Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sexialler    30/05/2013    1 recensioni
April Payne è una ragazza che cresce con il padre e il fratello maggiore Liam.
E' circondata da amici, da una famiglia che le vuole bene.
E' in armonia con il mondo fino a quando non riuscirà più a gestire tante piccole bugie.
La faranno cadere giù, lui la farà cadere giù.
*Tratto dall'ultimo capitolo*
-Mi hai distrutto come se fossi fatta di vetro- dissi abbassando lo sguardo in modo che le ciglia bagnate di mascara sporcassero le mie guance.
-Sono stato uno stupido- avanzò verso di me -perdonami- continuò.
Vai April, sei forte. Puoi farcela.
Alzai la testa e feci uno dei miei sorrisi più belli -Guardami, sono un grattacielo adesso-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyscraper.



Avete presente le bambinette di sei-sette anni che se ne vanno in giro con i passeggini (magari con cinquantamila bambolotti all'interno) credendosi mamma vissute, tutte impacchettate di rosa con tanto di fiocco in testa della serie prendetemi-sono-un-pacco-da-trasporto?
Ecco, prendete quest'immagine che vi siete create nel vostro cervello e fatela in mille pezzi, poi datele fuoco.
Io e il fango eravamo una cosa sola, io e la tv anche, io e i modellini delle macchine non vi dico.
E che ci potevo fare se vivevo con due uomini in casa?
Mia madre decedette poco dopo avermi messa al mondo, non l'ho mai conosciuta quindi non ne sento molto la mancanza, anche se a volte è normale farsi delle domande tipo 'chissà che tipo era?'.
Mio padre Bred e quel pazzoide di mio fratello mi hanno cresciuta come se fossi la loro principessa.
Mi hanno sempre comprato tutto, anche se i miei gusti erano parecchio diversi rispetto a quelli delle altre bambine della mia età ma non li ho mai sentiti lamentarsi quindi per loro andava bene anche così.
Il mio fratellone, soprannominato anche l'orso-abbraccia-tutti, si chiama Liam. E' un perfetto cretino che pensa solo ai fumetti, cartoni animati Disney e Batman. Sì, ha diciannove anni ma oh, è un essere umano, e come tale deve essere rispettato.
Non chiedetemi perchè è mio fratello perchè è genetica, ragazzi.
A parte questo lo amo da morire.
Non c'è una volta in cui mi lascia sola, non c'è una volta in cui non mi protegge. Diciamocelo, è anche figo quindi.. si può.(?)
In più (ssh, questo non dovete assolutamente dirlo in giro) è stra-mega-super-cotto della mia migliore amica Faith Maddalene Styles da non so quanti anni. Credo tre.
Ovvio che si è preso una cotta per lei, è una figa biondona che neanche su Tumblr le trovi tizie del genere, più alta di me, più magra di me, più studiosa di me (no, okay, io non so neanche cosa significa la parola 'studiare'), è la ragazza più educata di questo mondo, e in più i soldi le escono davvero dal culo. Ha una casa che credo sia il triplo della mia. (O forse di più?)
Vabbè, resta il fatto che mi sento una barbona ubriaca rispetto a lei, per mille cartoni sui marciapiedi.
Ci siamo conosciute alle medie grazie ad un bambino che la prendeva in giro, io non ci ho visto dalla rabbia e gli ho tirato un pugno sul naso.
Maschilista da quattro soldi. Per colpa sua la preside mi sospese e in più mi ingessai la mano -vabbè lui si fece l'operazione al naso per farselo addrizzare (IL NASO PERVERTITE)- quindi io ero di lusso.
Dovrei ancora ringraziarlo... com'è che si chiamava quel'idiota? Louis -più maschio di me non c'è- Tomlinson, mi pare.
Che totale cretino. Se lo incontro di nuovo, spero di no per lui, lo ringrazierò come si deve.
Vabbe, da quel giorno io e Faith non ci staccammo un attimo e diventammo pappa e ciccia.
Lei mi aiutava con i compiti, ad essere più femminile nei modi e nel modo di vestire, mi dava perfino lezioni su come attaccare bottone con un ragazzo senza litigare o addirittura -se non mi andava a genio- prenderlo a pugni e gonfiarlo come la vecchia zia Trudy.
Faith ha un cugino, Mr Harry -I'm sexy and I know it- Styles ed è.. non saprei come spiegarlo..sexy. Molto sexy.
Solo a guardarlo entri in iper-ventilazione mode on e non riesci a dire una frase che abbia un minimo di senso.
Sul serio, è assolutamente ed incredibilmente perfetto. Ovviamente è uno Styles, c'era da aspettarselo.
E ovviamente lei non sa di questa mia stupida infatuazione per suo cugino e mai lo saprà.
Dimenticavo un piccolo particolare, neanche lui lo sa, visto che ad ogni nostro incontro/scontro ci lanciamo insulti tres magnifique.
Si crede superiore solo per il fatto che è all'ultimo anno e noi siamo ancora al primo. Bè forse ha ragione ma io sono così, non mi faccio mettere i piedi in testa da un maschio qualunque. Che poi questo maschilismo che c'è ancora, il Medioevo è passato da un bel pezzo e i maschi dovrebbero darsi una svegliata e capire che le donne conquisteranno il mondo. Okay, la smetto di sognare.
Ma sbaglio o non mi sono ancora presentata?
Io sono April Meredith Payn e chi mi chiama col nome completo per me è già morto-sepolto.
April è sufficiente. Già mi fa schifo.
Discussi con mio padre sul fatto di andare al comune e cambiare il mio nome in un altro molto più figo che solo nominandolo ti senti Dio-sceso-in-terra, ma dopo che mi ha detto che lo aveva scelto mia madre prima di morire ho cambiato idea.
Il mio nome sarebbe rimasto questo ma vabbè, ci sono cose molto peggiori tipo... adesso non mi viene in mente niente ma ci penserò su e vi farò sapere.
Negli sport sono negata, alzarmi dal divano per andare a controllare il frigo e poi ributtarmi sul divano è già un grande sport per me. E mi basta, cavolo.
A scuola sono un disastro, a casa anche, e mi caccio sempre ne guai con i ragazzi. Sia lodata Faith che ogni volta mi aiuta ad uscirne fuori. Dio, se mi stai ascoltando, dovresti farla santa.
Stando con me le persone impazziscono, infatti non so ancora come faccia la mia migliore amica a sopportarmi. A volte mi annoio ascoltandomi parlare, immagino gli altri!

Sono una ragazza strana, un po' fuori dal comune.
Sono April, e questa è la mia storia...






 
To be continued...

















 
Ana's corner is here!
Ciao bellissime, come state? Io bene ouo
Ora vi dico come mi è venuto sto capitolo (eheh)
Stavo ascoltando Skyscraper quando... *si accende lampadina*
'credo proprio che scriverò una storia partendo proprio da questa canzone'.
Geniale, no? No. lol
E' solo il prologo ma che ne dite? Lasciatemi qualche recensione e fatemi felice altrimenti non saprete il continuo *ricatta* muahahah
Comunque prometto che questa storia la finirò, mi metterò seriamente d'impegno. 
PAROLA DI SCOUT!


Volevo approfittare di questo spazio, anche se sta diventato veramente troppo lungo, per ringraziare tutte quelle che hanno seguito la mia One-Shoot:


Solo un bacio


Ringraziamenti:
sophi_
jawaadhugsme
AleStyles22
lovatospooh

XoxoineedOnedirectionHug
Jinkas
annalisastyles
Nica1D
alwayswithoran
Something_Dirty
larryspeluches
pikachu
GiuliaRecensitrice
canlovemorethanthis
AuriStyless
pmsth_
mileysrayban
NatalyGomez
Hope_16

Grazie
alle 19 persone che l'hanno recensita
Grazie alle 28 persone che l'hanno messa tra le loro storie preferite
Grazie alle 16 persone che l'hanno messa tra le ricordate
Grazie alle 8 persone che l'hanno messa tra le ricordate
Grazie anche a chi l'ha letta in silenzio poichè le visualizzazioni sono 1000+
 

 
 
Alla prossima ouo
ana.





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexialler