Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GioiaTomlinson    31/05/2013    0 recensioni
Faith changes ours life.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aleesha è una ragazza di 18 anni, capelli rosso fuoco lunghi fino alle spalle mossi, occhi verde smeraldo che esprimono la voglia di vivere di una persona che per quattro anni ne ha passate di tutti i colori. Fisico invidiabile: alta circa un metro e sessantotto, snella con le curve al punto giusto. Carattere che a volte lascia un po' a desiderare: orgogliosa, forse troppo, odia esprimere ciò che prova, riservata su molte cose come la sua vita privata e i suoi segreti più intimi che solo la sua migliore amica sà,è capace di dare se stessa alle persone che se lo meritano ma altrettanto capace di rendere la vita un inferno a chiunque la ferisca o ferisce qualcuno a lei molto caro, ama la vita, ama divertirsi come qualsiasi ragazza, testarda fa sempre le cose nella sua maniera, ama essere femminile ma non troppo,ha uno stile tutto suo. Ha la passione per la danza fin da piccola: balla hip-hop. Ama ridere, ama sorridere... Ama la vita.
Leanora è la sua migliore amica. Leanora ha la stessa età di Aleesha, capelli biondo grano lunghi fino alle orecchie e di un liscio invidiabile ad una che se li piastra tutti i giorni, occhi celesti che sembra di specchiarsi nell'oceano più limpido talmente sono belli.Fisico anche lei invidiabile: alta poco più di Aleesha, snella e anche lei ha le curve nel punto giusto. Ha un carattere molto dolce ed è buona ma non bisogna mai ferirla, se avete presente Gossip Girl diventa peggio di Blair Woldorf. Ama esprire come si sente, ogni tipo di emozione e non le importa molto di quello che si possa pensare di lei; è testarda anche lei e ama divertirsi con le persone a cui vuole più bene. Ha la passione per il piano forte. Anche lei ama ridere, ama sorridere... E ama la vita. 
Ho dimenticato un piccolo particolare: Aleesha è la cugina di Liam James Payne. Loro due da piccoli erano inseparabili, andavano a scuola insieme e ogni volta che vedeva dei bulli attorno a Liam prendeva sempre le sue difese. Da piccola era un vero maschiaccio in quanto si cacciava sempre nei guai per difendere Liam ma a lei non importava molto perchè era come il fratello che non aveva mai avuto e per lui avrebbe fatto di tutto. Ora non sono molto più in contatto in quanto Liam è partito con gli altri quattro ragazzi per il tour in America. Oggi tornerà ma questo Aleesha non lo sa e lui le farà una bella sorpresa.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GioiaTomlinson