopo sarebbe dovuto uscire per un impegno irrinunciabile di lavoro, sembrava averla convinta e cercò di dormire o perlomeno lo fece per 4-5 ore -beh meglio di niente- pensò. Appena sveglio balzò giù dal letto ma era nel panico più totale! Ma perchè?? Perchè stava facendo tutto questo?? A quale scopo? Era all'apice della sua carriera come Ben e tutto quello che non voleva in questo momento era uno scandalo o comunque nulla che potesse mettere in difficoltà le loro vite, ma si stava comunque infilando i suoi jeans, camicia, scarpe, un'ultima occhiata allo specchio e...si poteva andare, Amanda stava ancora dormendo -bene-, chiuse la porta alle sue spalle e se ne andò. 
 
Ben era arrivato con 20 minuti d'anticipo tanto era agitato, ma non era entrato...non riusciva a fare un passo...poi una mano lo scosse improvvisamente...si voltò, era Martin. 
"Ciao..."
"Ehm...ciao!"
"Sai non credevo saresti venuto alla fine...ma...da quant'è che sei qui??"
"Oh ehm...non so da tipo 5 minuti...da poco..."
"Oh bene...allora vogliamo entrare?"
"Ma certo..."
Si accomodarono al tavolo più vicino alla cucina, non perchè gli piacesse particolarmente, ma per stare il più possibile lontano da sguardi indiscreti. Ordinarono quasi subito e per rompere quell'improvviso silenzio che era calato tra di loro dovevano per forza o perlomeno per ora, non parlare di quanto era successo la sera prima e fu sempre Martin a iniziare.
"Allora come ti sta andando il lavoro?? So che ora sei molto richiesto..."
"Oh bene direi...alla grande in realtà, insomma è davvero elettrizzante tutto questo e non posso che esserne felice, vuol dire che faccio bene il mio lavoro, anche se sono dell'idea che si può sempre migliorare!"
"Sicuramente su questo non si discute, come non si discute che io sono sicuramente più bravo ed esperto di te!"
"Ahahah...si è ovvio che hai più esperienza di me, con tutti gli anni che ti porti dietro!"
"Se questo era un modo per prendere in giro la mia età non ci sei riuscito, come al solito, vado molto fiero di tutto ciò che ho fatto e si tu sei un novellino a quanto pare..."
"COSA??? Io un novellino?? Beh questa poi...ma te la concedo, dopotutto l'età in questo mondo sai benissimo che non conta, conta solo ciò che fai, sbaglio? No non credo..."
"Oh ma certo, certo inizia pure a fare lo snob so-tutto-io, ti riesce benissimo sai?" 
Proprio mentre stava per ribattere arrivarono le prime portate e dovette darsi un pò di contegno, quella conversazione che era iniziata come una di quelle serie si era trasformata -come sempre quando era con Martin- nella solita conversazione demenziale, ma era anche per questo che gli piaceva stare così in sua compagnia...lo faceva ridere sempre e anche a lungo alle volte, era bellissimo doveva ammetterlo. A quei pensieri non potè che ridere, una risata che lasciò l'altro inizialmente perplesso, ma quando lo vide così sereno e rilassato si lasciò andare anche lui ad un grande sorriso. Iniziarono a mangiare e lì si persero un pò in discorsi più futili -si ancora di più- senza accorgersi di aver già concluso il pranzo e senza minimanmente toccare quell'argomento. Al momento di pagare in effetti ci fu di nuovo un pò di imbarazzo ma decisero che forse pagare ognuno il proprio conto era molto più consono. Uscirono dal ristorante e decisero che dopo l'abbondante pasto una passeggiata era quello che ci voleva. Passati venti minuti buoni, questa volta fu Ben a parlare "Prima abbiamo parlato di me, ma tu invece? Come te la passi?"
"Alla grande direi...ho appena saputo che farò parte di una grande produzione cinematografica, so che non dovrei dirlo ancora ma...sono così emozionato che non sto pù nella pelle!"
"Oooh davvero?! Sono contento per te allora! Ma se non puoi dirlo non fa niente lo saprò a tempo debito come tutti gli altri..."
"Ma tu non sei come tutti gli altri..." si soffermò su quelle parole, fermandosi e facendo fermare anche Ben, si guardarono negli occhi, non potevano far finta di niente ancora per molto, così continuò "non lo sei e non lo sarai mai, è da un pò che avevo questa cosa da dirti, ma volevo farlo faccia a faccia ed eccoci qua...ieri beh, non era previsto che andasse così, e mi dispiace davvero! Ma c'è una cosa più importante che devo dirti...sai Peter Jackson? Beh è da un pò di tempo ormai che lavorava al progetto de Lo Hobbit, non so se hai presente, ma ecco si dal caso che...abbia scelto proprio me per interpretarlo!! Io! Bilbo Baggins...e il bello è che non ho neanche mai letto i libri di Tolkien, strano vero?" stava parlando a raffica, perchè sapeva che se si fosse fermato non sarebbe più riuscito ad andare oltre, ma Ben come sempre trovò, appunto, il tempo di parlare.
"Coooosa?? No no frena un attimo...riguardo a ieri sera ne riparliamo e...DAVVERO??? Cavolo è una cosa stupenda...si certo che conosco Lo Hobbit chi non lo conosce?? Ma perchè me lo stai dicendo così??"
"Grazie per avermi interrotto...ma così come?!"
"Come se non fossi realmente felice, quando invece dovresti esserlo...o almeno è quello che mi sembra di vedere..."
"Beh vedi bene a quanto sembra...è che se io accettassi...dovrei rinunciare alle riprese della seconda stagione di Sherlock...e per di più dovrei partire per molti mesi in Nuova Zelanda...ecco tutto!" finalmente glielo aveva detto.
Rimase senza parole, non riusciva davvero a rendersi conto di quello che Martin gli stava realmente dicendo...Nuova Zelanda??? Ma sul serio?? E Sherlock? Stentava a crederci...ma no non poteva pensare così egoisticamente...era felice per lui e non poteva di certo rinuciare a quell'offerta per...cosa esattamente? Per lui? No, cercò di non far trasparire i suoi reali pensieri, sorridendogli amichevolmente "Ripeto sono contentissimo per te...e NON devi assolutamente rinunciare a tutto questo...è una grandissima opportunità e lo sai bene..te lo proibisco su tutta la linea! E questo è quanto..."
"E Sherlock?? Ero così felice di continuare quest'avventura...ma non voglio nemmeno rinunciare a questa...eppure..."
"No non voglio sentire nessun tentennamento da parte tua...DEVI farlo! E poi Amanda? Che ne pensa di tutto questo?"
"Ecco lei...in realtà...ancora non lo sa!"
"Come non lo sa? Sono davvero io il primo a cui lo hai detto??" era ancora più sorpreso di prima, non sapeva davvero come reagire a tutto quello che gli stava dicendo.
"Si te lo avevo detto...volevo che fossi tu a saperlo per primo, era troppo importante per venirlo a sapere da qualcun altro...ma mi rendo conto che ti sto mettendo in imbarazzo e pure io non sto meglio, quindi che ne dici di tornare?"
"No"
"Come no? Pensavo non volessi più parlare di quello quindi se non erro non c'è più niente da dire..."
"E invece ti sbagli...come puoi solo pensare che non voglia parlarne?? Mi hai baciato...in un bagno...e ai BAFTA per giunta!!"
Martin a quell'ultima sceneggiata lo prese per un braccio e lo portò via -erano in mezzo ad un marciapiede e dovevano già essere stati fortunati per essere passati inosservati-, si addentrarono in mezzo ad un piccolo parco lì vicino...piccolo ma almeno potevano relativamente considerarsi al sicuro! Quando fu certo di essere abbastanza isolati, iniziò a parlare "Ma sei completamente fuori di testa???!! Come ti è potuto venire in mente di dire quelle cose quasi urlando, come se stessimo parlando del tempo??"
"Si ok ho fatto una cazzata ma quando fai così mi fai salire i nervi...comuque dicevo...è ovvio che ne voglia parlare..."
"Bene...allora...io beh in realtà non ho molto da dire"
"Perchè lo hai fatto?"
"Eh? Io...io non lo so! E' questo il fatto...so solo che da quando ti ho conosciuto ora vedo la mia vita in modo diverso...non so come spiegartelo, ma sento che sono cambiato in meglio stando con te e ieri sera io...davvero non so, te l'ho detto è stato più forte di me...io non sono così, non lo sono mai stato e quando incontrai Amanda pensavo finalmente di aver trovato la persona giusta per me, poi con i bambini è stata una cosa stupenda...ma sei arrivato tu, come un fulmine a ciel sereno, a spezzare la routine che era diventata la mia vita...ho sempre avuto amici maschi è ovvio, ma con te è diverso...lo è sempre stato e così eccomi qua davanti a te, senza barriere di nessun tipo ad aspettare ogni tuo singolo insulto o presa in giro perchè posso capire, davvero..."
Lui in realtà non riusciva ancora a credere alle sue orecchie...oramai aveva perso il conto di quante volte in quella giornata era rimasto senza parole, e davvero ora non sapeva come replicare, non riusciva quasi a guardarlo negli occhi, ma sapeva che lui lo capiva e avrebbe atteso.
"...non ti nascondo che sono abbastanza perplesso da tutto questo e non so davvero cosa risponderti, non nascondo che anche io quando sono insieme a te, mi sento davvero bene e anche questa cosa di Olivia..."
"Ecco a proposito di questo" lo interruppe Martin "volevo chiederti, qual'è il vero motivo che ti ha spinto a lasciarla? E devo confessarti che io ho anche mentito ad Amanda per questo..."
"Come le hai mentito?"
"Quando siamo stati quella settimana insieme senza che io tornassi a casa, le ho mentito dicendole che ero impegnato con le riprese..."
"E perchè lo hai fatto??"
"Come perchè? Te l'ho appena detto...ma ti avevo fatto prima io una domanda e voglio la verità!"
"...beh io...non lo so...davvero te lo avevo anche detto al telefono che non riuscivo a spiegarmelo...ho solo capito che era giunto il momento di cambiare pagina...e ora sono più confuso di prima...!"
"Immaginavo...bene direi che allora non c'è più niente di cui parlare..." fece per alzarsi ma Ben lo bloccò "E' che neache io sono così...eppure con te è diverso...e se Olivia avesse davvero capito prima di me quello che mi stava succedendo?? Se davvero avesse avuto ragione?"
"Riguardo cosa?"
"Riguardo il fatto che davvero qualcuno ha preso il suo posto..." si guardarono a lungo, senza dire nulla, perchè quello bastava, si capivano benissimo anche così. Poi Ben si mise di fronte a lui "Quando dovrai partire?"
"Non so, se tutto va bene fra un mese..."
"Un mese...sai, quando me lo hai detto la prima cosa che ho pensato è stata: non voglio assolutamente che parta...mi mancheresti, al di là di tutti gli impegni del mondo e mi odierei per non aver fatto questo..." detto ciò avvicinò ulteriormente il suo viso, posò le labbra sulle sue e chiuse gli occhi...Martin rimase incredulo a quel gesto così impulsivo da parte sua, ma poi lo seguì e chiuse gli occhi. Fu un bacio casto, come lo può essere quello di due uomini, durò a lungo ma stranamente proprio Martin si staccò, a malincuore, "Perchè lo hai fatto?" disse semplicemente e Ben un pò costernato rispose "Beh per provare..."
"Cosa esattamente?? Non sono un giocattolo...non puoi provare e usarmi per vedere se sei gay o meno...ma in fondo va tutto bene finchè siamo noi vero? Certo perchè ora pensi che solo perchè siamo amici va tutto bene giusto?? Beh ti sbagli di grosso..."
"Ma cosa stai dicendo??? Se mi lasciassi il tempo di finire ti avrei detto che era per provare, se davvero Olivia aveva ragione..."
"E quindi...??" sbuffò spazientito.
"Non mettermi fretta...insomma è così strano e nuovo per me...però non posso neanche ignorare tutto questo...non so di preciso come andrà avanti questa situazione...ti chiedo solo un pò di tempo...e nulla di più!"
"...si in effetti serivirebbe anche a me del tempo...allora ne riparliamo per la riunione di Sherlock ok? Così parlerò a Steven di questo trambusto con le riprese..."
"Oh...si certo...allora torniamo in hotel?"
"Io tornerò in taxi...poi tu fa come vuoi, sai non ho più voglia di andare a piedi...ci si vede!"
"Si...d'accordo!" Non si salutarono neanche con una stretta di mano, Martin era andato via senza quasi guardarlo in faccia tanto era arrabbiato...e Ben si sentiva così male per come erano degenerate le cose...ormai lo conosceva e sapeva che dietro l'aria da spavaldo si nasconde anche un uomo sensibile e non avrebbe mai voluto fare nulla che lo potesse ferire in qualche modo ma...lo aveva appena fatto.
Martin tornò in hotel con uno sguardo così frustato e triste che appena Amanda se ne accorse si allarmò "Ma che ti è successo?? Non era un'incontro di lavoro??" non voleva ascoltarla, in quel momento in realtà non voleva ascoltare nessuno, ma non poteva, doveva far finta di nulla come sempre, voleva dimenticare tutto ciò che era successo ma era davvero impossibile, provò comuque a metterci una pietra sopra -cosa poteva fare?- e rispose nel modo più tranquillo che possedeva "Oh no non ti devi preoccupare, non è successo nulla anzi! Sono stato preso per fare la parte di Bilbo Baggins ne Lo Hobbit di Peter Jackson...", era rimasta letteralmente allibita "Ma...cosa??? Davvero?? Oddio sono così orgogliosa di te!!!" lo strinse forte a sè "Ma allora perchè sei così giù di morale??" 
"Perchè dovrei scegliere tra questo e Sherlock...e non so davvero che fare..." si fece cullare dall'abbraccio di lei, sapeva che poteva sempre contarci e in quel momento era la cosa più sicura che avesse, decise allora di non pensare più a quei due giorni fino a quando non lo avrebbe rivisto.
 
 


Note dell'autrice: Rieccomi qui alla fine di questo capitolo che, non mi convinceva affatto per come era venuto fuori e tuttora in realtà non ne sono pienamente convinta...ma non potevo lasciarvi in questo modo XD quindi ditemi un pò che ne pensate anche perchè vi lascierò un bel pò di tempo per rifletterci su. Con questo voglio quindi dirvi/avvisarvi che data l'imminente *ahimè T.T* maturità mi assenterò per mooolto tempo!! Lo so sono un'autrice sciagurata se non peggio e mi spiace veramente perchè non è neanche giusto nei vostri confronti e mi frusto da sola non vi preoccupate!! u.u Avrei anche tanto voluto lasciarvi con un capitolo almeno un pò più decente e felice soprattutto, proprio non mi è stato possibile anzi, il capitolo 8 è già in cantiere in realtà ma per ora come dicevo, è in stand-by ç_ç. Insomma scusate ancora per l'immane ritardo e per l'assenza che dovrò fare a forza!! Speriamo che per luglio sia tutto finito o anche prima...T__T! Vi abbraccio tutte e vi ringrazio dalla prima all'ultima che con tanta pazienza ancora mi segue...*-* GRAZIE!!! *I'll see you soon -I hope-!* <3 <3

-xoxo-

Vero Holmes 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman / Vai alla pagina dell'autore: Vero Holmes