Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: Psychedelic Mushroom    31/05/2013    1 recensioni
Tratto dal capitolo due: "Melanie, è stato un piacere conoscerti, ma adesso torna a casa" disse alzandosi e avvicinandosi alla porta. Non sembrava per niente contento di vederla lì.
La ragazza gli afferrò un braccio con dolcezza, non voleva sembrare troppo aggressiva.
"Come ci torno a Londra a quest'ora?"
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 1.
Melanie stava camminando lungo il marciapiede e da lì poteva vedere tutte quelle ville di lusso a delle auto a dir poco meravigliose parcheggiate nei vialetti.
Si fermò davanti ad un enorme cancello in ferro.
Era mezzo aperto e da lì poteva vedere il grande giardino ben curato, il vialetto asfaltato alla perfezione e, infine, la grossa villa color tortora che si sviluppava sicuramente su più di due semplici piani, forse tre o quattro.
"Wow" sussurrò addentrandosi nel vialetto con le sue valigie.
Sentiva delle voci, tante e tutte diverse, ma non vedeva nessuno.
Si avvicinò alla porta e suonò il campanello placcato in oro.
Si tratta proprio bene pensò Melanie guardandosi intorno.
All'improvviso la porta si aprì e un uomo dai capelli biondo scuro e tatuaggi in bella vista, comparve davanti agli occhi della ragazza.
L'aveva riconosciuto, era Ben.
"Chi sei?" le chiese lui con tono scocciato.
"Melanie, piacere" la ragazza allungò la mano, ma lui non la strinse.
"Che vuoi?"
"Ecco, io sto cercando Danny... Worsnop"
Ben la guardò dalla testa ai piedi e poi si appoggiò allo stipite della porta.
"Dimmi, Melanie, che cosa vuoi da Danny?" l
La ragazza sbuffò spazientita e irritata dal tono di voce che aveva appena usato lui.
"Senti, non credo ti riguardi... me lo puoi chiamare?"
Ben fece di no con la testa sorridendo. "Per favore, devo dirgli una cosa importante"
"Gli affari di Danny sono affari anche miei"
"Non credo che quello che devo dirgli ti riguarderà in prima persona, quindi, non te lo dico"
Il ragazzo restò a fissarla per un pò e notò anche la valigia dietro di lei.
Ma da dove viene questa?
"Ok, senti" cominciò facendo un passo verso di lei.
Le sembrava più amichevole adesso. "Danny non c'è adesso, ma puoi aspettarlo" concluse col sorriso sulle labbra.
"Oh, ok" Melanie, rilassata da quello che aveva appena sentito, cercò di entrare in casa.
Ben però non la fece passare.
"Aspetti fuori"
Chiuse la porta provocando un rumore sordo che la fece sussultare.
Ma che stronzo!


Ormai erano due ore che stava in mezzo a quella strada.
Le luci del tramonto cominciavano a farsi vedere, il cielo aveva cambiato colore e il sole stava scomparendo all'orizzonte.
Si stava davvero annoiando e si chiedeva quando sarebbe arrivato Danny.
Le era passato per la testa che Ben le aveva mentito sul fatto che Danny non fosse in casa, ma aveva preferito abbandonare il pensiero in un angolo della testa e concentrarsi su altro.
Le suole dei suoi anfibi sembravano essersi attaccate all'asfalto tanto l'avevano calpestato.
Credeva di non farcela più ad aspettare, quando il cancello cominciò ad aprirsi da solo e una macchina nera, che sembrava essere stata tirata a lucido pochi minuti prima, entrò nel vialetto.
Danny scese dall'auto e si diresse verso la porta quando sentì qualcuno toccargli la spalla.
Si voltò togliendosi gli occhiali.
"Sì?"
"Ehm, ciao, io sono Melanie"
"Ciao Melanie"
"Io devo dirti una cosa" lui la incitò a parlare col sorriso sulle labbra. "E' una cosa seria... non potremmo parlarne dentro?"
A Danny venne quasi da ridere, ma era curioso.
"Quindi io dovrei far entrare in casa mia una ragazzina che dice di dovermi parlare di una cosa importante?"
Melanie annuì. "Non ti sembra poco prudente?"
Lei fece spallucce.
Non le sembrava una cosa strana.
Certo, lui non era una persona considerata 'normale', ma per lei lo era.
Per lei quel Danny non aveva alcun passato o presente da cantante o qualsiasi altra cosa facesse nella sua vita.
Per lei era solo ed esclusivamente Danny, la persona con cui aveva più bisogno di parlare in quel momento. "Ok, senti, visto che non mi dai l'aria di essere una fan, ti faccio entrare" Melanie sfoggiò un enorme sorriso. "Ma se cominci a correre per casa o a rovistare nelle mie mutande ti sbatto fuori a calci in culo" lei si accigliò.
"Perchè dovrei, scusa?"
"Ho avuto già esperienza con ragazzine come te" detto questo, Danny aprì la porta della sua lussuosa villa e lasciò che quella strana ragazza lo seguisse.



HEDDYeTOM: ciaooo *ww* allora il capitolo è molto breve, lo so, ma vi assicuro che saranno sempre più lunghi C: Spero vi sia piaciuto anche se fa schifo xD
Ah, penso si sia già capito, ma le parti in corsivo sono i pensieri dei personaggi :D
Recensite cuccioli u.u bye bye <3 <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: Psychedelic Mushroom