Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tu sei il mio cielo    30/05/2013    1 recensioni
Alex si trasferisce a Londra dopo continui traslochi.
A differenza delle altre città in cui è stata ,si trova bene, riesce a farsi diversi amici, e con mille difficoltà a trovare anche l'amore.. E quando pensa che tutto stia andando per il meglio e che i problemi siano ormai superati,dovrà affrontare parecchie difficoltà
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la terza volta nello stesso anno che cambiavamo casa, e io non ne potevo piú.
Ogni volta dovevo ricominciare tutto da capo: scuola, amici, ragazzi, ambienti..non sono nemmeno una di quelle ragazze che stringe subito amicizia, ho bisogno del mio tempo e solitamente di tempo non ce n'è.
'svegliati tesoro' continuava a ripetermi mia mamma 
'altri cinque minuti' la pregavo io.
Dovevo cominciare la scuola, e non ne avevo alcuna voglia. Ormai succedevano sempre le stesse cose: professori che ti presentano alla classe, sfigati che ci provano con la nuova arrivata, cheerleaders che ti guardano dall'alto verso il basso.. ORMAI  ERO ABITUTATA.
Fatto sta che purtroppo ero costretta ad andarci, quindi presi forza, mi alzai dal letto, mi andai a lavare, indossai l'orribile divisa scolastica, legai i miei lunghi capelli biondi in una coda, un filo di trucco e via.
In tutte le città in cui sono stata mi sono sempre fatta riconoscere per il mio ritardo cronico e infatti arrivai con 15 minuti di ritardo..il primo giorno di scuola.
'alla buon ora signorina Burton' disse un uomo con un filo di barbetta e gli occhiali più grandi della sua stessa faccia.
'le chiedo scusa, ho perso il pulman e..' cercai di giustificarmi ma non feci a tempo a finire la frase che mi interruppe 'non mi interessano le sue banali scuse, ecco a lei i suoi orari e le chiavi del suo armadietto'
Appena presi ciò che mi apparteneva corsi verso l'aula di chimica dove trovai un professore non molto allegro del mio orario e una massa di ragazzi e ragazze che dormivano sui banchi .
'di ben in meglio' pensai.
Le ore passarono abbastanza in fretta, e scambiai due parole con una ragazza che era apparentemente simpatica.
'piacere Alex' dissi io
'emily' rispose lei con tanto di sorriso stampato sul volto.
La conversazione duró poco quando ci dividemmo io per andare ad algebra e lei a filosofia.
Mi sedetti all'ultimo banco, sperando di non essere infastidita da nessuno.
'posso sedermi ?' chiese un ragazzo dagli occhi color oceano.
 
 
SPAZIO AUTRICE:
Questo è solo il prologo, ed è brevissimo...Gli altri capitoli saranno mooooolto piú lunghi.
Fatemi sapere che ne pensate...e spero vi piaccia! ❤
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tu sei il mio cielo