Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: foreverwithyou    31/05/2013    1 recensioni
Da un canale YOUTUBE al mercato musicale asiatico... dall'Italia al Giappone fermandosi inevitabilmente in Corea del Sud.
In un incontro-scontro con la musica. Tra sogni infranti, amori impossibili e incontri incredibili, due Band: le giovani emergenti "Breaking Point" e le star asiatiche "Big Bang" condivideranno una pazza estate a Seoul...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 15
"Sleep well."

 
Le BP sono eccitate. Le loro vite non potrebbero andare meglio.
Sono in uno dei paesi più belli del mondo, hanno incontrato tre ragazzi fantastici e hanno finalmente realizzato il loro sogno: vivere di musica.
A fine giornata stringeranno tra le mani il loro 1° album.
 
YG ore:  9:00 
-Buongiorno !- ;
GD entra nello studio 2 stampando un leggero bacio, quasi una carezza, sulla fronte di Alyssa.
- 'Giorno, GD !- ;
Viola e Mya attirano l'attenzione del ragazzo, lui si volta sorridendo.
Dopo qualche secondo entrano nello studio anche gli altri BB.
-Fratello, hai già dato la sorpresa alle ragazze?- ;
GD scuote il capo...
-No, Seu. Aspettavo voi !- ;
Viola si avvicina a GD guardandolo come farebbe un poliziotto durante un interrogatorio. GD non si lascia spaventare.
Allora Viola si dirige verso TOP provando ad estorcere informazioni a lui, ma niente... il burbero TOP ignora la ragazza.
-Siete odiosi ! Volete dirci qual'è questa sorpresa ?- ;
I ragazzi se la ridono tra di loro...
TOP prende per un braccio Viola e la trascina fuori dallo studio.
-Andiamo !- ;
Tutti si guardano ridendo osservando la scena.
Dopo pochi secondi le due band si trovano nello studio dei ragazzi.
-Ok, Tae, vai !- ;
TOP da l' ok a Taeyang, il ragazzo infila un cd nel mixer e lo fa partire... 
Daesung è eccitato, bisbiglia alle ragazze sorridendo... 
-Ascoltate, ascoltate -
Parte una canzone. Lenta e ritmatica, dolce e romantica: Sleep Well !
-Allora ? Che ne pensate ?!?- ;
La canzone è finita, Tae si rivolge alle ragazze per avere un loro parere... 
-È davvero bellissima. E' un vostro nuovo pezzo ?- ;
Seung-Ri guarda le ragazze con area maliziosa...
-No, è la vostra sorpresa !- ;
le ragazze non capiscono. Si guardano con aria interrogativa.
-Ok, ora siamo confuse... - ;
Alyssa guarda GD sperando che almeno lui chiarisca questo "mistero".
Il ragazzo si alza dalla sua poltrona, avvicinandosi agli altri 4 Big Bang.
Sono difronte alle ragazze.
-L' abbiamo composta per voi. Sappiamo che il vostro cd è terminato, ma speravamo che potreste trovare un posto per questa canzone.- ;
Dopo un primo momento tra l' imbarazzo e la sorpresa le ragazze si rendono conto dell' enorme regalo che i BB stanno facendo loro.
-Cioè fateci capire bene: voi volete che noi incidiamo il vostro pezzo ?- Taeyang si avvicina a Mya, le poggia un braccio intorno al collo, annuendo alla sua domanda.
Seung-Ri si tuffa, abbracciando Viola e Alyssa..
-Sapete cosa sarebbe meglio ?? Che voi incidiate questo pezzo con noi !- ; 
Viola strabuzza gli occhi e lo guarda..
-Un duetto tra BP e BB per il nostro album ?- ;
Seu annuisce divertito guardando l'espressione stupita dipinta sul volto della ragazza... 
Viola urla gettandosi al collo di TOP.
-È un idea fantastica !!!- ;
TOP è irrigidito ed imbarazzato, non è abituato a queste manifestazioni di affetto che non provengono dagli altri BB, ma poi si lascia andare, sorride e ricambia l'abbraccio della ragazza.
Anche Alyssa corre ad abbracciare GD e gli sussurra nell'orecchio un leggero e silenzioso "grazie" .
Ci pensa Mya a riportare tutti alla realtà...
-Come facciamo ad inserire questo pezzo nel cd ? Tra poche ore verrà pubblicato... -
A questo i ragazzi non avevano pensato, ma il rapper TOP non si pone limiti.
-Parliamone col CEO. Blocchiamo l'uscita del cd, posticipandolo per qualche ora. Registriamo la canzone subito e la inseriamo nel cd. - ;
Tutti annuiscono. E' strano, quanto TOP possa essere risolutivo in alcune situazioni.
-C'è solo un problema: riusciremo a convincere il CEO ?- ;
Viola aveva posto un buon quesito, ma Seu sembra essere sicuro che i BB riusciranno a convincere il loro Boss.
 
Ci siamo.
Il CEO è lì, davanti a loro.
Ascolta la canzone, studia i tempi per registrarla e pubblicare il cd.
È titubante, passeggia su e giù nel suo ufficio... borbotta qualcosa di incomprensibile... 
-Rallenteremo l'intero lavoro... - ;
I ragazzi annuiscono all'unisono alla sua affermazione.
-Perderemo dei soldi...- ;
I ragazzi continuano ad annuire come fossero dei cagnolini giocattolo sul cruscotto di un auto.
-Però... - ;
c'era un però, tutti erano in attesa...
-Però... questa canzone deve assolutamente fare parte del vostro cd ragazze !!!- ; 
-Siiii !!!- ;
Un urlo di liberazione misto a pura felicita' si eleva nella stanza.
 
YG ore: 14:00 
Le due band entrano nello studio di registrazione, indossano le cuffie...
E' tutto pronto.
Si registra.
In poche ore l'incisione è finita.
I dipendenti della YG vanno avanti e dietro nella casa discografica... 
Il cd deve essere pubblicato per le 20.
Si corre contro il tempo.
 
YG ore 21:30
I ragazzi sono stremati, distesi sul pavimento del bar della YG, circondati da merendine e caraffe di caffè. Hanno l'aria affranta...
Ad un tratto Chow, l'assistente del CEO, corre verso di loro urlando, stringe tra le mani qualcosa...
-Ci siamo ! Eccolo, eccolo !!!- 
Il cd è pronto, può essere pubblicato.
I ragazzi saltano in piedi dalla gioia urlano e festeggiano.

Breaking Point
      

Big Bang
   
 

Nota Autrice
Grazie per essere arrivati al 15° capitolo della mia FF e per aver recensito.
Komawoyo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou