Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Sar_    01/06/2013    10 recensioni
C'è una ragazza, alla Beacon Hills High School, che non è mai stata notata. Ma lei c'era. C'era sempre. In disparte, vivendo la sua vita, ma c'era. E se qualcuno si accorgesse di lei? Se quel ragazzo si voltasse e la guardasse, per la prima volta, dopo tutte le sue preghiere? Se qualcuno nell'ombra approfittasse di tutto questo per trarlo a suo vantaggio? E se ci fosse qualcosa, ancora più a fondo nell'oscurità, in un regno di terrore e buio, che stesse tornando in superficie? Sta per scoppiare una guerra, e a ognuno dei tre schieramenti servono soldati.
......
Questa storia mi è venuta così, di getto, mentre spulciavo tra le fan fiction su teen wolf. Diciamo che è una mia versione della serie e delle origini dei lupetti. Può essere anche presa come una 'Bibbia' del soprannaturale.
Buona lettura!
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Emma's Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Epilogo

 

 

 

 

Canzone consigliata per la lettura:
Val Emmich / Don't wanna go home

 

 


«Riprova!» esclamò Derek, dall'altra parte della radura. Sbottai in risposta.

 

«Non funziona!» risposi.

 

Stavano tentando in tutti i modi di farmi completare la trasformazione, ma quelle maledette ali non spuntavano in nessun modo. Avevano provato a farmi arrabbiare, a farmi combattere, a farmi disperare...

Irima era scomparso. Non si faceva vedere da due settimane, ormai.
Jackson era diventato un licantropo. Gerard, ferito, era scappato.

Tutti avevamo delle domande in mente: era possibile guarire dal morso senza uccidere? Se Jackson era guarito, come caso eccezionale, potevo farlo anche io? Era davvero un caso eccezionale? E il resto del branco? La storia di Irima era vera? Perché non mi trasformavo completamente? Perché la mia trasformazione era stata così dolorosa e difficile?

Tante domande senza risposta.
In più, mancavano pochi giorni alla mia prima luna piena.

Jackson tentò di tirarmi un pugno. Io lo afferrai e lo girai, strappandogli un gemito di dolore. Scott ridacchiò.

Il biondo si liberò e mi tirò un calcio, proiettandomi una decina di metri indietro. Strusciai con la schiena sull'erba. La t-shirt si macchiò di verde, come i jeans.

Sfruttai quel momento per assicurarmi che i lacci delle scarpe da ginnastica fossero a posto, stringendoli. Durante gli “allenamenti” (in genere un'ora era dedicata a farmi spuntare le ali, mai riuscito, mentre per il resto restavo “in panchina” con Stiles a fare il tifo) distruggevo ogni volta più di un capo d'abbigliamento.

 

«Già stanca, piccola?» ironizzò Jackson, andandomi incontro con passo deciso e un sorriso di sfida sulle labbra.

 

Mi spolverai i jeans con noncuranza.

 

«Te l'avevo detto che io non picchio le ragazze, Derek. Ci vado giù duro...» mi porse la mano, per aiutarmi dal alzarmi.

 

La presi e la tirai forte, facendolo cadere.
Mi rialzai e gli diedi un calcio, facendolo rotolare per alcuni metri nell'erba.

Si mise a quattro zampe e ringhiò, mentre cominciava a trasformarsi. Io sorrisi e lasciai che mi uscissero artigli e denti. Sentii un cuoricino umano accelerare i battiti, una decina di metri più in là.

Cominciammo entrambi a correre, pronti a distruggerci a vicenda.
L'impatto mi tolse il respiro. Lo avvolsi con le gambe e cominciai a graffiargli la faccia, lasciandogli dei segni rossi, a tratti sanguinanti.

 

«Non me lo rovinare troppo, Emma!» sentii dire da Lydia. Risi e gli tirai un pugno allo stomaco.

 

Cercò di strapparmi via da lui, ma io tenni duro: continuai a tirargli pugni, e la metà andava a vuoto.
Dopo qualche tentativo, riuscì a lanciarmi a terra.

 

«Okay, basta! Stop! Fine!» sentii dire da Stiles. Ci voltammo tutti verso di lui: io, Jackson, Boyd, Erica, Isaac, Derek, Scott, Lydia e Peter. All'ultimo non ero ancora riuscita ad abituarmi: lo consideravo terribilmente inquietante, e con me neanche Lydia lo apprezzava granché. Mi avevano anche spiegato il perché, e quello aveva peggiorato ancora di più il mio parere su di lui.

Stiles mi corse incontro e mi aiutò ad alzarmi.

 

«Potevi dirlo subito che sei geloso, Stilinski!» esclamò Jackson, ritornando normale e dandogli una forte pacca sulla schiena.

 

Lui lo ignorò.

 

«Ho un'idea!» disse Lydia, frizzante, lasciandosi circondare con un braccio da Jackson. «E se provassimo con Stiles?»

 

Io e il ragazzo ci guardammo.
Voleva farlo combattere?

Lui? Stiles Stilinski?

 

«Mi spiego: abbiamo provato a farla trasformare con la forza bruta, facendola andar fuori di testa, e non ha funzionato. Proviamo ad aggiungerci un sano acceleramento di battiti con l'amore!» continuò la rossa.

 

«Ha ragione! Possiamo provare!» commentò.

 

«Io usavo Allison come àncora per restare umano... potresti provare ad ottenere l'effetto contrario!» rispose Scott, fissando il terreno.

 

Feci spallucce, mentre Stiles imitava Jackson e mi abbracciava.

 

«Vai, casanova!» esclamò Isaac, battendo le mani.

 

Io sbuffai, facendo per incamminarmi verso di loro.
Stiles mise una gamba accanto alla mia, prendendomi di sorpresa e facendomi cadere all'indietro, ma tenendomi una mano sulla schiena.

Mi ritrovai il viso a un centimetro dal suo, in un perfetto casqué.

Sentii dei fischi provenire dal branco, e avvertii lo sguardo severo di Derek su di me. La considerava anche lui come un' “ultima speranza”. Si aspettavano che gli ormoni mi facessero trasformare?

Oh, beh... non mi dispiaceva, affatto.

Stiles mi baciò, come faceva di solito, e io intrecciai le braccia dietro la sua testa.
Sentii la risatina di Lydia, i commenti maliziosi di Erica...
Approfondii, lasciando scorrere l'adrenalina, mentre il battito accelerava.

Sentii gli artigli che uscivano, e stetti ben attenta a non ferirgli il collo.
Trattenni i denti per non tranciargli la lingua.

Stava funzionando!

Forse era perché avevo appena lottato...

Ma la trasformazione finì lì.

Il bacio continuò per svariati secondi, e i commenti si trasformarono in piccoli colpi di tosse.

 

«Okay. Non ha funzionato... scollatevi, voi due!» sentii dire da Derek.

 

«Lasciali fare, sono così carini!» ribatté Erica.

 

Stiles mi rimise in piedi, senza staccarsi da me.
Risi sulle sue labbra, mentre dondolavamo da un piede all'altro.

Era tutto bellissimo. Non m'importava di nient'altro, tutto l'orrore dell'universo era fuori dalla mia bolla. Finalmente avevo trovato il mio posto nel mondo: tra le sue braccia.

Il mio compito era proteggerlo. Tutto il resto sfumava attorno a me.

La mia vita era finalmente giusta.

 

 

 

Magazzino n° 23

Zona industriale di Redding, California

03:33 a.m.

 

 

 

«Aata! Le candele!»

 

«Arrivo, Gaudl!»

 

Dodici persone, tra uomini e donne, si stavano riunendo attorno a una triskele disegnata sul pavimento. Non era una triskele semplice: per tracciare quelle linee era necessaria una grande forza spirituale e tanta convinzione.

Le candele furono disposte lungo le linee della spirale, le persone si spostarono in cerchio attorno ad essa. Tutti cominciarono ad intonare una preghiera in una lingua antica e gutturale, tenendosi per mano.

 

«Padrone! Il tuo umile popolo ti chiama in appello!» una voce si levò dal mucchio.

 

La terra cominciò a tremare. Le fiammelle delle candele si allungarono fino a scottare il soffitto.
Una voce risuonò nell'edificio, facendo tremare il cuore nel petto dei presenti e vacillare la loro volontà.

 

«Gaudl! L'hai trovato?»

 

L'uomo deglutì.
La donna accanto a lui gli tirò una gomitata.

 

«Sì, Signore.»

 

Silenzio.

La voce soggiunse ancora, all'improvviso, scuotendo le persone lì riunite fin nelle viscere.

 

«Bene. Che aspetti, allora? Riportami indietro.»






E vissero tutti felici e... no, un momento.
Poverini. Non riusciranno mai ad essere felici.

"Carry on my wayward, son!"

Aaaah. Beh, eccoi arrivati alla fine di questa storia... Mi mancherà.
I sequel non sono mai la stessa cosa del primo, vero?
Mi sono davvero affezionata, e devo ringraziare tutte le fantastiche persone che l'hanno letta, tutte quelle che l'hanno recensita e principalmente Erika, la fondatrice di EFP. Senza di lei non avrei mai capito di essere in grado di far piacere le mie storie alla gente, e quindi avrei mollato la scrittura. Invece ora sto scrivendo un libro, e me ne stanno venendo in mente tanti altri... che, prima o poi, spero di terminare. Grazie, grazie e ancora grazie. E' tutto merito vostro, tutto dedicato a voi.
*scoppia a piangere* è che vi voglio cooosì beeeene!

Image and video hosting by TinyPic
Beh, la seconda parte comincerò a pubblicarla a luglio, non so precisamente quando.
Lunedì inizia teen wolf, sulle televisioni americane! Armiamoci di streaming e guardiamocelo in lingua originale con i sottotitoli, perché mi sa che lo manderanno in onda qua su fox solo a settembre, come l'anno scorso o.o
Vi lascio con la trama della seconda parte e tanto tanto affetto, perché il cuore mi sta diventando pesante.
Vi voglio bene!

 

Emma e Stiles sono finalmente una coppia. Anche se la ragazza non riesce mai a portare a termine la trasformazione, ha acquisito le qualità soprannaturali dei membri del branco. La città è scesa in una calma inquietante, dopo la fuga di Gerard, e tutto va relativamente bene. Ma è soltanto la quiete prima della tempesta: chi attendeva nell'oscurità ha ottenuto ciò che voleva, usando gli abitanti di Beacon Hills come pedine, ed è pronto a scatenare finalmente la guerra sanguinosa che da tempo stava cercando di far scoppiare. Tra passioni, violenti scontri e amicizie tradite, cosa ne sarà del lato umano e fragile della ragazza che, come un funambolo, si tiene a malapena in equilibrio sopra un baratro di oscurità e crollo sia fisico che mentale?


Un'ultima cosa:
Siete perfette. Ricordatevelo, tenetelo a mente, perché nessuno può dirvi il contrario. Nessuno può permettersi di criticare le vostre magnifiche imperfezioni, davvero. Siate forti e continuate imperterrite a seguire i vostri sogni e se, come me, non sapete ancora quali sono, ricamateli nella vostra mente con calma. La vita magari non è una sola, ma non è una scusa per sprecarla. Siamo a giugno: divertitevi, ridete, fate amicizia e lasciate che l'estate sciolga quel peso che avete sullo stomaco!

Tanti abbracci e tanti baci,
Sara
<3


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sar_