Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eehyliam    31/05/2013    0 recensioni
X:«Ciao piccola come stai tutto bene?»
Io non lo guardai nemmeno in faccia, lui mi diede una mano ad alzarmi, e mentre mi alzai con lo sguardo verso il basso dissi..
Io:«Tu sei uno di quei idioti che mi ha buttata per l'aria vero? che gente»
X:«No aspetta, scusa non volevamo farlo apposta, non ti abbiamo proprio vista. e vengo io personalmente per chiederti scusa.»
Io:«Si,come se bastassero delle scuse.»
Una volta ascoltato le sue scuse lo guardai in faccia.
lo guardai e rimasi pietrificata.
Era perfetto con i suoi occhi verdi color smeraldo, le sue labbra rosa carnose, i suoi magnifici e perfetti ricci.
Il resto? Tocca a voi scoprirlo.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 

 

Questa FF parlerà di una ragazza comune,come tante altre..
Essa si chiama Alery ed è molto socievole,simpatica, solare,dolce..
A volte timida ma non molto..Scontrosa quando deve..

 

Lei a solo 17 anni ed è di Napoli è abbastanza alta 1.70 è snella, capelli castano scuro molto lunghi e occhi azzurri!!
Ha una famiglia composta da 5 persone con il cane 6 ! 
Mamma,Papà, 2 sorelle più grandi di lei e un cane femmina!
Lei ha un sogno e vorrebbe avverarlo insieme alle sue migliori amiche!
Il sogno si tratta di incontrare per la prima volta 5 ragazzi stupendi! Essi sono i One Direction .. 
Desidera molto incontrarli dal vivo, ascoltare le loro magnifiche voci, sentire il loro profumo, incrociare il suo sguardo con il loro.. Abbracciarli e magari farsi una foto insieme.. 
Lei ha 3 migliori amiche e sono Nunzia Giovanna e Rosy..
Nunzia e Giovanna abitano vicino .. Invece Rosy si è trasferita a Londra da parecchi anni,ed ora abita lì..
Ora spiegherò brevemente cosa fa durante le sue giornate e cosa prova essa per i ragazzi!!
Bhè lei passa le sue giornate isolata nella sua camera..
Escludendosi da tutto e tutti .. 
La mattina lavora,e poi il pomeriggio e la sera sta sempre vicino al pc guardando le foto dei One Direction e ascolta le loro canzoni.. 
E guarda anche i loro video diari.. Bhè è una cosa che oggi giorno la maggior parte fanno tutte le ragazze!!
Lei sogna ad occhi aperti, essì si perde nei suoi pensieri.. Facendosi dei film etc.. 
Essa prova un sentimento troppo forte per questi 5 ragazzi.. Ogni volta che ascolta le loro voci inizia ad avere le farfalle allo stomaco, la pelle d'oca e poi piange.. Bhè sono un misto di emozioni..
Lei è innamorata di tutti e 5 e li ama tutti nello stesso momento allo stesso modo!
La loro famiglia o gli amici dicono che è solo una piccola cottarella adolescenziale che poi col tempo passerà..
Ma essa dice sempre che la cosa è ben diversa..
E' davvero innamorata di loro,e gli piaceranno sempre! Di sicuro il loro parere non gli farà cambiare idea su di loro! Sarà una Directioner fino alla morte!!

 Ma un giorno per lei cambierà tutto,il destino sarà buono con lei,e gli farà avverare il suo sogno.. Vivendo mille avventure con tante persone. oh forse,chissà..



 

Grazie ragazze per aver letto il mio prologo.
Se vi è piaciuto continuate a leggere il prossimo capitolo,per scoprire come andrà la storia.
e se finalmente alery vivrà il suo sogno, con il ragazzo che ama.

Accetto le critiche se non vi ha convinto
Baci a tutte,alla prossima.
eehyliam

il nick è in fase di cambiamento,mi scuso con tutte.
Ah,ultima cosa.. questa fan fiction è quasi finita,la stavo scrivendo sia su una pagina facebook
che già su un altro account di efp,ma dato che non ricordo più la password
dell'altro account, ho dovuto crearne un altro e scriverla qui.
Gia' sono arrivata al 50° capitolo,quindi metterò un capitolo o forse due al giorno..

xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eehyliam