Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Italyrauhl    31/05/2013    1 recensioni
Lui cantava,lei sognava.
Lui sorrideva,lei piangeva.
Lui faceva i video,lei moriva dalla voglia di vederlo dal vivo.
Per lui era una fan,per lei era il suo mondo.
--------------------------------------------------
Un giorno tutto cambiò.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: Lemon, Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alessia's  thoughts:
Decisi di giocare.
A: Hai un cuore?
Dissi facendo una faccia finta-sbalordita,puntandogli un unghia sul petto.
Si irrigidì.
A: Hey,amore,scherzavo.
Mi alzo per dargli un bacio a stampo,rimamenedo col busto a pochi millimetri dai suoi pettorali,gli dico "Ti amo anch'io." Per poi baciargli il naso.
Mi stringe a sè.

***

Arrivato Lunedì,andai a scuola e non appena provai ad abbracciare Federica,sentii qualcuno abbracciarmi da dietro,girai il viso per trovarmi quello del mio ragazzo a pochi centimetri dal mio,uccise la distanza fra le nostre labbra stampandomi un bacio.
S: Hey.
Sorrise ancora poco distante dalle mie labbra.
A: Hey.
Ricambiai il sorriso.
F: Mi sono persa qualcosa?
Chiede Federica con gli occhi spalancati.
Risi girandomi verso di lei.
A: Ti presento il mio ragazzo.
Dissi,facendolo mettere vicino a me,sorrisero entrambi.
Suonò la campanella e Santiago mollò la presa dal mio fianco per prendermi la mano.
Passammo per i corridoi e tutti gli sguardi erano puntati su di noi,arrossii.
S: Piccola,ti vergogni di essere vista con me?
Si fermò lì,davanti a tutti.
A: Ma che dici...è che ci guardano tutti.
Abbassai lo sguardo.
S: Impareranno qualcosa.
Rise.
A: Uh?
Mi baciò,chiuse gli occhi,come feci io pochi istanti dopo.
Ci staccammo e ci separammo davanti la mia classe,sospirai.
S: Ti amo,ci sentiamo dopo.
A: Ti amo anch'io.
Ci stampammo un altro bacio e Federica fece la foto.
F: Questa è da profilooo!
Urlò andando in classe.
A: Essere inutile!
La rincorsi.
Non appena entrò il professore ci sedemmo,e passammo le nostre strazianti sei ore in quella scuola.

Justin's thoughts:

Entrai su facebook mentre ero nel backstage.
Lessi alcuni messaggi e risposi ad alcune ragazze,poi c'era un messaggio da una ragazza,una certa Alessia mi sembra,non badai al messaggio,andai sul suo profilo e come foto di profilo c'era lei che si baciava con qualcuno,apparentemente il suo ragazzo.
Subito commentai:
' Hey,tu sei la mia ragazza,ricordi? Io e te,basta,nessun altro.'
So benissimo che quasi sverrà leggedo il commento,ma ovevo dirglielo. Insomma,le Beliebers sono le MIE fidanzate,non le condivido con nessuno.
Andai su Twitter.

@justinbieber: " Vi sento! #Arizona #giveback . "

La solita carettata di Retweets.

Scesi dal divano e mi diressi all'entrata per il palcoscenico,sentivo già le urla.
Mi allacciarono le ali durante il conto alla rovescia,appena la voce disse 'Believe' e finì la scena della mia ombra con le ali si aprì lo schermo,l'unica cosa che pensavo era: 'Cazzo sbrigati,cazzo sbrigati,cazzo sbrigati.'
Finalmente atterrai,mi tolsero l'imbragature ed urlai:
' Let's go! '
Seguito da un 'You're beautiful,beautiful you should know it,you're beautiful,beautiful you should know it.'

***

Finito il concerto mi misi seduto nel mio camerino,asciugandomi il sudore.
Mi alzai,mi misi nella doccia e misi un po di musica,partì Pick Me.
Lo so, "Justin Bieber ascolta le sue cazoni?"
Sì.

Alessia's thoughts:

I mesi passarono,tra me e Santiago andava tutto bene,momenti mlmlml,scatti di rabbia,momenti dolci.
Arrivammo finalmente a Marzo.
A: Oggi è il primo marzo gente! Sapete cosa vuoldire?!
Urlai entrando in classe.
Sbuffo di coro da parte della classe.
A: Che quel nano compie 19 anni.
Imitai un pianto disperato.
La giornata trascorse tra un'iterrogazione e qualche messaggio con il mio ragazzo,il pomeriggio andai all'incontro delle Beliebers e la sera, non appena poggiai il viso sul mio morbido enorme cuscino con il viso di Justin stampato sopra,mi addormentai,facendo lo screen alle ore 00.56.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Italyrauhl