Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    30/05/2013    2 recensioni
Lei: Bella, dolce e decisa a vendicarsi. Triste e bloccata nel suo doloroso passato.
Lui: Bello, arrogante e tenebroso. Solo a combattere contro un padre che lo maltratta.
Destinati ad incontrarsi... in un continuo tira e molla, tra amore ed odio, impareranno a conoscersi. Si aiuteranno proteggendosi a vicenda.. ma come sempre il destino gioca un ruolo principale nelle nostre vite... e tra Giochi di Potere i nostri protagonisti ci faranno: innamorare, sognare e vivere...
 
P.S= Ho cambiato il titolo della storia... quello precedente non si adattava molto alla storia!
Ho aggiunto anche la copertina nel Capitolo 1. Ringrazio per questo mia cugina (foreverwithyou ).
Thanks cugy!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiara sente le sue gambe cedere... Si poggia alla porta, sperando che almeno essa la regga.
Daniele la fissa... lo sguardo di Chiara è inquisitorio e lui se ne accorge.
-Chiara, cosa c è, perchè mi guardi in quel modo? -
Le lacrime cominciano a rigarle il viso, si distacca dalla porta e si avvicina a lui, tenendo però le distanze.
-Tu non sei mai andato alle feste nella casa in montagna di Francesco Rocca, vero? - 
Daniele la guarda, aggrotta le sopracciglia, 
-Perchè mi fai questa domanda? - ;
-Rispondimi -
Daniele si allontana seccato... Chiara lo segue sino in cucina, lo incita a darle una risposta...
-Te l ho già detto, no, non ci sono mai andato a quelle feste, quell estate ero da solo quì con mio padre!!! - 
Daniele distoglieva lo sguardo da quello della ragazza...
-Tu non mi mentiresti, vero Daniele? - il ragazzo scuote il capo e le accenna un sorriso.
Chiara è confusa, Daniele le mente e sembra anche non aver riconosciuto Stefania.
La ragazza però non ha intenzione di fermarsi, vuole andare avanti col suo "piano" .
-Non so più di chi posso fidarmi Gabry. - 
Il ragazzo le poggia una mano sulla spalla...
-Di me puoi fidarti, per quanto riguarda Daniele... non so che dirti ma forse ci sarà una spiegazione al suo comportamento... - 
Chiara lo guarda sconfortata...
-E alle sue bugie... quali spiegazioni potrebbero esserci? -.
Francesco Rocca è al campo, si allena insieme ai "lupi" anche Gabriele è con lui.
Chiara si presenta sugli spalti accompagnata da Stefania. Rocca sembra non accorgersi di lei.
L allenamento è finito. I ragazzi si dirigono allo spogliatoio.
Chiara e Stefania lo aspettano lì...
Una gruppo di calciatori sporchi e scolpiti sfilano d avanti a loro, c è anche Daniele, il ragazzo guarda Chiara, la freddezza della ragazza lo allontana. 
Eccolo finalmente, Francesco sta per entrare nello spogliatoio, ha il capo chino, si guarda il ginocchio sanguinante... 
dopo pochi istanti, prima di imboccare la porta degli spogliatoi, sentendosi osservato, alza il capo.
Il suo sguardo va ad incrociarsi proprio con quello di Stefania.
Il suo volto impallidisce... a differenza di Daniele, Rocca sembra aver riconisciuto la ragazza.
I suoi occhi sembrano quasi cambiare colore...
Stefania si allontana, Francesco la segue ma subito dietro l angolo del campo viene fermato da Chiara.
-Francesco... ti vedo un pò scosso... stai bene? -
Innervosito il ragazzo afferra Chiara per un braccio e la sbatte contro il muro...
-Tu, tu vuoi farti davvero male... Non sai contro chi ti sei messa... cosa credi di fare portando quì quella ragazza.... - 
Chiara lo guarda con sorriso beffardo... 
-Io, io non farò proprio niente... Farai tutto da solo!!! - 
Ride Chiara, quasi divertita, provocando l ira di Francesco che violentemente la strattona sbattendole contro il muro.
Chiara picchia forte la testa. 
Il forte urto le fa cedere le gambe. 
La ragazza cade di soppiatto a terra, la sua caduta è accompagnata da un urlo... 
Francesco sembra essere imbestialito... sta per inveire ancora contro la ragazza con un calcio, qualcuno però lo ferma gettandosi addosso, stile ragby.
Francesco è disteso a terra, viene ripetutamente colpito da forti pugni al viso e allo stomaco, urla, chiede aiuto, prega di lasciarlo andare.
Chiara si rialza sorreggendosi al muro.
-Daniele basta, smettila. -
Il ragazzo si volta e guarda Chiara, sembra conciata un pò male.
Daniele si allontana da Rocca fiondandosi su Chiara.
-Appoggiati a me, andiamo... - 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013