Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Directioner95    31/05/2013    1 recensioni
Ciao sono Amy Hall e vivo in Florida con mia zia Jo e mia sorella maggiore Kat.
La mia migliore amica si chiama Carin e ha un fratello più grande, Justin.
Io e Carin passiamo la maggior parte del tempo insieme e ci confidiamo tutti i segreti.
Ma c'è una cosa che Carin non sa: ho una cotta per suo fratello e non gliel'ho ancora detto perchè non so come potrà reagire. Anche Justin non sa niente. In più va in classe con mia sorella e con Dan, un ragazzo che ogni estate ci prova con me. Mentre i suoi migliori amici sono Chaz e Ryan.
Per quanto riuscirà Amy a nascondere i suoi sentimenti?
Cosa succederà tra Amy e Carin?
E tra Amy e Justin?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25
Oggi è sabato e io e Carin andiamo al centro a fare una passeggiata perchè è da tanto che non usciamo insieme visto che sto quasi sempre con Justin. 
Ci vediamo come sempre alla gelateria per poi andare a prendere la metro. 
Dopo poche fermate scendiamo e ci ritroviamo nel centro della città.
Qui è pieno di turisti, di coppiette e di amici. 
Iniziamo a camminare lungo la via principale, è pienissima di negozi veramente carini, ma ci dobbiamo trattenere a vicenda dal comprare qualcosa visto che sia mia zia sia sua madre ci hanno proibito di comprare vestiti fino ai nostri rispettivi compleanni, sembra che si siano messe d'accordo.. Quindi ci limitiamo a guardare le vetrine e a immaginare a come ci starebbero bene certi vestitini o certe scarpe. 
Arrivati alla fine della strada c'è una folla di gente tutta riunita intorno a qualcosa che non riusciamo a vedere quindi ci facciamo strada finchè non notiamo tre ragazzi: due che ballano la break dance e l'altro che li riprende con la videocamera.
Io: Aspetta un attimo!
Ca: E chi si muove?! Ahah!
Io: Ma quelli sono Ben, Dave e Mark!! 
Ca: Li conosci?
Io: Si!!
Ca: E chi sono?
Io: I miei migliori amici delle medie, ci siamo rivisti ieri sera alla cena di classe, te ne avevo parlato, no?
Ca: Si, mi avevi parlato della cena, ma di questi tre ragazzi no..
Io: Ah.. non ci ho mai pensato ahah! Comunque come ti ho detto prima erano i miei migliori amici delle medie ed era da tanto che non ci vedevamo, a parte ieri ovviamente.. 
Ca: Allora è con loro che Justin ha fatto amicizia!
Io: Si, esatto!
Carin abbassa il volto come offesa. Capisco subito perchè lo è quindi dico: Ti ricordo che ho portato Justin proprio per fargli fare nuove amicizie, non ti devi offendere se non ti ho invitata
Ca: Mm.. ok, ma ora per rimediare me li dovrai presentare!
Io: Va bene - dico sorridendole.
Quando finiscono l'esibizione fanno per andarsene ma li raggiungo e afferro per il braccio Dave. 
Io: Hei ciao!
D: Chi si rivede!
B e M: Ciao Amy!
Io: Ciao ragazzi!! Che ci fate qua?
B: Mark ci stava ripendendo perchè pensavamo di mettere il video su youtube..
Io: Wow! Cercate di emergere in rete?!
D: Alcuni artisti ci riescono.. perchè non provarci?! - dice facendo spallucce. 
M: Ma lei chi è? - dice indicando Carin con un cenno del capo.
Io: Oh, lei è Carin, la mia migliore amica!
M: Aaaah, la ragazza di cui ci hai parlato ieri sera?
Io: Si si, lei! Ve la presento, Mark, Ben, Dave, lei è Carin!
Quindi si stringono la mano.
Ca: Ooh quindi ieri hai parlato di me? Che cariiina, ahah!
Io: Hai visto che dolce che sono, ahah! - dico abbracciandola - Voi adesso che fate? - dico di nuovo rivolta ai ragazzi.
B: Veramente pensavamo di tornare a casa, prima di tutto perchè siamo stanchi e poi perchè volevamo iniziare a montare il video con la musica e altri effetti speciali, ovviamente con l'aiuto di Mark, giusto?
M: Certo, io sono un genio in materia, non ricordi? - dice rivolto a me.
Io: Si si, come avrei fatto senza di te per la presentazione dell'esame! 
B: Voi invece dove stavate andando?
Io: Veramente non sappiamo, perchè veniamo da lì in fondo - dico indicando la fine opposta della strada - non ci va di fare avanti e indietro! 
Ca: Non ti va! - dice sottolineando la seconda parola.
Tutti: Ahah!
D: Che ne dite di andarci a sedere ad un bar e prenderci qualcosa? 
M: Si, poi se non sapete più che fare potete venire da me per imparare a montare un video! - dice rivolto a me e a Carin.
Ben e Dave lo guardano con aria interrogativa, molto probabilmente non si aspettavano quella proposta.
Ca: Si !!!
Io: Ehm.. - dico con esitazone ancora sorpresa per la risposta immediata di Carin - va bene anche per me!
M: Perfetto!
D: Seguitemi, conosco un bar dove qualsiasi cosa è buonissima!
Facciamo come dice Dave che ci porta in un posto non tanto lontando da dove ci trovavamo. Fuori ci sono anche dei tavolini, quindi decidiamo di sederci lì. Dopo poco arriva un cameriere che ci chiede cosa prendiamo. Ritorna poco dopo con le birre dei ragazzi, il mio frappè e il gelato di Carin. 
Ca: Mm.. che buono! Meglio della nostra gelateria preferita, Amy!
Io: Fammi assaggiare - do una leccata al suo cono alla crema e confermo.
Ca: Fammi assaggiare il tuo frappè - lo assaggia e per quanto è buono ne prende uno anche lei. 
Io: E' impressionante quanto cibo tu possa mangiare senza ingrassare un etto!!
Ca: Ahahah! Costituzione, che ci vuoi fare?!
Io: Ma vai, va! Tu, e la tua costituzione! Ahah! Io per mantenermi in forma devo fare un sacco di movimento, sennò a quest'ora ero una botte!
Tutti: Ahah!!
B: Comunque devo dire che rispetto alle medie ti sei dimagrita! - dice rivolto a me - Non che tu fossi cicciona, ahah!
Io: Ah, ecco! Comunque si, mi ero messa a stecchetto ahah! 
Dopo un po', non so come, ci ritroviamo a parlare di telefoni e quindi anche dei numeri di telefono.
Io: Ma i vostri numeri di telefono sono sempre gli stessi? E' da tanto che non provo a chiamarvi o a mandarvi sms quindi non lo so ahah!
Quindi scopro che tutti e tre hanno cambiato numero e nel ridarmelo lo scambiano anche con quello di Carin che dà il suo. 
Dopo aver chiacchierato ancora un po' del più e del meno ci alziamo e andiamo a prendere la metro per andare a casa di Mark.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Directioner95