Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itsharessia    31/05/2013    1 recensioni
"Voleva perdersi in quegli occhi, che sapevano dire un po tutto e un po niente."
Genere: Fluff, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cosi la perderai" 
Glielo ripetevano in tanti.
Eppure..
Ma lui era fatto così, un giorno era capace di darti tutto l'amore di questo mondo e il giorno dopo esserne totalmente indifferente. A quel sentimento che tanto odiava.
A lei. L'amore che gli dava ma che constantemente lui non riusciva ad apprezzare, accettare.
Forse per masochismo, perchè si, era così masochista che si faceva del male quando non le scriveva, o quando non le parlava. O forse era semplicemente paura.
Ma okay, lei questo l'aveva accettato, aveva imparato a farlo per lui, per loro.
Perche si amavano ed entrambi ne erano dannatamente spaventati. 
Un giorno glielo disse.
Ritrovò quel poco coraggio rimasto in se e lo fece. Si dichiaró: "Ehy lo sai che.. Si insomma mi interessi un sacco".
Era stato un modo così banale e buffo che a lei era quasi sembrato dolce. Per quanto lui fosse rude. 
Ed ora se solo ci ripensa, la nostalgia e il rimorso la immobilizzano.
Perche, deve ammetterlo, la colpa non è stata solo sua e della sua stupida paura. Lei avrebbe potuto dirgli che tutte le coppie hanno problemi. Quando lui le aveva detto che si stavano allontanando, che tutto stava cambiando.
Ma no, non lo fece. Preferì restare zitta, seduta su quella squallida panchina. In un freddo quasi ghiacciante di Dicembre. Lei tremava, ma no, non per il freddo. E lui le diede la sua giacca.
Ma a lei questo non bastava. Voleva lui, i suoi abbracci, il suo sospiro caldo quando erano stesi sul divano di casa sua a coccolarsi.
Voleva perdersi in quegli occhi che sapevano dire un po tutto e un po niente. In quel sorriso che rilasciava sempre le fossette ai lati delle sue labbra piene, che lei tanto amava.
Ma no, non gli disse nemmeno questo. 
Ed ora lei è li, in camera sua che piange. E non fa che darsi della stupida perche lei lo ama. Loro si amano.
"Questo si chiama orgoglio". Le aveva sussurrato una notte mentre lei era stretta a lui sul letto: "non riesco a dirtelo in faccia che ti amo". Si era soffermato a guardarla: "e io odio essere orgoglioso".

E lei piange ancora, perche rimpiange ogni singola cosa non fatta. Ogni singola parola non detta.
Perche si, lei era sveglia aveva sentito tutto e no, non si era messa a sedere e non gli aveva detto che anche lei lo amava cosi tanto, da farsi quasi male. 
Deve imparare ad andare avanti. Deve farlo per se stessa. E perchè no, anche un po per lui.
Che anche se gli ha detto di non provare più niente. Non potrebbe vederla cosi, gli si spezzerebbe il cuore.
Anche se, si. Forse è questo che vuole lei. Farlo stare male, perchè lei ora soffre, perchè senza lui si sente vuota, incompleta, insignificante.. Sola.
E prega ogni notte che lui un giorno possa bussare alla porta di casa sua e scusarsi e dirgli che tutto potrà ritornare come prima. Ma no, lei lo sa che niente sarà piu come prima.
Quindi deve imparare ad essere forte. Imparare a vivere di nuovo, senza le sue braccia possenti che la riportano sulla giusta strada quando sbanda. Imparare a non sentire Piu l'odore di colonia in giro per casa, sui suoi vestiti, sulle lenzuola del letto, sulla sua pelle.
E forse ci sta riuscendo.
Ora che è finalmente uscita di casa  dopo piu di un mese. Lo ha capito, forse non ha bisogno di persone che non hanno bisogno di lei. 
Ma poi ritorna a casa e lo vede. Seduto sull'uscio della porta. E quando si alza e la fissa con quelle iridi così verdi, e gli dice che è stato uno stupido e che non avrebbe mai dovuto lasciarla andare, perchè lui la ama più di qualsiasi altra cosa al mondo. Lei capisce quanto si stesse prendendo in giro, perchè lei ha bisogno di lui per continuare ad essere felice e che si, le cose possono tornare come prima. E lo capisce quando lui le si avvicina per baciarla e lei glielo lascia fare. Perchè lo ha sognato talmente tante volte, che ora non gli sembra quasi vero.
Un bellissimo sogno. Diventato realtà, ed ora lei è felice, completa, mai piu sola.
Perche ora lui c'è di nuovo.
E ci sarà sempre.



_______________________________________________
 E' una one shot che sinceramente non mi convince nemmeno, ma
siccome è piaciuta ad alcune persone volevo sapere voi cosa ne
pensavate.
E con questa, ho anche capito che mi piace scrivere, 
non sono brava ma comunque è per passare del tempo
quindi boh asdkdkjk vi saluto, un bacio.
Ale.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharessia