Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Malec99    31/05/2013    0 recensioni
La storia di una ragazza di 14 anni che, mentre scappa dalla sua ingiusta e cattiva vita incontra L'AMORE.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Com'è possibile che faccia freddo il 31 maggio? Pensava Rebecca affacciandosi alla finestra. Era tutto grigio, e lei odiava il grigio, preferiva il verde come le foglie, la natura o ancora meglio la speranza. Già.. la speranza.
Rebecca interruppe i suoi pensieri per mettersi la giacca della tuta e chiudersela fino al collo.
In quel preciso momento si apri' la porta di scatto. Rebecca salto' per lo spavento.
Cosa ci fai ancora qui, puttana?
Rebecca si immobilizzò all' instante. Aveva paura di Giacomo, il ragazzo della madre. Era un tipo violento, che beveva e picchiava sua madre.
G-g-g-g iacomo c-cosa cc-ci fai q-qui?”
Adesso aveva veramente paura.
Ho litigato con quella stronza di tua madre. Per pareggiare i conti ti voglio vedere morta, mi hai capito?”
Rebecca prese lucidità. Prese il ferro da stiro li' vicino e glielo scagliò in faccia, piu' forte che poteva.
Poi iniziò a correre, correre verso dove? Non lo sapeva neanche lei ma lontano da là. Piangeva silenziosamente, mentre quelle lacrime le rigavano il viso e il vento che la percorreva velocemente gliele asciugava.
“ATTENTAAAAAA”
 
IL NERO PIU' TOTALE.
 
 
*SPAZIO AUTRICE *
Sono alle prime armi ma questa storia mi inizia a piacere molto. Voi che ne dite? vi prego di lasciarmi qualche recensione. Continuero' domani. Un bacione BELLA GENTEE
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malec99