Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: causeyouarethereason    31/05/2013    3 recensioni
Nel 2018 i One Direction si sciolgono per via dei Manager che insinuano che non potrebbero avere successo passati i 25, Giada, una 21enne Italiana laureata a Londra, decide quindi di realizzare il suo sogno, il sogno che custodiva dall'età di 13 anni e decide di cercarli... Cosa succederà?
LA STORIA E' BASATA SU DI UNA CANZONE INTERAMENTE SCRITTA DA ME.
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1

Chapter 1

2023.

- Ti amo, più di qualsiasi altra cosa.

Gli sussurrai, mentre la luce del giorno entrava attraverso la finestra

- Ti amo anche io.

Mi disse, prima di un tenero bacio.

 

*Tre anni prima*

Prendo il mio Ipod, e faccio partire la riproduzione casuale : Little Things. Chissà perché il mio Ipod ha deciso di farmi piangere in metro.. destinazione?

Non ne ho una in particolare, voglio solo trovare Harry Styles. Nel 2018 la band si è sciolta, non c’erano più fans e io ho deciso di aspettare che nessuno si ricordasse di loro per compiere quella che è per me una missione. Da quando avevo 12 tutto ciò che avevo sempre desiderato era avere lui al mio fianco.. A proposito sono Giada, ho 21 anni e sono a Londra da quando avevo 19 anni, quando la scuola mi ha offerto un anno intero di studi in un’università britannica, da quel momento non ho mai voluto lasciare quella città.

Harry è stato tutta la mia vita, causa di sorrisi e di pianti, grazie a lui riesco a tagliarmi di meno.. si, lo faccio. Lo faccio perché sono stanca, stanca dei brutti voti, dei genitori che non fanno altro che andarti contro, stanca di come appario, stanca di me stessa. Il desiderio di afferrare le forbici a volte è forte, e devo ammetterlo, ieri l’ho fatto ancora. Non ho smesso del tutto, qualche volta non riesco a resistere, tutto quello di cui avrei bisogno si trova in questa città, devo solo trovarlo.

Ieri su internet ho trovato una foto di Harry in una pasticcieria con su scritto “Avvistata la vecchia star dei One Direction mentre abbraccia una nuova fiamma in pasticceria, a pochi metri da casa sua, nuovi amori in vista?” Alla lettura del titolo ero sconvolta, non poteva aver trovato una ragazza, non poteva averlo fatto.. poi alla vista della foto mi sono tranquillizzata, la “nuova fiamma” era semplicemente Gemma, sua sorella. Ma adesso, notando bene la foto mi sono accorta di un particolare: Un’ insegna, rosa e gialla con dei piccoli particolari a forma di cuori. Ricordo bene quella pasticceria.. era a.. Bayswater! Giusto! C’era il mio appartamento quando arrivai il primo anno a Londra, e le mie amiche del college mi portarono lì dicendomi che facevano i migliori macarons di tutta Londra.

Mi risveglio dai miei pensieri, grazie al rumore della chiusura delle porte. BENE. Avevo appena fatto chiudere le porte della fermata di Bayswater, vabbè magari ci provo domani.

Sto per afferrare la cuffia che era scivolata dall’orecchio, quando sento una voce.

– Ottima Scelta! Un classico!

Non penso tanto alla voce, era così familiare che non me ne sono neanche resa conto. Quando poi mi passa la cuffia, le nostre mani si sfiorano per un attimo ed alzo lo sguardo. Si, era lui. L’amore della mia vita. Dopo tentativi di incontrarlo in cui il destino mi andava contro, il fato ha deciso di sorprendermi, e farmelo incontrare nel migliore dei modi. Non mi sembrava carino urlare, e inoltre non ne avevo la forza. Decido di sussurrare, per non attirare l’attenzione

- Sai, comparire in questo modo, non mi è d’aiuto, non posso piangere in pubblico e né urlare, perché da directioner è esattamente quello che vorrei fare.

Oddio. Come mi salta in mente di dire queste cose? Ora crederà che sono una ragazza con problemi mentali, e se non mi risponde? Se ho fatto una figuraccia? Se adess…

- Quando dicevate “Directioner is a promise” non era una frase fatta allora..

- Potrebbe esserla stata per molte ragazze, ma di certo non per me.

La mia risposta lo stupì, forse gli era tornato in mente di quando tutte le fan lo incontravano, e gli ripetevano che non l’avrebbero mai lasciato, a quel punto spontaneamente chiedo

- Ti manca la tua vecchia vita?

Forse non era la cosa migliore da dire a qualcuno che hai appena conosciuto, ma d’altronde io lo conosco da sempre.

- Un po’ sì, mi manca abbracciare le fan, fare foto con loro, scambiarci quattro chiacchiere..

- Sai, se vuoi scambiare quattro chiacchiere… sono qui. Però potresti non staccarti più da me, sappilo

Gli dissi ridendo, non è così difficile cercare di trattenermi, anzi è esattamente normale, sono perfettamente a mio agio in questo momento

- Potrebbe non dispiacermi

Mi rispose ridendo, anche se per un attimo ci siamo guardati negli occhi in modo abbastanza.. intenso.

- Hey, come ti chiami?

- Sono Giada, ed è il piacere più grande della mia vita conoscerti.

- Okay.. Giada, tra un po’ si apriranno le porte, andrei da starbucks, ma voglio parlarti con calma, quindi perché non facciamo una passeggiata?

Mi chiede lui, alzandosi dal suo posto

- Ne sarei onorata! Okay, troppo formale.

Risposi ridendo, mentre mi alzavo.

 

#It's Me!

Vi piace la fanfiction? Rispondete nelle recensioni!

Accetto le critiche molto bene, quindi non abbiate paura!

Vi lascio il mio twitter: x

Il mio tumblr: x

E alla prossima. HOPE YOU LIKE IT

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: causeyouarethereason