Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Ricorda la storia  |       
Autore: Psychedelic Mushroom    28/05/2013    1 recensioni
Tratto dal capitolo due: "Melanie, è stato un piacere conoscerti, ma adesso torna a casa" disse alzandosi e avvicinandosi alla porta. Non sembrava per niente contento di vederla lì.
La ragazza gli afferrò un braccio con dolcezza, non voleva sembrare troppo aggressiva.
"Come ci torno a Londra a quest'ora?"
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maybe, he will love me.




-Prologo.
Era appena arrivata a Los Angeles e, guardandosi intorno, si era accorta che quella grande città era completamente diversa dalla sua Londra.
Faceva caldo, ma c'era una leggera breza che rendeva il clima sopportabile.
Si incamminò verso i taxi con la sua borsa a tracolla e la valigia.
Entrò in una delle tante macchine disposte di fronte all'aeroporto e diede le indicazioni al tassista che, senza perdere tempo, si mise alla guida della macchina.
Si guardò in uno specchietto che portava sempre con sè: il verde dei suoi occhi era accentuato da un sottile strato di eyeliner nero e le sue ciglia erano rese più lunghe dal mascara, le sue labbra erano di un color pesca, i suoi capelli mossi e biondi erano legati in uno chignon morbido e spettinato che aveva fatto pochi minuti prima che l'ereo atterrasse.
Richiuse lo specchietto e lo ripose nella borsa.
"Manca ancora molto?" chiese sporgendosi verso il tassita.
"Signorina, sono le quattro del pomeriggio... Los Angeles a quest'ora è trafficata" le sorrise guardandola dallo specchietto retrovisore. "Si rilassi, ci vorrà ancora un pò" concluse l'uomo dai capelli scuri e la pelle abbronzata.
Lei poggio la schiena al sediolino e cominciò a guardare i diversi grattacieli e edifici che popolavano Los Angeles.
La gente sembrava davvero bella e sorridente anche se alcuni entravano nei grandi edifici per lavorare.
Probabilmente, quel buon umore era dovuto al sole estivo.
A Londra era difficile mettere piede furi casa e non avere freddo anche se, ormai, Luglio era alle porte.
Sospirò sentendosi felice, ma il suo umore cambiò improvvisamente.
Lei non era lì per una semplice vacanza.
La sua esistenza poteva migliorare o restare così com'era, ma tutto dipendeva da diversi fattori.
Sperava con tutto il cuore che lui capisse tutto, ma sapeva bene che non poteva costringerlo a comprendere una situazione del genere.
Chiuse un secondo gli occhi e si rilassò un pò.
Tutte quelle ore di aereo l'avevano stremata, ma le era piaciuto perchè non ci era mai stata.


"Grazie Trevor" disse scendendo dal taxi.
Il tassista, con cui ormai aveva fatto amicizia, le prese la valigia.
"Di niente, Melanie"
Lei lo abbracciò. "In bocca al lupo"
"Crepi"
L'uomo rientrò nel suo taxi salutandola e lei restò a guardarlo mentre andava via.
Era arrivato davvero il momento il momento di passare ai fatti.
Non sapeva come avrebbe fatto a presentarsi a lui e non sapeva come l'avrebbe presa ma, forse, gli avrebbe dato una possibilità, la stessa che gli aveva tolto tanto tempo fa a sua insaputa.

  HEDDYeTOM: allora, non so cosa dire... mmh spero che vi piaccia anche se è solo un piccolissimo inizio :D Se vi va, ditemi cosa ne pensate. Qualsiasi cosa, anche che fa schifo lol Ok, mi eclisso, ciao :3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: Psychedelic Mushroom