Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Little Jackson__    31/05/2013    1 recensioni
Premessa
Bhe, questa è la mia prima F.F. spero vi piaccia, parla di una ragazza cieca dalla nascita che non ha mai veramente vissuto …
Ciao! Sono Eveline (Eve), sono italiana lo so, non sembra, ma è così anche se sono sempre vissuta in Inghilterra a Bradford. Sono alta ho i capelli neri e lunghi un po’ più su dei fianchi ho gli occhi azzurri come il ghiaccio e pure un po’ più chiari; almeno credo …
vi chiederete, “Ma come mai?” semplice: sono ceca, i miei occhi sono sempre più chiari e questo significa che presto non avrò più nessuna speranza di vedere; io vivo con mia zia, piuttosto giovane, ma che è sempre via per il lavoro; vivo con lei perché mio padre non lo ho mai conosciuto perche mia zia ha detto che è scappato quando ha saputo della mia nascita e mia madre … Bhe, lei neanche l’ho mai conosciuta perché dopo il parto non c’è l’ha fatta, tutti mi dicono che lei era una persona fantastica, altruista, gentile … Moooolto testarda; aaaaah ecco spiegato da dove ho preso il mio caratterino XD.
ma poi che dire amo la musica...
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faccio cose normali da gente normale; va be, forse non tutto- tutto ma molto. Non mi piace essere aiutata dalle persone, anche se lo fanno per gentilezza mi fanno sentire così diversa.
ho due migliori amiche: Carly e Liliana (lilly), loro sanno tutto di me e io tutto di loro; mi sono state sempre vicine e sono le sorelle che non ho mai avuto. A proposito, ho un fratello di nome Francesco (chicco) lui la mamma l’ha conosciuta e anche papà ma per poco tempo dato che abbiamo solo 3 anni di differenza.
un nuovo arrivato.

maledetta sveglia; la odio profondamente
io: ancora cinque minuti daiiii!
Carly: alzati dormigliona che la colazione è a tavola!
lilly: ho fatto le ciambelle che ti piacciono tanto quindi ora ti alzi, ti vesti e TI MANGI QUELLE CIAMBELLE che siamo in ritardo; muoversimuoversi ti voglio scattanteeee!
io: cosa? dove? chi ha detto CIAMBELLEEEE?
carly: ma di tutto quello che ha detto ti è rimasto solo ciambelle? o.O
io: Mi sembra ovvio...! comunque; passami i leggins verdi e la maglietta lunga a righe bianche e azzurre!
mi vesto in un batter d'occhio e scendo di sotto come un fulmine.
quindi vi spiego alcune cose:
1- sono a casa mia con le mie amiche dato che mia zia Sara non c'è loro dormono da me.
2- anche se sono cieca so vedere a modo mio dato che non avendo la vista i miei sensi si sono sviluppati al massimo.
3- sono in ritardo cosmico per la scuolAAAAAAAA!!!!!! XD
prendo al volo cinque ciambelle e le mangio mentre mi sistemo e ... "Magiaaaa" sono prontaaa!
mi infilo le scarpe e non sento più niente sotto di me e quindi ho perso la mia vista speciale attraverso il tatto.
facciamo giusto in tempo per prendere il bus che parte, siamo scampate per un pelo ad una corsa frenetica per arrivare in orario a scuola.
Sono al secondo anno di liceo quindi ho 15 anni; mio fratello 18 ed è all'ultimo anno; lui è fra i più "fighi" della scuola, ma io non sono quella sfigata; anzi per essere una cieca sono piuttosto popolare ed almeno la gente non mi maltratta.
oggi è Martedì e quindi ho arteeeeeeee! Per giunta tutte e sei le ore! dovete sapere che è la mia materia preferita insieme alle lingue; non è noiosa l'arte perché la prof è gentile e simpatica ma si fa portare rispetto; anche se non posso vedere i colori posso percepirli dalla loro consistenza perché sono tutte differenti.
io e le mie amiche abbiamo corsi separati perché io faccio artistico-linguistico; carly scientifico e Lilly classico, mentre Chicco sperimentale.
Il bus si ferma e scendiamo tutti quanti; io carly e Lilly ci dirigiamo verso l'entrata; quando si avvicina qualcuno... chicco
chicco: ma come mai in ritardooo? 
io: zitto scemo lo sai che sono io! -.-"
chicco: infatti! XD
io:a-a-a-a-a-a muoio dalle risate! -.-
indovinato! io e mio fratello ci sopportiamo a malapena; fortunatamente lui vive in una casa ad un isolato da me! =)
DRIIIN
tutte le pecore di questo "carcere" si dirigono silenziosamente nelle proprie aule io come ho detto prima vado in quella di arte accompagnata da lilly che mi lascia al banco e se ne va a lezione di Greco; Carly va invece nel laboratorio di chimica e chicco... bho, non sono mai riuscita ad impararli i suoi orari assurdi XD
prendo i colori a matita, una matita, un foglio e comincio a disegnare; cosa? Occhi. la maggior parte dei miei disegni sono occhi, ma non so mai di che colore sono dato che i colori a matita sono tutti uguali di consistenza. la lezione comincia e io riesco a seguire bene anche se faccio altro; ad un certo punto entra un ragazzo credo un figo dato che camminava ondulando.
proff: è in ritardo!
X: lo so!
proff: chi è lei?
X: quello nuovo Zayn Malik
Proff: bene Malik, siediti vicino a Fernandi
COOOOSAAA?????? vicino a mee??? nonononono NO.
quello vicino non lo voglio!
Zayn si avvicina al banco butta lo zaino vicino alla sedia e si accomoda.
Z: non ho il libro, uso il tuo.
dice in modo freddo
io: fai pure.
Z: non era una domanda! 
gli metto il libro davanti e finalmente sta zitto!
continuo a disegnare prendo colori a caso probabilmente stavo facendo un paio di occhio viola, verdi e blu dentro o qualche assurda combinazione.
mi sento osservata, odio essere osservata.
io: cosa guardi?!?
Z: te.
io: non guardarmi!
Z: no
io: uff
Z: disegni bene...
io: non è vero e adesso basta, segui la lezione.
Z: freddina la ragazza.
dice osservandomi ancora di più.
io: smettila subito di fissarmi e di guardare quello che faccio, capito?
Z: sese! ma comunque è maleducazione non guardare le persone quando ti parlano!
dice in modo scherzoso.
io stringo in un pugno la mia matita, e per poco non gli tiro un pugno!
io: e tu invece non lo sai che è maleducazione chiedere ad una ceca di gaudarlo?!?
dico piuttosto irritata dalla sua domanda.
lo sento fare un sussulto di stupore.
Z:...
per fortuna prima che potesse dire qualcosa di idiota come lui.
lo sento allontanarsi allora mi alzo e vado verso il banco di Logan, il mio migliore amico.
ma sbatto con il piede con qualcosa e cado; per fortuna qualcuno mi prende al volo: Logan.
Logan: hei, mi cadi ai piedi? XD
io: scemo sono inciampata su qualcosa, cos'è?
Logan: un zaino!
io: Zayn...
mormoro appena con una punta di rabbia.
logan: cosa?
io: niente, lascia stare; piuttosto ci mettiamo insieme a fare il dipinto di oggi?
logan: si, per me va bene!
andiamo dalla proff. per chiederle il permesso
proff: no, nemmeno oggi potete farlo perchè Malik deve ancora ambientarsi e io lo affido a te!
dice guardando me.
aspetta un attimo... ME???
io a fare la badante di quello li?
NO no no e... fammi pensare... NOOOO
io: IOOOO? ma non è giusto, non puo farlo un maschio?
proff: ho scelto te e così sarà!
questa è una dittatura: non è per niente giusto!
Logan mi prende per un braccio e mi porta nell' aula di arte prima che io aggredissi la proff.
dopo entro quell'arpia (ora mi sta antipatica ù.ù) dicendo che dovevamo fare il dipinto del nostro compagno di banco, io ero tipo così   o.O è paaaaazzaaaaaaaaaaaaaaa!
io non l'ho mai visto, non so com'è!
Logan: *sussurrato* ha un bel viso, mette la lingua fra i denti quando sorride, ha i capelli color nocciola ed... è figo!
che logan sia benedetto *-* mi ha salvata!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Little Jackson__