Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ElenaWriter    31/05/2013    3 recensioni
> mi guardò con una profondità negli occhi che mi fece venire i brividi e quando lo notò mi porse la sua felpa che accettai volentieri.
> contai e al tre le nostre voci suonarono all’unisono, nel silenzio di quella notte di giugno.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo entrambi sdraiati sul prato di casa nostra a guardare le stelle. Era una notte perfetta, fuori non faceva ne freddo ne caldo e il cielo era pienissimo di puntini luminosi che brillavano come non mai.
<< Lou, posso farti una domanda? >> chiesi al mio migliore amico sdraiato accanto a me. Si, vivo col mio migliore amico, che problema c’è?!
<< L’hai appena fatta, cara mia >>  disse con una vocina da saputello. Lo avrei preso a pugni. Noi eravamo così, vivevamo in questo rapporto di amore – odio, e stavamo benissimo.
<< Idiota >> sbottai io e poi sbuffai, io per una volta ero seria, e lui cosa deve fare? Rovinare l’atmosfera, ecco.
<< Parla, nanerottola >> disse lui.
Ha parlato Gulliver qua.
Almeno tu non mi prendi in giro… ma aspetta, chi diavolo sei?
La tua coscienza e la tua mente, idiota.
Ehi ehi ehi! Calmati, sai! Altrimenti ti elimino!
Ok, scusa… Comunque carina la battuta di Gulliver!
Hahahaha, si te la concedo.
<< Cos’è per te l’amore? E cosa ne pensi? >> stavo davvero per parlargli di Hazza? Uno dei nostri migliori amici, e io ci stavo assieme, all’insaputa di nessuno tranne Louis. Avevo parlato con gli altri quattro babbuini, ovvero Liam, Zayn, Niall e anche Harry, e gli avevo detto che avrei parlato io a Lou, non sapevo come l’avrebbe presa. Siamo entrambi gelosissimi l’uno dell’altro e avevo paura che andasse da Haz e gli spiaccicasse un pugno in pieno viso… anche se la scena avrebbe fatto morire dal ridere!
<< L’amore è una cosa seria, Hope. E’ quando l’esistenza dell’uno dipende strettamente dall’esistenza dell'altro e viceversa. E quando lo vedi e ti senti bene, quando accetti ogni difetto, indipendentemente da quanto pesante sia. Questo è l’amore per me, ed è una cosa meravigliosa. Ora tocca a te >> mi rispose con uno dei suoi meravigliosi sorrisi. Il mio migliore amico era bellissimo e se qualcuna me lo avesse rubato, gli avrei strappato le ovaie e me ne sarei fatta un portachiavi.
<< Io penso che l’amore sia quando ti manca il fiato ogni volta che la vedi, ogni volta che gli sguardi si incontrano, quando vedi il suo sorriso o senti la tua risata. Quando ti viene la tachicardia quando devi vederlo. Quando la sua felicità è il motivo della tua. E’ una cosa unica >> dissi anche io sorridendo, ma vidi che Lou non contraccambiava il sorriso, era serio, con lo sguardo puntato al cielo.
<< Hope, devo dirti una cosa >> mi guardò con una profondità negli occhi che mi fece venire i brividi e quando lo notò mi porse la sua felpa che accettai volentieri.
<< Anche io devo dirti una cosa, quindi diciamola al tre. Uno, due… >>  contai e al tre le nostre voci suonarono all’unisono, nel silenzio di quella notte di giugno.
<< Sono fidanzato/a e la/o amo! >> rimanemmo entrambi a guardarci ad occhi sgranati, dopo aver pronunciato quelle parole d’un fiato e non sapendo cosa dire.
<< E Harry >> conclusi io. Finalmente mi ero liberata, odiavo nascondere segreti al mio migliore amico.
<< Si chiama Eleonor >> disse osservando la mia reazione. Io sorrisi semplicemente, e lo abbracciai, sdraiandomi sopra di lui.
<< Sono contenta per te, te lo meriti, Lou, ti voglio bene >>  gli dissi mentre con l’orecchio sul suo petto sentivo il suo cuore. Al’’inizio batteva forte, ma appena pronunciai quella frase, si calmò e diventò regolare.
<< Anche io sono felice per te, ti voglio bene, Hope >>  disse lui stringendomi a se.

La nostra era la miglior amicizia che si potesse desiderare ed era destinata a durare.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElenaWriter