Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: dyoongoo    31/05/2013    2 recensioni
*... dormiva dolcemente con un sottile sorriso
stampato in volto.. i capelli che cadevano soffici come nuvole sul suo volto.. ma ero solo......
ti amerò per sempre... i'll never leave you....*
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve.. con questo capitolo si conclude il racconto di Key ... sarà ricco di soprese e colpi di scena... la canzone dedicata al capitolo è sempre degli FTIsland - Your Words..
Non dimenticate di leggere anche il prossimo ^_^




-Non vivrete più insieme, ognuno di voi tornerà a casa propria, questa volta per sempre.- disse il manager con voce ferma.
Silenzio.
Dopo qualche istante Onew Taemin e Minho che origliavano da dietro la porta entrarono  scioccati in volto...
-No...non può fare questo..la prego..- disse Onew.
-Hyung, la prego- disse Taemin.
-Accontentatevi  del fatto che non abbia mandato via loro due- disse il manager incando me e Jong.
-Hy..- provai a parlare ma il manager ci cacciò via con l'ordine di portare via le cose entro il giorno seguente.
 
Tornammo in dormitorio senza parlare.
 
Lentamente entrammo nella nostra camera, mancava solo Taemin.
Era rimasto in salotto, stava guardando un album. Li vi erano molte delle foto che avevamo scattato dal debutto a oggi nel dormitorio.
Io e Minho ci sedemmo accanto a lui... piangeva.
-Tae perchè piangi??- disse Minho.
-Hyung, non voglio andare via... rimaniamo tutti qui, non voglio andare via- disse Tae senza trattenere le lacrime.
-Dai Tae, andrà tutto bene, non piangere- dissi accarezzandogli la testa.
-No, non andrà bene, è tutta colpa tua hyung- disse Taemin scappando via.
Tentai di corrergli dietro, ma Minho me lo impedì.
Non era suo solito comportarsi così...
Mi misi sul divano aspettando il suo ritorno mentre gli altri dormivano nella loro camera, ma poco dopo mi addormentai.
 
Erano circa le tre quando sentii un rumore. Era Tae, finsi di dormire e vidi che si diresse verso la camera senza fare caso della mia presenza.
Decisi di tornare in camera, ma non avevo sonno e mi sedetti in un angolo. I miei pensieri erano continuamente rivolti verso ciò era successo ultimamente...
l'episodio al cinema.. e ora l'abbondono del dormitorio... non potevo crederci.. per colpa mia ora non avvremmo più vissuto insieme... a causa di quel gesto
stupido... baciare Jong..perchè????? Non riuscivo a capire.. perchè volevo farlo.. non avevo mai avuto l'impulso di farlo in questi anni.. siamo sempre stati amici..
sempre insieme.. possibile che provi qualcosa per lui???? 
Ma no.... impossibile, come potrei mai provare qualcosa per lui, per me lui è un amico, uno dei membri del gruppo e basta.....
 
Non mi accorsi che stavo parlando ad alta voce, ma dormivano tutti... e fissavo senza rendermene conto proprio lui.. Jong....
 
Perchè non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso ?????? 
 
 
Il mattino successivo.....
 
Piove. Un'altra domenica piovosa. Io e i ragazzi volevamo un'ultima giornata insieme prima di fare le valigie.. ma abbiamo rimandato tutto per restarcene un'ultima volta
in quel posto che ci aveva accolto in quei 5 anni... la nostra seconda casa..piena di ricordi belli ma anche difficili.. 
Sfogliammo per ore le infinite foto scattate in quel dormitorio... riportando in mente tutti quei momenti che ci aveva resi inseparabili... e ora tutto sarebbe finito...
Dovevamo abbandonare tutti i ricordi costruiti in tutti questi anni.... No... non poteva essere vero.......
La sera decidemmo di preparare una cenetta io e Minho.. una cena perfetta se non fosse per il fatto che sarebbe l'ultima.
Poco dopo aver mangiato, decidemmo di giocare a vari giochi tra cui Golpae(gioco misto tra poker e mahjong) e Paper Kiss ( si passa il foglio al vicino con la bocca)....
Quando iniziammo a giocare a Paper Kiss io mi trovavo vicino a Jong... i primi giri andarono bene... il foglio divenne sempre più piccolo, era il mio turno e dovevo passare il pezzetto
a Jong, ma il foglietto era davvero troppo piccolo che cadde nel momento esatto in cui lo stavo passando a lui.. mi sbilanciai per non farlo cadere, ma cadde e finii per toccare le mia labbra con quelle di Jong...
Chiusi gli occhi per non vedere, ma sentii un forte calore sulla guancia... Jong mi aveva dato uno schiaffo....
Quando mi rialzai Jong se ne era già andato. 
Gli corsi dietro e riuscii ad impredire che se ne andasse con la sua auto...
-Dove te ne vai???- chiesi 
-Me ne vado da qua... non posso restare ancora- disse Jong tentando di salire in macchina, ma io cercavo di impedirlo tenendo saldo il suo polso.
-Non andare- dissi con gli occhi lucidi .
-E perchè non dovrei???? A causa tua dovremmo abbandonare il dormitorio.. e perchè??? Perchè non si sa quello che vuoi... prima tenti di baciarmi al cinema...e poi "come potrei mai provare qualcosa per lui, per me lui è un amico, uno dei membri del gruppo e basta....."
e ora tenti di nuovo di baciarmi... ma cosa vuoi da me?? Ti pare che sia facile per te baciare chi hai davanti???- disse con voce ferma divincolandosi dalla mia presa..
Non lo avevo mai visto così arrabbiato..
Jong andò via velocemente con la sua auto..
Lo lasciai andare, speravo si calmasse da solo.. 
 
Era notte tarda e lui non era ancora tornato.. Lo chiamai molte volte ma non volle rispondere, per questo mi feci prestare il telefono di Onew, lo chiamai e rispose finalmente..
-Pronto?- disse Jong con un tono teso.
-Jong sono Kibum, ti prego ascoltami-
-No tu sei l'iltima persona ora con cui voglio parlare..-
-Ti prego non riagganciare, devo dirti una cosa importante, mi dispiace tu abbia reagito per quello che ho detto la scorsa notte, speravo non sentissi, sai che per me gli SHINee sono la cosa più importante che mi sia capitata.. e so che ora 
per colpa mia non potremmo stare più insieme nello stesso posto come ai vecchi tempi, anche io soffro per questo, non potevo affatto immaginare ciò, sono uno stupido lo so, e non mi vergogno di dirlo, ma almeno una cosa l'ho capita da tutto ciò...- e mi bloccai.
-E sentiamo cosa sarebbe???- disse Jong che aveva un tono quasi strozzato quasi come se stesse piangendo.
-.... Bè che tu sei molto importante per me.. non voglio perderti Jong, non so se provo qualcosa di molto profondo per te ma di sicuro non potrei sopportare la tua assenza... ti prego non andare- dissi con le lacrime che scendevano lungo il viso..
Nessuna risposta.... solo un forte tonfo....
 

------
Preview capitolo successivo...
"Non riuscivo a parlare , potevo soltanto ammirare quel suo bellissimo sorriso , e  quelle sue parole ….. mi facevano sentire strano , non le sentivo da un bel po’ ."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: dyoongoo