Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xlarrystrenght    31/05/2013    5 recensioni
Devo ringraziare innanzitutto Ed Sheeran per la canzone, che davvero è magnifica.
Ascoltatela, ne vale la pena.
OS Larry, se non vi piace ovviamente non entrate.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



L
ike autumn leaves.

How I miss you
My symphony playes the song that carried you out
How I miss you
I miss you and I wish you'd stay.

Sono sdraiato sul letto e l’unica cosa a cui riesco a pensare sono i nostri corpi uniti.
Il fianco mi fa male, così mi giro. Mi aspetto solo una cosa: un sorriso, il suo.
Ma questo non c’è. Mi scappa una risatina ironica.
Illuso.
Davvero speravo di trovarlo ancora qui accanto a me? Era 0vvio che se ne sarebbe andato via.
Inizio a piangere. Non riesco a fermare le lacrime amare che continuano a scendere dai miei occhi e rigano il mio viso. Mi manca.
Mi manca come il sole mancherebbe al giorno, come le stelle mancherebbero alla luna. Come ad un corpo a cui mancherebbe l’aria da poter respirare.
Perché, come l’atmosfera è vuota ed inesistente senza aria, io sono inutile senza lui. La mia metà. 
Ma alla fine, se è andato via, la colpa non è di certo sua.
Stupido.
Ho paura di ciò che possa pensare la gente di noi. Paura dei giudizi, di perdere le persone che amo.
Sono io quello che si deve decidere, sono io quello che deve mettere la propria paura da parte per rendere ufficiale questa storia. Sono stanco di nascondermi.
Ed anche lui. Me lo ha fatto capire bene stamattina.
Mi ha lasciato qui, da solo. Me lo merito, in fondo.
Quando stiamo insieme apre il suo cuore, è se stesso. Ed io? Io come lo ricambio? Stando in silenzio, all’oscuro di tutti, con il timore di urlare, di dire a tutto il mondo che amo un ragazzo.
Lui lo sa cosa provo per lui, ma contano anche i fatti.
Sono stanco di stare in silenzio. Questo silenzio mi sta uccidendo. Mi sta consumando.
Mi sta rendendo ciò che non sono e mi impedisce di essere felice.
Già, la felicità. Cos’è?
Se Harry fosse qui me lo avrebbe già saputo dire. Avrebbe detto qualcosa del genere: “la felicità è quando stiamo insieme. Quando avvicino il mio viso al tuo petto e sento il tuo cuore battere. Il tuo amore mi rende felice. La felicità è ciò che provo quando sono con te. Quando tutto il mondo mi sembra magnifico. Quando non riesco a fare altro che perdermi nei tuoi occhi azzurri, color del cielo, e sorridere. Tu sei la mia felicità”.
Sembra quasi di sentire la sua voce.



Float down
Like autumn leaves
Hush now
Close your eyes before the sleep
And your miles away
And yesterday you were here with me


***
“Harry?”
“Si Louis?”
“Ti amo”
“Ti amo anche io, ma sembra non essere abbastanza”
“Perché dici così?”
“Perché è sempre la stessa storia. Non ti basto?”
“Non dire sciocchezze”
“Sono stanco, stanco di nascondermi”
“Arriverà anche il nostro momento”
“Non c’è bisogno di un momento, c’è bisogno di esserne sicuri. Ed io non voglio più aspettare”
“Cosa ti costa?”
“Proprio non capisci, no? Voglio stare con te alla luce del giorno”
“Lo faremo”
“Rimandi sempre. Ho smesso di crederci”

***
Ripenso a ciò che ci siamo detti. Harry ha ragione. Cosa sto aspettando?
Immaturo.
Devo imparare a crescere, mi dico. Sono io il più grande qui.
Mi rendo conto di una cosa solo ora. Ho sempre pensato che l’amore si basasse sull’esperienza.
Non è così, non lo è mai stato. Tra noi due è Harry quello capace ad amare. Un amore puro, un amore senza paura. Lui mi insegna, tutti i giorni cos’è l’amore.
Me lo ha insegnato in tutte le sue sfumature, in tutti i suoi colori.
L’amore può essere rosso. Quando è passione.
Mi ricordo quando disse che il rosso è il suo colore preferito.
“Amo il rosso” disse un giorno.
“Perché?”
“Perché mi fa pensare a te. Sai, mi ricorda le tue labbra”
“Harry, così mi fai arrossire. Sono rosse anche le tue”
“Non mi hai fatto finire. Quando le nostre labbra si uniscono, creano questo colore”
Poi mi disse che rosso è anche quando facciamo l’amore. Quando i nostri corpi sono uniti, quando gli bacio il collo e quando lui fa lo stesso sul mio petto.
Può essere anche bianco.
Subito non capii cosa volesse dire, ma poi si spiegò. Secondo lui, un amore “bianco” è quell’amore dal quale non sai cosa aspettarti. E’ un amore a campo libero, in mano al destino.
C’è anche l’amore verde. Verde speranza.
“L’amore verde è quello che provo io – disse una volta il riccio – perché spero che tutto questo un giorno possa essere vero. E spero anche che tu mi amerai per sempre”
Ma l’amore che preferisco è quello blu.
Blu come l’oceano, come il cielo. Blu rappresenta l’infinito.
Blu è l’amore che provo per Harry, un amore che riuscirà a superare ostacoli, difficoltà. Un amore che regnerà. Eterno.
“Ora io amo in nero”
“Cosa vuoi dire Harry?”
“Che in questo momento è un amore scuro, fatto di tenebre. Di nascondigli e di paure, non è forse così?”

Do you ever wonder if the star shine out for you?

 
Un giorno gli dissi qualcosa sulle stelle.
“Harry, hai presente le stelle?”
“Certo!”
“Ma non quelle che brillano nel cielo di notte..”
“Non capisco”
“Guardami negli occhi. Cosa vedi?”
“Il mio riflesso”
“Ecco, questa è la mia stella”
“Io?”
“Si, proprio tu. Tu sei la mia stella. La mia guida. Mi illumini la via”

 Another tear
Another cry
Another place for us to die
Its not complicated
Another life that's gone to waste
Another light lost from your face
It's complicated


Mi viene in mente il suo viso. I suoi occhi verdi, attenti. Quelli in cui mi perdevo quando i nostri visi erano vicini.  Le sue mani erano calde e grandi. Quando metteva la sua mano nella mia mi sentivo al sicuro. Il suo petto era qualcosa di spettacolare. Coperto dai tatuaggi scuri, mi faceva rabbrividire. Percorrevo tutti i suoi pettorali con il dito, lo faceva impazzire. Ogni volta che lo baciavo mettevo le mani nella sua folta e riccia chioma di capelli mori. Le sue fossette, spuntavano sul suo viso quando sorrideva.
Ecco, il suo sorriso. Il suo sorriso era ciò che illuminava i miei giorni e le mie notti. Era ciò per il quale avrei fatto di tutto. Avrei fatto di tutto pur di non cancellare mai quell’espressione dal suo viso.
Sciocco.
Penso un attimo. Se per vederlo sorridere avrei fatto di tutto cosa sono qui a fare? Dovrei essere da lui e dirgli tutto. Dirgli di non volermi più nascondere la notte. Di non voler più far finta di niente quando stiamo insieme dinnanzi a tutti. Di voler vivere la nostra storia come quella di ogni altra coppia.

Touch down
Like a seven four seven
Stay out and we'll live forever now

Il letto è diventato scomodo. Basta pensare, mi vesto.
Esco. Cammino, corro, per arrivare da lui. Non me lo lascerò scappare.
Arrivo sotto casa sua in poco meno di dieci minuti, non abitiamo molto lontani.
Decido di citofonare immediatamente, evitando così di tirarmi indietro, cosa che ho fatto troppo spesso.
“Louis?”
Lo bacio. Di certo non se lo aspettava, ma non mostra resistenza.
“Scusami per tutto, lo so che ho sbagliato. Sono quello che non capiva mai, quello che lasciava che fosse il tempo a fare il mio dovere”
Sorride, quanto mi è mancato.
Gli prendo la mano, la stringo, ed insieme usciamo.
Per la prima volta, alla luce del sole, le nostre mani sono inseparabili, così come i nostri cuori.
“Noi siamo infinito” mi dice.



Note: se siete arrivate fino a qui, vi ringrazio da morire! 
Allora, è la prima os larry che scrivo e spero non vi abbia deluso tanto. 
Siate clementi, vi prego. :)
Grazie! 
un bacio, S.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarrystrenght