Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Ennakuro89    31/05/2013    1 recensioni
Dopo la dura battaglia avvenuta sul pianeta Elden Phanyach è stata annientata insieme all'esplosione. Durante la fuga Ally rimane vittima dell'esplosione che la riduce in fin di vita ma una navicella la trova. dopo due anni dalla sua assenza nell'universo Ally si troverà ad affrontare terribili minacce tra qui una gigantesca guerra tra le galassie che sta annientando la vita nell'universo.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eclesya'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
????:I Parametri sono tornati normali.
????:Finalmente c’è l’abbiamo fatta
????:Signora si sente bene
Io:Dove sono? Disse confusa
????:Lei si trova nel reparto medico della nostra astronave
Io:Chi siete?
????:Siamo medici del pianeta ‘’Moren’’
Io:Moren? Disse confusa
????:Si, Moren è un pianeta della Galassia ‘’X759’’
Io:Cosa!!! È adesso dove siamo!?!?!?
????:Ci troviamo nella Galassia ‘’Eclesy’’
Io:Cosa? Non si chiamava ‘’Phanyach’’
????:Da quando la dittatrice Phanyach è morta il nuovo imperatore gli ha dato un nuovo nome
Io:Nuovo imperatore!?!?!?
????:Si, il signor Gregory Amberhood. Ha detto che in caso della morte della signora Ellyenne lei gli avesse detto di diventare il nuovo imperatore.
Io:Brutto… Ahi.
Un profondo dolore mi colpi alla pancia mentre mi stavo per alzare.
Io:Dove si trova Gregory?
????:Su Eclesy è li che risiede il suo trono.
Io:Facciamo rotta per Eclesy, ho una faccenda da sistemare
????:Non è ancora in grado di combattere, il suo corpo è stato ricostruito ha fatica.
Io:Come avete fatto?
????:Tramite impianti robotici e nano macchine abbiamo ricostruito il suo corpo ma serve ancora una settimana perché lei riprenda il controllo delle sue energie che durante la cura sono cresciute spropositatamente mandando in corto circuito i macchinari.
Io:Noi andremo ad Eclesy, intesi!!
????:Signora, con tutto il rispetto ma non è lei quella che comanda in questa nave.
Io:Lei sa calcolare il mio livello di potenza, 1.750.000 e sono in riposo adesso.
????:Sicurezza.
All’improvisso dalle porte uscirono una valanga di soldati.
Soldato:MANI IN ALTO!!!
Io:Ora BASTA!!!
Scatenai tutta la mia potenza in una volta creando una gigantesca onda d’urto che fece andare in Blackout la nave e scaravento via tutti i soldati vicino a me distruggendo tutte le pareti di quella camera di un bianco accecante.
Io:Tu medico, ora si fa come voglio io
Medico:Si, si avviserò il capitano del cambio della rotta.
Mentre parlavamo arrivo un altro uomo.
????:Che succede qui!?!?!?
Medico:Capitano, appena in tempo, faccia vedere a questa arrogante chi comanda qui. Disse sorridendo
Capitano:Tu, sgualdrina qui comando io tu non ai il diritto di…
Nemmeno riuscì a finire la frase che mi teletrasportai davanti a lui bloccandoli la bocca.
Io:Se fossi in te starei attenta a quello che direi. Disse con tono intimidatorio
Il capitano mi sposto la mano.
Capitano:Ora vedrai la mia potenza distruttiva.
Io:Prima ti avverto che io ho sconfitto Phanyach.
Capitano:COSA!?!?!? Allora tu sei Ellyenne?
Io:Si, finalmente ci sei arrivato
Capitano:L’imperatore Gregory ci ha detto di distruggerti se ti vedevamo, PREPARATI!!!!
Il capitano fece uno slancio verso di me preparandosi per darmi un pugno, io gli bloccai il braccio.
Capitano:Lasciami ho ti distruggerò.
Io:Uhhh!!! Che paura.
Strinsi ancora più forte il suo braccio.
Io:Sia che non mi sto nemmeno impegnando?
Capitano:Nemmeno io se è per questo
Io:Sai che cambia, vuoi che ti faccio vedere la forma con qui ho distrutto Phanyach?
Capitano:No!!! Scusami!!
Io:Ora si va a Eclesy credo che questo come dimostrazione che sono pronta a combattere c’è?
Capitano:Certamente, cambio di rotta!!!
Soldato:SUBITO!!!
Grazie al cielo quella pagliacciata era finita. Oddio dovermi comportare in questo modo con gli altri ma se la sono cercata. Nella mia testa continuava a girare quel desiderio di vendetta contro Gregory ma c’è qualcosa che non va… come si è salvato io l’avevo polverizzato, comunque l’unica cosa che contava era eliminarlo, ho faticato cosi tanto per riportare la pace nella galassia e lui mi rende tutto vano… la pagherà per quello che ha fatto.
Spazio Autrice:Sperò vi piaccia come ‘’Intro’’ per questa nuova storia, per dire nuova essendo che è la seconda parte della mia prima ff ‘’Eclesy’’ e voi che pensate? Come avrà fatto Gregory ha salvarsi?
Comunque Buona Giornata :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ennakuro89