Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: iloveyousmilezaynmalik    31/05/2013    0 recensioni
“non sarà più una semplice amicizia piccola mia” mi disse sfiorandomi il braccio, si avvicinò sempre di più sfiorando anche le mie spalle e baciandole dolcemente......
"ti amo niall" mi girai sfiorandoli le guance ancora una volta arrossate.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella era stata una delle parti più significative della mia vita quando lo incontrai, io sono eleonor Jane Stewart e vivo a Londra da sempre, frequento il liceo linguistico e la mia vita non era per niente delle migliori, mia madre e mio padre hanno divorziato quando ero molto piccola e lui ci ha abbandonato, non so neanche chi sia mio padre, non ho neanche una foto o un ricordo di lui. Sono vittima di bullismo e alcuni ragazzi mi usano solo per i loro piaceri, non sanno cosa questo mi porta a fare, tutti i miei tagli nel polso sono causa loro, ormai tutti sanno che mi taglio e che sono un'autolesionista ma no a loro non importa di me, e continuano a fare quello che hanno sempre fatto, sono sempre stata forte, ho sempre dato l'impressione di sapermi difendere e rispondere a qualcuno ma quando il tuo limite ormai è stato superato non ce la fai più. Quel giorno mi svegliai in bagno con la luce del sole che mi illuminava gli occhi castani, guardai in basso e vidi ancora una volta nuovi tagli, andai a prepararmi e evitai di guardarmi allo specchio, ormai so come sono fatta e non voglio ammirare ancora la mia bruttezza, avevo dei capelli lunghi liscissimi mori che mi cadevano nella schiena. Arrivai a scuola e mi rivolsi verso il mio armadietto, ero da sola in quel momento oh almeno così credevo io, mentre stavo mettendo bene il libro di matematica qualcuno sbatte contro di me facendolo cadere e davanti a me vidi due occhi bellissimi illuminati dal sole, erano color oceano con dei riflessi verdi, vidi un ciuffetto biondo davanti a me e uno dei ragazzi più belli che abbia mai visto con quel sorriso bellissimo, anche con quel piccolo difetto ai denti che lo rendeva ancora più perfetto, niall horan.... niall: oddio piccola scusami tanto!! si inchinò e raccolse il mio libro mentre io cercavo ancora di risvegliarmi dal potere di quegli occhi bellissimi e pieni di luce... io < emh.....emh....grazie > niall < scusami ancora tesoro, allora posso sapere il nome di una così bella ragazza? > abbassai velocemente lo sguardo e arrossii come non so cosa, avevo tutte le guance rosse e lui fece un sorrisino malizioso.... io < sono eleonor piacere! niall < io sono.. > io < niall horan? > niall < esatto!! come mi conosci? > io < bhe le ragazze parlano emh molto di te > niall < oh si già > io < emh okay grazie ancora > niall < no no aspetta non scapparmi, siamo in classe insieme? io: bhe si > niall < come mai non ti ho mai notata? ah già troppe belle ragazze > io < già... > Si avvicinò a me e mi prese la mano, andammo insieme in classe e ci sedemmo vicino, ero completamente paralizzata vicino a quel ragazzo, ero rossissima e in più tutte le ragazze della classe mi facevano smorfie o mi lanciavano palline di carta, bene adesso ci sarà ancora odio nella mia vita, entrò il professore e iniziò a spiegare la lezione... niall < ehy? hey piccola? io < si > niall < mi annoio > io < emh..anche io > niall io lo guardai < emh...come vuoi tu... > niall < allora si > Mi sorrise ancora magnificamente e finalmente vedendo quel sorriso con le guance arrossate sorrisi anche io....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iloveyousmilezaynmalik