Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hesniall    30/05/2013    1 recensioni
Sognava il suo principe azzurro, che un giorno sarebbe arrivato sul suo cavallo bianco e l'avrebbe portata via da questa crudele realtà.. Sognava il suo "e vissero per sempre felici e contenti".. Ma la vita non è una favola.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hi i'm Charlotte


[Come dice Jenna in "Diario di una nerd superstar" è solamente un'altra giornata del duemilaschifoqualcosa..
Come dargli torto in fondo, da quando è morta mia madre ormai la mia vita sembra un inferno.
Io e mio fratello Liam viviamo praticamente da soli, con nostro padre che è sempre in viaggio e nostra madre che non c'è più.
Nessuno potrà colmare il vuoto che ha lasciato, Liam ci prova ma non è la stessa cosa e anche lui purtroppo lo sa bene.

Sono una semplice adolescente di 16 anni di nome Charlotte che va a scuola, in palestra, in giro con le amiche ma che non ha ancora dato il primo bacio
E si, è a dir poco frustrante e grazie a uno stupido blog ormai lo sa anche tutta la scuola, tutto ciò ha solamente contribuito ad incrementare il mio tasso di "sfgigataggine".
Da quando è morta mia madre poi anche i miei voti sono calati e ho a malapena la media del 6, ma ormai la scuola è l'ultimo dei miei pensieri.
La mia vita sociale è ciò che mi turba di più.. In poche parole sono la tipica ragazza sfigata che nessuno inviterebbe mai al ballo di fine anno.
Le cose che mi rendevano felice erano due: cantare e vedere il suo sorriso perfetto
E' già, il sorriso di quel Niall Horan mi fa davvero vedere le stelle, i suoi occhi mi ricordano il blu dell'oceano in cui ogni volta mi perdo e il suo modo di camminare per i corridoi mentre sorseggia la sua solita coca cola mia fa sciogliere.
Ormai so tutto di lui, forse potrò sembrare una stalker, ma non è così.
Sono semplicemente una ragazza che ama il suo principe azzurro e che lo aspetterà, aspetterà il giorno in cui lui la inviterà al ballo e volteggeranno insieme sulla pista dopo che saranno eletti re e reginetta del ballo.

Questo è il mio mondo insomma, tutto zucchero filato, unicorni rosa e panda arcobaleno.
So che sognare potrebbe farmi solo del male, ma allo stesso tempo ricordo che la speranza è l'ultima a morire.
Never lose hope.

Detto ciò per oggi è tutto caro blog, credo proprio che mi farà bene sfogarmi scrivendo, potrebbe essere una buona idea.

-Good night C
. ]


Chiusi il computer e mi buttai sul letto a peso morto essendo più stanca del solito.
Non avendo molti compiti ero rimasta di più in palestra per fare più esercizio.
Ormai era diventata una fissa per me, il mio corpo era l'unica cosa bella che avevo e non avevo intenzione di perderla, così nonostante fossi già magra facevo molto esercizio e mangiavo meno del solito.
Magari un fisico perfetto sarebbe stato il mio biglietto di sola andata per "L'Horan express", chi può dirlo in fondo..
Mentre facevo le mie solite fantasticherie e riflessioni pre-nanna mi rigiravo di quà e di là nel letto, finchè assonnata come non mai decisi di spegnere le luci.
Mi infilai sotto le calde coperte e spensi la lampadina sussurrando "Buonanotte Horan del mio cuore, fa dei dolci sogni, anzi sognami e io ti prometto che farò lo stesso, così come ogni notte!"

************************************************************************************************************************************************************************

Eccomi quì con la mia seconda fan fiction, anche se la prima ancora non l'ho completata e non so se lo farò.
In compenso mi prometto di fare del mio meglio con questa nuova fan fiction e di finirla.
Mi contraddico subito ovviamente perchè questo capitolo è davvero raccapricciante.
Se non si fosse capito, ma spero di si, nella prima parte c'è Charlotte che scrive nel blog/diario, nella seconda invece semplicemente le sue azioni ecco.
Questo diciamo che non è un vero e proprio capitolo, più che altro è un po' un capitolo di introduzione per dare una sorta di idea e magari avere delle recensioni in cui mi dite se l'idea vi attira oppure se devo lasciar perdere.
Detto ciò sto stra-parlando, quindi vi lascio, grazie a tutti quelli che leggeranno e che lasceranno delle recensioni che ora come ora mi sarebbero davvero utilissime!
Baci <3
-hesniall
PS se volete seguitemi su twitter sono @hesniall lol

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hesniall