Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Chutch    01/06/2013    0 recensioni
La storia è scritta da un mio amico: Nicolò Manzoni.
La FF parla di un ragazzo, Nicolò per l'appunto, che scopre di essere figlio di Ade.
Il giovane semidio insieme ad alcuni sui amici e a protagonisti già noti come Percy, Annabeth, Grover e Tyson sconfiggerà Crono.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Leggetela.. è davvero bellissima *^*
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Annabeth Chase, Grover Underwood, Percy Jackson, Tyson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO XI

FINALMENTE UNA GIORNATA NORMALE O FORSE NO -_-


Dopo la ricerca di ieri Chiara era scomparsa ,non si trovava da nessuna parte,ma finalmente la ritrovò Percy, in verità una ragazza di nome Jade la ritrovò.
Era svenuta, e finalmente tutti insieme avevamo deciso di andare a trovarla, lei era pallida, i suoi capelli rosso fuoco risplendevano su tutto, gli occhi azzurro color mare facevano risplendere la sua realtà, Dylan era accanto a lei insieme all'altra ragazza Jade infine Percy, dopo un sorso di ambrosia si sentì subito meglio e andammo a pranzare.
Io rimasi qualche minuto per mangiare un boccone, buttai tutto in onore di mio padre ed andai a cercare Nico, non si vedeva dalla mattina, lo cercai dappertutto fino a tardo pomeriggio, ma non lo trovai.
Finalmente lo vedo sulla riva del lago, una sagoma bianca lo accarezza, lui piange come se fosse ancora bambino, sento pronunciare da lei "anche se é passato un'anno io rifarei tutto da capo" Nico con voce singhiozzante "mi manchi" la sagoma mi rispose "anche tu" e un'attimo dopo si dissolse nell'aria.
-era lei- dissi con una voce triste (perché lei era é anche la mia sorellastra)
-si- disse asciugando le lacrime
-dai vieni é ora di cena- dissi con voce scherzosa
Ci avvicinammo al campo ma quando di cercar di passare per andare nella zona delle casate e della zona pranzo era tutto bloccato, cercammo di circondare tutta la zona, era come se qualcosa bloccasse tutto, un muro invisibile ricopriva la zona.
-come facciamo ad entrare ,i ragazzi sono in pericolo- dissi preoccupato 
-Nico usa cerby- rispose Nico
-grande idea fratello - dissi sorpreso -χερβερο γρανδε σεγυγιο ινφερναλε τι ιννοχο- continuai e il maestoso cerbero comparve davanti a me
- dai Nico scrivi - dissi passando il foglio a mio fratello
Si mise a scrivere come un pazzo -fatto - disse dopo qualche minuto 
Lo detti a cerbero e passo sotto il muro senza problemi
Aspettammo ansiosi, dopo qualche minuto chiara comparve davanti a noi
-Chiara devi scappare- dissi preoccupato
-perché? - rispose 
-cerca di venire verso di noi - disse Nico 
-ma non ci riesco!- rispose chiara dobbiamo scappare 
- cos'é...... Quello!- disse Nico 
-un ventus- disse una voce dietro di noi, il ragazzo si fece avanti, capelli biondi, alto, robusto con una maglietta del campo
-Be un nostro vecchio nemico - disse scherzoso un ragazzo di carnagione tra lo scuro e chiaro, capelli riccioli neri.
-si - disse l'ultima ragazza pensierosa, capelli neri lisci.
-bo io non lo ho conosciuto- disse una ragazza riccia con pelle nera
-ma voi chi siete - disse chiara con lo sguardo incantato verso il ragazzo ispanico
-io sono Jason, lei è Piper, lei è Hazel e lui è Leo - disse il ragazzo biondo
-ragazza Togliti da li che se no ti potresti far male - disse Leo con voce maliziosa, una sfera di fuoco si creò dalla sua mano e distrusse la parte di scudo.
Riuscimmo a tirar fuori chiara, iniziarono a partire per salvare gli altri,ma subito dopo che entrò la prima persona, cioè Hazel si scatenò l'inferno.
-Hazel!- disse Jason preoccupato 
-cosa succede!- disse Leo che continuamente crea sfere di fuoco che non riuscivano più a scalfire lo scudo, Hazel partì verso il mostro che veniva combattuto dai tutti gli semidei, ma la maggiorparte erano scomparsi, Hazel partì verso di lui, tirò fuori la spada e riuscì a colpirlo gravemente lasciandolo in fin di vita.
-Grandioso- disse Piper 
Ma non era cantata vittoria, prima che il mostro morì creò un tornado che prese dentro di se Hazel la buttò a terra così violentemente che creò un piccolo cratere, tutti erano impressionati , tutti erano preoccupati.
Lo scudo si dissolse e tutti si avvicinarono alla ragazza, era in fin di vita sarebbe morta, Jason si avvicinò a lei -no Hazel non ci puoi lasciare abbiamo già perso un'altro nostro compagno, anche tu no!- disse tristemente Jason - addio- Hazel rispose rassegnata e la morte invase il suo corpo lasciandolo vuoto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Chutch