Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: DodoRouge    15/12/2007    6 recensioni
Volete sapere come passa il natale l'Akatsuki? In questa fiction la nostra organizzazione affronterà con grande coraggio una festa che farebbe impazzire chiunque.In tre capitoli il Natale al covo dell'Akatsuki.
Genere: Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale con L'Akatsuki

Natale con L'Akatsuki

La Vigilia di Natale

Era la vigilia di natale nella modesta dimora dell'Akatsuki.Fuori c'era la neve,e tutti i membri avevano degli incarichi da svolgere per la grande cena di quella sera.

Pain si era svegliato presto infatti e aveva svegliato i suoi altri 5 corpi per farsi aiutare.

Sceso in cucina si misero in posizione,indossarono i guanti da cucina neri a nuvolette rosse e partirono!

Pain 1:(Capelli a Punta) Coraggio! Ragazzi il tacchino!

Pain 2(Capelli simili a Deidara) Subito!

Dopo qualche ora avevano preparato il tacchino e stavano per metterlo in forno.

Pain 5: (Faccia da Idiota) Ora in forno!

Così cominciarono a passarselo tipo pallavolo.

Pain 1: Colpo!

Pain 2: ...Concatenato...!

Pain 3: (Capelli lunghi distesi) ...Del...!

Pain 4: (Quello grosso che assorbe gli attacchi) ...Leader...!

Pain 5: ...Della...!

Pain 6: (L'unico rimasto) ...Akatsuki!

L'ultimo però sbaglio leggermente mira tirando il tacchino fuori dalla finestra.

Pain 6: Il tacchino!

Pain 1: Tanto Zetzu e in salotto,lo stanno addobando Sasori,Deidara e Kakuzu vero?

CRASH!

Pain 2: Temo che non sia più li...

QUALCHE MINUTO PRIMA

Deidara: Oh Zetzu come stai bene con queste decorazioni di argilla!

Zetzu Nero: Secondo me fanno schifo...

Zetzu Bianco: Non dire così che poi ci fa esplodere!

Deidara: Ecco....

Sasori: Secondo me comunque i pupazzetti avvelenati ci stanno meglio...

Kakuzu: No...le lucine di corda a forma di cuore umano!

Zetzu Nero: Ehi Zetzu Bianco...non senti odore di tracchino fuori dalla finestra?!

Zetzu Bianco: Ehi hai ragione! Corriamo!

CRASH

Zetzu era schizzato in avanti ed aveva travolto in pieno i tre mukenin.

MOMENTO ATTUALE

Pain 1: Konan recupera quel tacchino!

Konan: Subito!

Konan aveva fabbricato un aeroplanino di carta e si era buttata giù dalla finestra. Afferrando al volo il tacchino però,si rese conto che era andata addosso a qualcosa. Alzando lo sguardo vide il casino che aveva combinato. Aveva trafitto Zetzu con il suo megaorigami. Spaventata da ciò scese e lo estrasse rapidamente,ma così facendo schizzò una marea di sangue nella bocca di Hidan che stava sbadigliando. Per colpa dell'urto il religioso cadde giù da una collinetta colpendo di tutto. Potete immaginare cosa successe a Zetzu dunque.

In seguito a qualche rammendo e all'applicazione di molti cerotti,lo Zetzu di Natale era stato rimesso a nuovo e i nostri Pain avevano infilato il tacchino in forno.

Hidan dopo essersi ripreso dalla caduta aveva accompagnato Tobi a fare spesa,Itachi stava aiutando Kisame ad appendere le decorazione,anche se forse sarebbe stato meglio fare il contrario.

Kisame era in piedi sull'elsa della Samehada in precario equilibrio,mentre Itachi gli dettava i movimenti da fare.

Itachi: Un pò più a sinistra quell'intestino luminoso!

Kisame: Sono lucine di natale Itachi...

Itachi: Comunque un pò più a sinistra!

Kisame: Ma sei sicuro? A me sembra che ci sia un pozzo più a sinistra....

Itachi: Fidati di me! Un pò più a sinistra.

Kisame: Se lo dici tu...comunque secondo me non era a sinistraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Kisame aveva tagione,c'era un pozzo...nel quale lui era caduto. Itachi si era offeso pensando di che se ne fosse andato senza dirglielo,perciò tornò nel covo per andare in bagno,ma non appena chiuse la porta la testa dell'Uomo Pesce spuntò dalla tazza del gabinetto e Itachi si spaventò pensando fosse un alligatore. Difatti cominciò a colpire Kisame con lo sturacessi.

Kisame: (parando con la spada lo sturacessi) Cazzo Itachi ti ho trovato un regalo di Natale!

Itachi: Ah sei tu Kisame...Davvero? Cosa?

Kisame: E' un segreto...

DLING DLONG!

Kisame: Uh? Chi sarà mai?

Tutta l'Akatsuki si radunò davanti alla porta per accogliere il nuovo venuto. Aperta la porta una vecchia conoscenza fece la sua comparsa.

Orochimaru: Salve a tutti!

Itachi: AAAAAAAAAAAAAARGH!

Sasuke: Itachi!

Deidara: (fissando Sasuke) AAAAAAAAAAAARGH!

Kabuto: Che c'è?

Deidara e Itachi schizzarono sotto il divano e l'uomo serpente si offese molto.

Orochimaru: Ma che modi! Dopo tutto il tempo che non ci vediamo è questo il modo di ringraziare?

Pain 1: Scusali Orochimaru...sono molto stressati.

Orochimaru: Vabbeh...Kabuto! Sasuke! Andiamo a sistemare le nostre cose in stanza!

Itachi: Stanza?!

Orochimaru: Oh si... Pain non ve l'ha detto? Festeggeremo il natale insieme!

Deidara: Allegria...

La sera arrivò fin troppo presto e tutti si radunarono a tavola,e a loro si erano aggiunti anche Karin,Juugo e Suigetsu.

Deidara: Io non credo di sentirmi bene...

Itachi: Tranquillo...fra poco finirà tutto...

Deidara: Speriamo...

Ma purtroppo per loro,la serata non aveva intezione di finire presto.

Difatti erano tutti troppo impegnati. Karin e Konan stavano sparlando allegramente dei loro compagni.Kisame e Suigetsu stavano facendo a braccio di ferro ( Tra l'altro Suigetzu barava perchè si pompava i muscoli di acqua NnA) Orochimaru e Sasori stavano allegramente ricordando le loro missioni insieme in alba. Kabuto stava spiegando a Hidan come rigenerare le cellule,in modo da non dover dipendere sempre dal bancario. Juugo lottava con Zetzu per un pezzo di tacchino. Tobi invece stava consolando Itachi e Deidara,mentre dietro di loro Kakuzu cercava di capire che cosa gli avevano regalato tastando i pacchi.

Pain 1: E' Il momento dei regali!

Tutti: SIIIIIIIIIII!

Deidara aveva regalato a Sasori una marionetta esplosiva,mentre il marionettista aveva regalato a Deidara della creta avvelenata,in poche parole rischiavano di farsi fuori a vicenda per sbaglio.

Hidan aveva regalato un set di cinque cuori appena strappati da un gruppetto di coristi natalizi che erano appena passati mentre il bancario gli aveva regalato un salvadanaio nero con il simbolo di Jashin in rosso.

Itachi aveva regalato a Kisame un bellissimo fodero per la Samehada,dato che si era rotto di avere un compagno con una spada avvolta nella carta igenica,mentre il misterioso regalo dell'uomo pesce per Itachi era nientemeno che un paio di occhiali rossi con dei simbolini neri.

Itachi: (Sharingan Ipnotico Attivo) Grazie Kisame...non dovevi disturbarti...

Kisame: Pensala come vuoi,ma ne avevi bisogno.

Konan aveva regalato a Pain un bellissimo set di piercing,neri a nuvolette rosse.Pain invece si era dimenticato un regalo per lei,perciò spedì uno dei suoi corpi a rubare la prima collana che trovava.

Konan: Sei sempre il solito...

Pain 1: Eh scusa ma con tutto quello che ho da fare!

Orochimaru regalò una spada a Sasuke e un vibratore a Itachi,il quale lo gettò nel fuoco non appena gli arrivò in mano,mentre a Kabuto aveva regalato un bellissimo set di bisturi rosa con dei piccoli batuffoli di pelo rosa attaccati. Kabuto regalò al suo sensei delle lenti a contatto con lo Sharingan per rendere meno snervante l'attesa mentre aspettava Sasuke. Sasuke ovviamente non aveva comprato niente a nessuno,salvo un fazzoletto nero con uno sharingan in mezzo per il fratello (che venne anch'esso buttato tra le fiamme.

Pain 1: Ora tutti a nanna...o Babbo Natale non arriverà...

Tutti: OOOOOOOOOOK!

E sul covo scese la notte,anche se non sarebbe stata una notte tranquilla...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DodoRouge