Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: JamieForeverYoung69    31/05/2013    4 recensioni
Shiley è una giovane ragazza ventenne, ovviamente Irlandese;
Dopo una lunga riflessione decide di cambiare vita, amici, e soprattutto decide di scappare da quello stupido paesino di campagna Mulligar, per trasferirsi nella capitale del Regno Unito, Londra.
Appoggiata dal suo migliore amico, Niall Horan, lascia la sua famiglia definitivamente per dare una svolta alla sua noiosa e piatta vita.
'' E tu chi saresti?'' Domandò un ragazzo con la maglia a righe, sembrava piuttosto strano.
'' Sono la proprietaria della casa!''. Urlò di rimando la bruna.
'' Oh, sì e io sono il principe d'Inghilterra''.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  


- Prologue

''Allora, hai davvero deciso di andartene?'' Domandò piagnucolando il suo migliore amico da sempre.
''N..Niall, non posso restare ..in questo posto''. Disse abbracciandolo per l'ultima volta prima di lasciare definitivamente quel piccolo paesello di campagna ''Ho bisogno di andarmene''.
''M..ma perchè?'' Continuava a piangere il suo angelo dagli occhi blu ''Perchè senza di me?''.
''Oh, Niall..Davvero con capisci?'' Il ragazzo biondo difronte a lei aggrottò la fronte facendo più volte spalluce.
''No, non capisco illuminani Shailey Stew''. 
'' Stupido''. Rise per la prima volta in quel giorno la Rossa '' Caro Niall, diventerai
qualcuno un giorno''.
Niall, rimase ancor più perplesso dopo aver sentito le parole dell'amica '' In che senso?''.
'' Ascolta''. Disse facendo uno sguardo serio la ragazza '' I..io e tua madre abbiamo deciso di iscriverti a X-Factor''.
Niall strabuzzò gli occhi mollando la presa dell'amica '' Tu e mia madre cosa?''.
''Abbiamo deciso di fare quello che avresti dovuto fare molto tempo fa''. Fece guardandolo negli occhi-
'' M..ma io non sono...'' Non lo fece finire ''Spacca i culi per me''.
''Lo farò''.

Shiley, era seduta sulla metro da venti minuti con le sue cuffie, mentre la voce del suo amico Niall faceva spazio nella sua mente;
Era passato, un'anno, un lungo anno da quando il suo amico Irlandese aveva formanto una band a X-factor ..gli One Direction, insieme ad altri quattro inglesi Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles.
La fama aveva fatto cambiare quel biondino radicalmente, ormai non era più la persona che conosceva da quando era nata..no era diventato sempre più presuntuoso, ormai si era scordata di lei.
Immersa nei suoi ricordi, scese dal mezzo ascoltando la sua canzone preferita, mentre la foto stampata sul retro dei bus di Londra la fece sobbalzare.
''One Direction, in città ..il nuovo tour è stato rimandato,stanno cercando casa in città''-
Shaly, lesse una, due , tre, volte quella che sarebbe stata all'apparenza una frase facile da digerire, ma che in realtà per lei era più che una stupida serie di parole, che scavavano nel suo passato.


Eccomi splendori, questa è la mia nuova FF, spero che il prologo vi abbia incuriosito ;)
Sarei davvero felice se scriveste una recensione per sapere una vostra opinione 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JamieForeverYoung69