Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ScleratissimaGiu    31/05/2013    0 recensioni
Francesco, che in classe si è guadagnato il soprannome di "Rapper Depresso", cerca di identificare i suoi sentimenti per Giorgia, una sua compagna.
I due sedicenni, alla fine, riusciranno ad amarsi oppure scopriranno di non essere fatti l'uno per l'altra?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Point Of View: Giorgia
 
Perché dev’essere così strano?
Perché rimane perennemente incollato a quel calorifero?
Perché non riesce ad “entrare” nel mondo dei vivi?
Non lo so.
Non riesco a spiegarmelo, vorrei saperlo, ma non me lo direbbe mai.
Non a me.
Sto qui accanto a lui da più di un’ora, e non ha ancora alzato la testa dal banco.
Probabilmente è stanco.
Magari ha fatto come l’anno scorso, che è rimasto sveglio tutta la notte per guardarsi il Superbowl su Sky.
- Ehi.
Mi volto, e mi sta guardando.
Non penso che abbia parlato con me, eppure… non è forse un abbozzo di sorriso, quello sulle sue labbra?
- Ehi, - gli dico, un po’ smarrita.
- Come va?
- … bene, tu?
- Bene.
Non abbiamo mai avuto una conversazione emozionante come questa, infatti rimango interdetta sul da farsi, se dirgli qualcos’altro oppure lasciare che ritorni in letargo.
- Ti piace proprio, quel cappellino - mi dice, indicando la mia testa.
- Già - sorrido.
Non so come sia uscito, ma credo che aggiunga un po’ di colore a questa faccia smunta.
Sorride anche lui.
Poi si rimette il cappuccio, riprende la sua posizione da orso in letargo, gira la testa dall’altra parte.
Ammetto che è stato uno sforzo, per lui, ma l’ho apprezzato.
Chissà che possa nascere un’amicizia, qui ai primi due banchi dell’aula 0.05!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ScleratissimaGiu