Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ElizabethStonem   Capitolo: 10
Solitudoval è un noto locale al centro di una minuscola cittadina.
Solitudoval è l'inferno carnale e lussurioso. Sebbene le piccole fattezze, in esso vi è concentrato il male, il male allo stato puro : pasticche, erba e fumo girano incontrollati, cubisti venditori di sesso disposti sulle cunette soddisfano per soldi le dannate e tutto è immerso nel caos della notte.
Gale è uno dei più " demoniaci" : biondino con occhi bicromi, la dannazione di ogni donna. Sfrontato, arrogante e sprezzante ventenne, eppure qualcosa cambia quando i suoi occhi si posano sulle esili membra di una giovane ragazzina liceale dagli occhi color ghiaccio che per una scommessa si è infiltrata nel locale insieme ad altri amici.
Cosa succederà?
Dal 7 capitolo
"Lo riconosci quello sguardo, è lo sguardo di chi sta cambiando; ma non è la classica paura di cadere o come si vuol dire la “voglia di volare” è la vertigine che provi quando stai già precipitando nel burrone oscuro e sai che nessuno potrà salvarti da te stessa."
Gruppo: http://www.facebook.com/groups/180523775442476/
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ElizabethStonem