Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: yachan    11/09/2004    3 recensioni
Eccomi con una nuova fiction su Doremì. Un sogno e una premonizione, che sia l'inizio di una nuova minaccia? Nuove avventure e nuovi guai attendono i protagonisti di Ojamajo Doremi (che trailer è? U_U')
Genere: Avventura, Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRUST YOU

TRUST YOU

 

Cap.4

 

 

Buio…

Una ragazza in mezzo a quest'oscurità.

E' di spalle.

Ha i capelli rosa, raccolti in due codini. Indossa una maglietta e un pantaloncino, in tinta con il colore dei suoi capelli.

"Chi sei?"

La ragazza si gira di scatto, rivelando un grazioso visetto e due occhi color rosa.

D'improvviso questa ragazza, non ha più i capelli raccolti, ma sciolti, che gli arrivano quasi alla vita e un abito bianco.

"Kotake!"

Lo guarda sorpreso e poi sorride.

Un dolce sorriso.

La riconosce, quel sorriso è tipico di lei. Quante volte l' ha vista sorridere così.

Prova ad avvicinarsi a lei, ma proprio quando sta per pronunciare il suo nome, un forte vento li avvolge. 

Poi uno sparo.

La ragazza cade lentamente a terra, lasciando lo spettatore impietrito.

Prova a correre verso di lei, ma qualcosa gli impedisce di muoversi.

Tenta invano di raggiungere la ragazza, ma è inutile.

Delle ombre oscure si contrappongono tra i due ragazzi.

"Doremì!"

Poi di nuovo tutto buio.

 

 

-         Ahhhhh!

Un grido sveglia per l'ennesima volta la famiglia.

Pop dal suo letto, è stanca di correre ogni volta nella stanza della sorella, solo per scoprire che stava dormendo.

Così si rigira tra le coperte e cerca di prendere sonno.

Doremì, invece si alza dal letto e va in bagno a darsi una risciacquata.

"Non ne posso più di questo sogno!" pensò Doremì "Ogni volta è peggio. Devo smetterla di pensare alle parole della veggente…sto diventando matta"

Il giorno dopo, Doremì si sveglia presto e si dirige verso scuola.

Passando per il cancello, sente le voci di qualche ragazzo.

"Devono essere Kotake e gli altri…" pensò Doremì "E' incredibile la loro voglia di giocare di prima mattina"

Fece per entrare in classe, ma sapeva che non ci sarebbe stato nessuno, così decise di vedere i ragazzi giocare a calcio.

"Non vado perché c'è Kotake!" tentò di spiegare a se stessa "Non ho niente da fare, tutto qui"

Eppure sentiva di non essere del tutto sincera.

Si diresse verso il campo sportivo e vide Kotake che usciva dal campo.

"Forse non si sente bene" pensò Doremì.

Decise di andare a controllare.

Poco prima di arrivare lì, sentì la voce di una ragazza. Velocemente si nascose dietro un muretto e sbirciò dalla sua postazione.

Vide Kotake che si dava una rinfrescata alla faccia e una ragazza che gli stava parlando.

Guardò meglio e vide che era la nuova manager.

"E' strano che la manager si trovi qui, fuori dell'orario scolastico" ci pensò su "Un attimo, perché sto qui nascosta?"

Decise di uscire allo scoperto, ma si bloccò di nuovo.

-         Allora, ci hai pensato?- chiese la ragazza a Kotake.

-         …- se ne rimase in silenzio, mentre si asciugava il viso.

-         Non mi aspetto subito una risposta…posso aspettare.

"Di che staranno parlando?"

-         Non è che il motivo del tuo silenzio, è una certa persona?- chiese la ragazza sospettosa- Qualche mia compagna di classe mi ha accennato a questa ragazza…è una tua compagna di classe, vero? Provi qualcosa per lei?

-         Questo non t'interessa.

-         Certo che sì, Kotake. Lo sai cosa provo per te…e allora perché non accenni a darmi qualche indizio?

"Una compagna di classe? A chi si riferisce?"

-         Una dichiarazione d'amore- disse una voce dietro le sue spalle.

Doremì ebbe un sussulto, che quasi la fece cadere per terra, ma riuscì a non farsi scoprire.

-         Moyra!- disse sottovoce- Che ci fai qui?

-         Pura casualità…stavo girando qui intorno e ti ho visto che sbirciavi dietro questo muretto ('o').

-         Non stavo sbirciando! (>_<)' E poi, da quanto tempo sei qui?

-         Da qualche minuto…giusto il tempo per capire cosa sta succedendo.

-         Ovvero?

-         Come prevedevo, la tua rivale ha già fatto una dichiarazione a Kotake.

-         Mia rivale?! (°_°)'

-         Beh, credo che sia venuto il momento d'agire…non lascerai che quella ragazza si porti via il tuo Kotake?

-         Il mio, cosa?! (o_o)''

Moyra uscì da dietro il muretto, trascinando Doremì.

-         M- ma che fai, così ci scoprono!- disse Doremì a Moyra, ma lei non l'ascoltò.

-         Ciao Kotake! (^-^)- Moyra salutò il ragazzo.

-         Moyra!- disse sorpreso. Poi vide Doremì dietro di lei- Doremì…

-         Eh, eh, come va?- chiese Moyra, fingendosi ingenua.

-         Cosa ci facevate lì dietro? Ci stavate spiando? (¬_¬)- chiese Kotake.

-         Noi? (°o°) No (^-^). Stavamo giusto passando per di qui e…- poi Moyra diresse il suo sguardo sulla ragazza- tu devi essere la nuova manager, vero?

-         Sì, mi chiamo Jessy.

-         Spero di non avervi disturbato…mi sembrava che stavate parlando di cose importanti- disse Moyra, con il sorriso stampato in faccia.

Mentre Doremì voleva solo sprofondare dall'imbarazzo. Quando mai aveva deciso di venire presto a scuola!

Kotake guardava con insistenza Doremì, mettendola sempre più in agitazione. Poi guardò Moyra.

-         No, non ci hai disturbato…stavo per tornare in campo- disse voltandosi.

Kotake si allontanò, lasciando dietro di sé le tre ragazze.

"Accidenti, se non fossero arrivate queste due impiccione…(-_-)*" pensò delusa Jessy.

Moyra la guardò con un sorrisino.

-         Casualmente abbiamo sentito il vostro discorso…è vero che ti piace Kotake?

Jessy arrossì, ma non volle darla vinta a Moyra.

-         …Sì. Qualcosa in contrario? (ò///ó)

-         Oh, io no…però saprai anche tu che Kotake è già innamorato di un'altra ragazza…

-         Sì, l' ho sentito dire.

"Ma di quale ragazza stanno parlando?" pensò Doremì, che si sentiva sempre più a disagio in quella discussione.

-         Ebbene, questa è la ragazza…Doremì- indicò la povera Doremì, che ci capiva sempre meno.

-         Che? Dove? Quando? (°O°)''- disse confusa.

-         Quindi tu sei la famosa Doremì…- disse Jessy esaminandola.

-         S- si…- Doremì indietreggiò, notando come Jessy la stava fissando con un certo disappunto.

-         Mh…sinceramente mi aspettavo di meglio- fece un sorriso malevole- In questo caso, significa che ho più change- e si allontanò.

-         Unf…che presuntuosa!- disse Moyra arrabbiata e si rivolse a Doremì- Devi fargli vedere chi sei! Non puoi farti battere da lei!

-         Ma di che stai parlando?

-         Ahh- sospirò- Jessy è innamorata di Kotake, Kotake è innamorato di te e tu sei innamorata di lui. C'è un intruso e quello è una certa Jessy.

-         Aspetta un attimo…(u.u)- prese un respiro- Lo vuoi capire o no, che non sono innamorata di Kotake!! (>o<)*- gli gridò in faccia.

-         Ah, no? (°_°)'

-         No! (è_é)

-         E allora perché li stavi spiando? (¬_¬)

-         Non stavo spiando! (>///<)' Stavo solo curiosando (u_u)

-         Ah (-_-)' Ma dimmi, chi era alla fine il ragazzo che ti ha indicato la veggente?

-         Nessuno! Si è sbagliata! (ò///ó)

-         Strano…di solito ci azzecca sempre.

-         Andiamo in classe, altrimenti la prof. ci sgrida- disse Doremì, tentando di evadere il discorso.

Però durante le lezioni non faceva altro che pensare al sogno che la tormentava.

"Io e lui che…naah, non potrà mai e non deve succedere!" scrollò la testa "Forse di sera mangio troppo, per questo faccio quest'incubi. Sì, non c'è altra soluzione" chinò la testa a destra "E poi non capisco perché Jessy mi abbia lanciato una sfida…io non sono interessata a Kotake, nonostante Moyra e gli altri la pensino diversamente" chinò al testa a sinistra "Perché ne sto facendo un dramma? Si tratta solo di un sogno…non è detto che si avveri per forza!"

-         …mì?

"Mh…devo dire che Jessy ha coraggio da vendere…pero non capisco come gli possa piacere Kotake"

-         …oremì?

-         Argh!! Non ci capisco niente!!!- si alzò di scatto dalla sedia.

-         Doremì? (O_O)- chiese sorpresa l'insegnante.

Tutta la classe si era voltata a vederla.

-         Ehm…sì? (^.^)'- chiese imbarazzata, mentre i compagni di classe se la stavano ridendo.

-         Sapevo che la matematica non è il tuo forte…ma non c'era bisogno di farne una tragedia. (¬_¬)'

-         Eh, eh! (^///^) Mi dispiace. (u_u)'

-         Forse è meglio che vai a farti un giro fuori…(u_u)*

-         Eh? Ma…(ŏ_ŏ)

-         Fuori, ho detto! (ù_ú)**- gli indicò la porta.

-         D'accordo…(ó_ò)- ed uscì dalla classe.

"Uffi, è tutta colpa di Kotake!" pensò adirata la ragazza, fuori della classe "Anzi no, la colpa c'è l' ha la veggente…e anche Moyra e Marina…e Jessy…e…ahhh, ma cosa mi prende?! Non mi riconosco più! Sembro impazzita!" sospirò "Va beh…mi farò un giro…"

Nel frattempo, Kotake con la scusa di dover andare in bagno, era uscito dalla classe.

Aveva osservato Doremì tutto il giorno e aveva notato che qualcosa la tormentava.

Si guardò intorno, fino a trovare Doremì poco distante di lì.

Fece per raggiungerla, ma si bloccò, vedendo qualcuno venire dalla sua parte, senza che lei se n'accorgesse.

-         Doremì-chan!- un ragazzo gli corse incontro abbracciandola.

-         ? (O_O)'- Doremì era rimasta imbambolata tra le braccia del ragazzo.

Kotake rimase a guardarli, con una faccia ben poco contenta.

-         Doremì, quanto mi sei mancata! (^o^)

-         S-scusa…ma tu chi sei?- chiese Doremì ancora confusa.

-         Ma come non mi riconosci? (°.°)

-         No. (°_°)'

Il ragazzo che la stava abbracciando, aveva i capelli di un colore rosso carminio e due ciuffi lunghi che cadevano sul viso.

-         Akatsuki! (°O°)- esclamò, appena riconobbe i suoi occhi.

-         Yes (^-^)

"Akatsuki?!" esclamò nella sua mente Kotake "Che ci fa qui?! E poi, perché si prende così tanta confidenza con Doremì?"

-         Ma non eri…

-         Sì…ma sono tornato. Anche perché ci sono tante cose che devo dirti (^-^)

-         Ah, sì? (°_°)

Doremì si accorse che Akatsuki la stava ancora abbracciandola. Sentiva il suo cuore che batteva sempre più forte. Era da tanto che non sentiva quel calore…

"Che mi succede? Pensavo che la cotta per Akatsuki era ormai storia passata…eppure, rincontrandolo…è come se si fosse aperto un vecchio cassetto. Che in realtà continui a piacermi?"

-         Oh, ciao Kotake! (^-^)- salutò Akatsuki sorridendo.

-         Kotake? (°_°)- si voltò e si rese conto che il ragazzo era proprio dietro di loro.

E non aveva la faccia felice. Avrebbe molto volentieri staccato immediatamente Akatsuki da Doremì.

-         Ciao Akatsuki (¬_¬)*- salutò Kotake e nel frattempo fissava i due, che continuavano a stare abbracciati- Vedo che finalmente il tuo principe azzurro è sfuggito agli alieni.

-         Eh? ('_')- si staccò da Akatsuki, rossa in viso- Non è come sembra! (ò///ó)

-         Ah, no? Eppure mi sembrava che ti stavi divertendo (¬_¬).

Akatsuki guardò i due mentre discutevano, senza sapere quando intervenire.

-         Ma che stai dicendo, Kotake!…E poi, non sono affari tuoi! (u///u)

-         Hai ragione, non sono affari miei!- sbuffò e volse lo sguardo altrove. Così fece anche Doremì.

-         Siete in ottimi rapporti come sempre (^-^)

-         Ma ci vedi o no?! (>o<)- gridarono Doremì e Kotake insieme.

-         Scusate…(°_°)''

-         Ragazzi…(u_u)*

I tre ragazzi si accorsero della presenza dell'insegnante. E non era niente di rassicurabile, lo sguardo minacciatorio che lanciava ai ragazzi.

-         Oh- ho! (O_O)''

-         Piantatela con il vostro chiacchiericcio!! (>o<)**

Un'ora dopo, Doremì stava pulendo la classe insieme a Kotake, mentre una divertita Moyra li guardava appoggiata alla parete.

-         Ah, ah, ah! (^o^)- rise di gusto- Se ci penso ancora, non smetto di ridere!

-         Potresti evitare di peggiorare la situazione? (-_-)'- disse Doremì.

-         Scusa, ma non tutti i giorni capita di fare uscire dai gangheri la prof. di matematica. (^.^)

-         Mh…non ha voluto sentire ragioni…(u_u)…e dire che la colpa non è mia.

-         Che vorresti dire?! Che è colpa mia? (è_é)*- disse Kotake- Ti ricordo che sei stata tu ad alzare la voce.

-         Perché tu mi hai provocato! E poi, cosa ci facevi fuori della classe?- chiese sospettosa.

-         Io? (°///°) Niente! (>///<) Piuttosto…perché solo noi due siamo stai puniti, mentre Akatsuki no?

-         Perché io non centro niente con i vostri battibecchi (^-^)- disse Akatsuki, seduto sopra un banco.

-         Ma se ti sei messo a correre nel corridoio! (ò_ó)

-         Non rincomincerete, spero- disse Moyra- avete ancora molto da fare…su, con più grinta!

-         Perché non ci aiuti, allora?- disse Doremì.

-         Scherzi? E' più divertente vedere voi due sgobbare. (^o^)

-         Che amica (-_-)'

 

Continua…

********************************************************************************

Ecco il quarto capitolo terminato.

Scusate il ritardo…è difficile per una come me, mantenere le scadenze, però c'è la sto mettendo tutta. ^-^

Per qualsiasi cosa che non è chiara, fatemelo sapere (anche perché per la fretta posso essermi dimenticata qualcosa ^.^)

I pensieri dei protagonisti sono racchiusi in questi simboli ""

Con questo è tutto, arrivederci alla prossima settimana, con gli altri capitoli ^^

By Ya-chan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: yachan