Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: bLooDyRoSe    16/12/2007    4 recensioni
Il Cappello Parlante non le sfiorò neanche la testa urlò subito: -Serpeverde!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddddddddd
PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Il Cappello Parlante non  le sfiorò neanche la testa urlò subito:
-Serpeverde!!
Indifferente Hermione Jane Malfoy, ultima discendente delle due più nobili stirpi di maghi della storia i Malfoy ed i Black, si avviò verso il tavolo della sua casa.
La figlia di Lucius Malfoy, mangiamorte pentito che ora lavorava per il Ministero della Magia, non aveva mai avuto alcun dubbio sul quale sarebbe stata la sua casata,  tutta la sua famiglia veniva da serpeverde e Hermione non aveva neanche considerato l'idea di andare altrove.
 Segui poco interessata il resto della ceriomia.
Tutto prosegui più o meno normalmente fino a che non si arrivo ad...
-Harry Potter.
Al sentire quel nome un'espressione schifata comparve sulla faccia della ragazza, mentre i pettegolezzi si sparzero per la sala.
-Grifondoro.- "ci avrei scommesso, dove altro poteva capitare qual tipo."
il chiacchericcio continuo anche dopo che il ragazzo si era seduto e la professoressa Mc Granit dovette richiamare la sala all'ordine con uno dei suoi colpetti di tosse.
Dopo un po un altro nome attirò l'attenzione della neo serpeverde.
-Draco Lucius  Hale
"Non è niente male" squadrandolo da capo a piedi.
-Grifondoro.-gridò dopo un po il capello parlante.
"peccato" fu l'unico pensiero della ragazza distogliendo lo sguardo.
Piano piano i posti vuoti di serpeverde, grifondoro, tassorosso e corvonero si erano riempiti.
-Rose Zabini- la migliore ed unica vera amica di Hermione fu l'ultima ad esseer assegnata, a serpeverde ovviamente.



Bloody's space:
So perfettamente che ora mi volete uccidere  , ma vi prego di non farlo. so anche che troverete questo capitolo scandalosamente corto, ma vi assicuro che i prossimi saranno + lunghi.

baci Bloody

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bLooDyRoSe