Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: marinrin    01/06/2013    4 recensioni
[Questa Fan Fiction partecipa al Contest When Inazuma meets music indetto da Directioners_Inazumiana ]
Ciao a tutti! Vi sono mancata? Ecco qui l'angelo della luna(?) pronta a servire i vostri gusti sopraffini(?).
Ok.. Ok... Siamo realisti... Questa fic fa pena TOT
Mi spiace di aver creato questo obbrobrio Miki! Perdonami*si deprime*
Però ci ho messo tutto il mio impegn U_U
La mia prima Endokaze *W* *scuoricina*
Spero vi piaccia :)
Dal testo:
-
Piccoli petali dei fiori di ciliegio iniziano a cadere lentamente dagli alberi e, inevitabilmente, rilasciano quel loro odore quasi dolce nell'aria...
Sembrano piccole gemme rosate che volteggiano come se fossero ballerine instancabili, tutte con movimenti coordinati e anche imprecisi allo stesso tempo...
-
Spero vi piaccia
Un kiss
Maria
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick Autore (forum e efp): Dark Rose Angel
Titolo storia: I'll be anything you want
Personaggi:Endou Mamoru e Kazemaru Ichirouta (*W* La mia prima EndoKaze)
Genere: Romantico, Fluff.
Rating: verde
Note/Avvertimenti: forse un po' OOC... Lo metto per sicurezza.
Cantante scelto: Avril Lavigne  
Relativa canzone: I Will Be ( Io sarò)
Note d'autore: Oddio ** Ce l'ho fatta! Ci vediamo sotto :) Grazie Santa Miki per la tua pazienza ;) 




Fisso l’orizzonte con sguardo perso…
Le nuvole, dai bagliori rosati, sembrano piccoli ciuffi di zucchero filato che, nel cielo color rubino mischiato al giallastro, risaltano con particolare intensità…
Il sole, invece, sta sparendo con una estrema lentezza, dietro a grandi e massicce montagne…
E pensare che, questo magnifico spettacolo di colori, presto avrà fine, lasciando posto al blu scuro della notte e alla pallida luna che, con raggi lucenti, illuminerà la silente oscurità.
Chiudo per pochi secondi gli occhi… Ho bisogno di un’attimo, uno solo, per farli riposare.
Gli allenamenti sono stati piuttosto stancanti ma, la tua presenza Kazemaru, riesce sempre a risollevarmi il morale…
Comincio ad osservare il paesaggio che mi circonda…
Questa collinetta, dopo la torre di Inazuma-cho, è sempre uno dei miei posti preferiti.
Il copertone nero, piuttosto mal ridotto, è ancora quì, fiero, legato al ramo di questo magnifico albero che mi sorge davanti.
Uno spiraglio di vento mi fa sussultare e rabbrividire.
Il vento… Il tuo elemento dopotutto…
Ma possibile che qualsiasi cosa mi ricordi te?
Ogni volta che penso al tuo sguardo, al tuo sorriso e, ai tuoi bellissimi capelli sento una sorta di calore che mi prende al petto…
È una sensazione strana, diversa, mai provata.
E rido… Come uno scemo a volte… Finendo per essere definito tale.
Non riesco a riconoscerne la natura…
Sospiro per l’ennesima volta…
Perché…
Perché questo sentimento sembra impossessarsi di me?
Perché non riesco più a ragionare quando ti guardo Ichirouta?
Non riesco a capire il senso di tutto ciò… O meglio a identificare…
Sbuffo.
Uno strano profumo si diffonde nell’aria…
Piccoli petali dei fiori di ciliegio iniziano a cadere lentamente dagli alberi e, inevitabilmente, rilasciano quel loro odore quasi dolce nell’aria umida…
Sembrano piccole gemme rosate che volteggiano come se fossero ballerine instancabili, tutte con movimenti coordinati e anche imprecisi allo stesso tempo…
Ed intanto la luna e le magnifiche stelle hanno iniziato a fare la loro comparsa in questo cielo non del tutto blu ma con lievi bagliori azzurrini…
Ho sempre amato la notte…
Restavo ore e spesso dormivo sul nostro pulmino per osservare meglio quei piccoli e lucenti puntini dai colori che variano dal bianco al giallino…
Eppure, ci sono momenti in cui non si riesce a comprendere le proprie emozioni…
Un senso di vuoto inspiegabile…
O almeno questo è ciò che provo.
Fisso l’orologio.
Cavoli… Sono già le otto…
Mi avvio lentamente verso il dormitorio della squadra…
È  impressionante pensare a quanta gente circoli per le strade a quest’orario…
Passi svelti, disattenti e impacciati,  padroneggiano sul nero e duro asfalto.
D’un tratto, sento uno strano suono, come di singhiozzi... Si, sono singhiozzi.
Provengono dal campo di calcio… Strano, di solito gli altri sono già alla “postazione cena “.
Mi sento combattuto… Controllare o non controllare?
Opto per la prima e mi avvio verso il luogo prestabilito.
Man mano che mi avvicino, sento come una morsa al cuore…
Ma cosa cavolo mi succede?
Arrivato, la prima cosa che noto è una fluente chioma azzurra raccolta in una coda…
Sei tu Ichirouta… Ma perché piangi?
Immediatamente ti volti. Perdo un battito.
Quel viso arrossato e quei tuoi occhi languidi mi fanno perdere il lume della ragione.
Mi siedo accanto a te e ti fisso enigmatico tentando di scrutare qualche particolare, che possa ricondurmi ad una possibile spiegazione di questo tuo comportamento.

< EndouIo non ce la faccio  più...>

Sussurri con un fil di voce, tentando di asciugarti le lacrime con le maniche della giacchetta della divisa…
Ti squadro con aria persa… Cosa intendi?
Passano pochi minuti che, a mio parere, sembrano interminabili.
Devi aver inteso il mio pensiero. Ti vedo stringere i pugni.

Io non ce la faccio più a fingere… Mamoru… Tu mi piaci >

Un colpo al cuore. Eppure, non ho neanche il tempo di rispondere che sento le tue labbra morbide, dolci e calde sulle mie. Chiudo gli occhi, beandomi di quell’angelico contatto. È come una rivelazione... Mi sento leggero, vivo… Ora so cosa è questo sentimento che mi lega a te. È amore.
Pochi secondi dopo ci stacchiamo. Vedo il tuo volto rigato dalle lacrime mentre,con uno scatto veloce, ti alzi e corri via.

Aspetta Ichirouta! >

Ti urlo io…. Eppure, tu non mi senti.
Ora che so, ora che posso amarti, non mi tirerò indietro.
Mi alzo e sistemo la mia fascia arancione. Da sempre questo oggetto riesce a darmi una carica impressionante.
Corro in direzione del dormitorio, dove i miei compagni di squadra mi osservano basiti. Devono aver pensato che io ti abbia offeso, Kazemaru. Meglio così, ci lasceranno un po’ di privacy.
Mi cambio velocemente, indossando un pigiama celestino, quello che mi hai regalato tu. Sto esitando.
Ho paura… forse un po’. Prendo un respiro e busso alla tua camera.
Non ottengo risposta ma, con volontà, entro lo stesso.
Le tue iridi dorate, dai bagliori giallastri, incrociano le mie color nocciola.
Ti vedo deglutire. Mi avvicino lentamente ma, stranamente, ti vedo spaventato.
Forse ti aspettavi che ti urlassi contro o cose simili… Sei fuori strada mio dolce Ichirouta.
Prendo un respiro.

Kazemaru, penso di doverti qualcosa >

Mi guardi con una faccia stralunata e sorpresa allo stesso tempo.
Continuo a camminare nella tua direzione finchè non riesco a percepire il tuo respiro sulla mia pelle.
Ti prendo il viso tra le mani e, in un attimo, faccio combaciare le nostre labbra ancora una volta.
Adoro questo contatto. È puro, casto e, soprattutto, pieno d’amore. La delicatezza di questo bacio è travolgente. È come un misto di sensazioni gioiose e felici…. Come se la mia anima fosse in pace con se stessa… Chiudo nuovamente gli occhi mentre tu, con delicatezza, mi cingi con le tue mani la testa per approfondire questo magico bacio…

Ti amo >

Ti sussurro con voce flebile, quasi impercettibile, mentre tu, nuovamente, arrossisci ripetendomi la stessa cosa.
Ti stringo forte a me in un caldo abbraccio…


***
Ti proteggerò come se fossi il mio tesoro Kazemaru…
Te lo prometto.
Sei la cosa più importante per me…

***
Ti amo e ti amerò per sempre mio angelo dai capelli azzurri.

I'll be anything you want


Image and video hosting by TinyPic

 

Angoletto della pazza me

Ma buon salveeeee! Ed eccomi qui! La mia prima Endokaze *W*
Ovviamente è uno schifo lo so -.-"
Mi sono ispirata alla canzone "I Will Be"
Cavolo... La adoro. La sto ascoltando a ripetizione, è bellissima!
Vi consiglio di ascoltarla mentre leggete
Io la ADORO.
Grazie  Miki per avermi fatto portecipare e spero di non averti delusa.
Ti ringrazio tanto per avermi  fatto scoprire le magnifiche canzoni di Avril di cui ora sono fan
Grazie con tutto il cuore Miki.
Ed un grazie speciale anche a voi  che avete letto questa fic. Grazie, grazie davvero.
Vi voglio bene <3
Vi vhiederete... Perchè hai messo marrone e azzurro come colori? 
Pensate un po', di che colore sono i capelli dei due inazumiani?
-probabilmentec'eravatearrivatidasoliLOL-

Un kiss
Maria

Ps: Se vi va lasciate un commentino, mi farebbe tanto piacere.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: marinrin